“Relax, cortesia e comfort”

Recensione di A Portata Di Mare

A PORTATA  Di  MARE è la casa vacanze ideale ,  per gli amanti del mare  e della tranquillità struttura fronte mare dista 10 mt
struttura fronte mare dista 10 mt
Casa vacanza -
1 camera da letto, 1 bagno, 4 posti letto
Monopoli, Provincia di Bari, Puglia

sublenin
Napoli, Italia
“Relax, cortesia e comfort”
Recensito il 2 settembre 2017 per un soggiorno a settembre 2017

La location è molto carina ed accogliente; da non sottovalutare la posizione strategica. A circa 10 m da una caletta pubblica (Cala Susca) , mentre a circa un centinaio di metri da un lido attrezzato. Inoltre, non distante affatto dal centro storico di Monopoli. Servizi autobus precisi ed efficienti. La fermata del bus è praticamente "sotto" casa.
Gli appartamenti sono tutti nuovi e ristrutturati. Doccia del bagno davvero spaziosa e comoda. Wi-Fi garantito e zanzariere sempre comode. Si può assolutamente sostenere che, forse, le foto non rendono rispetto alla realtà.
La vera sorpresa è, però, la proprietaria. Persona davvero simpatica ed eccezionale. All'arrivo, fornisce tutte le informazioni necessarie per il soggiorno (ristoranti, lidi, altri servizi). Sempre molto disponibile e propensa a dispensare ottimo consigli.
Assolutamente da non sottovalutare anche il posto auto riservato.
La prima colazione si svolge in un bar a pochi metri dagli appartamenti mediante una apposita convenzione stipulata da entrambi i proprietari. Ebbene, seppur la colazione sia essenziale, si possono assaporare buoni dolci ed un ottimo caffè.
In definitiva:
1) location: 10
2) servizi (Wi-Fi, colazione, auto): 9
3) pulizia: 10
4) comfort: 10
5) ospitalità: 10 +
In pratica, la migliore scelta per un soggiorno a Monopoli, sia in coppia che in famiglia con bimbi anche piccoli.
Complimenti!

4 set 2017
Grazie molto gentile, mi fa molto piacere che vi siate trovati bene, spero di riavervi come ospiti
sales83
“Bestseller a Monopoli”
Recensito il 5 luglio 2017 per un soggiorno a giugno 2017

La perfetta posizione della struttura fronte mare a due passi da una splendida spiaggia, la cura dell'arredamento, la pulizia, la dotazione degli appartamenti, la gentilezza e disponibilità della proprietaria, la vicinanza con il centro, il parcheggio di fronte la porta di casa. Tutto rende questa struttura un bestseller a Monopoli. Ci tornerò.

5 lug 2017
Grazie, spero di riaverla come nuovamente come ospite
Curious27
“Stella del mare”
Recensito il 20 aprile 2017 per un soggiorno a aprile 2017

A portata di mare è un gioiellino, servizio, pulizia e confort 10, vicino al centro storico di Monopoli e a pochi metri da tutte le altre mete turistiche convenzionato con molte strutture per sconti. La disponibilità e la cortesia della proprietaria fanno la differenza. Lo consiglio e ci ritornerei a occhi chiusi

Selene M
“Bellissimo, ci tornerò sicuramente! ”
Recensito il 22 agosto 2016 per un soggiorno a agosto 2016

Sono originaria di Monopoli e ogni anno vengo in vacanza qui. Ho un'esperienza di B&B abbastanza ampia, ma questa struttura ha superato le aspettative.
Appartamentino nuovo, zona tranquilla, pulito e ben arredato!
Accoglienza ottima!
Ci tornerò sicuramente!

giatanc
“Recensione ”
Recensito il 27 marzo 2016 per un soggiorno a marzo 2016
persona pensa che questa recensione sia utile

Posto meraviglioso accoglienza eccellente servizi molto efficienti con disponibilità a dir poco formidabile...ve lo consiglio vivamente su Monopoli!!'

Marika C
Bologna, Italia
“Voto 10”
Recensito il 27 marzo 2016 per un soggiorno a febbraio 2016

Ho trascorso il week end di San Valentino in questa splendida casa. Arredamento molto elegante, accogliente e pulizia attentissima. Ci sono tutti i comfort: phone per capelli, teiere, TV, aria condizionata, wifi gratuito. Davvero molto soddisfatta, ci ritornerò.

Eccezione
Monopoli, Italia
“Piacevole Relax”
Recensito il 26 marzo 2016 per un soggiorno a febbraio 2016

Ci son stato con la mia ragazza per San Valentino. Accogliente, Ottima posizione, interni curati nel minimo dettaglio. consiglio vivamente sia per le famiglie che per le coppie.