“Voto 10”

Recensione di A Portata Di Mare

A PORTATA  Di  MARE è la casa vacanze ideale ,  per gli amanti del mare  e della tranquillità struttura fronte mare dista 10 mt
struttura fronte mare dista 10 mt
Casa vacanza -
1 camera da letto, 1 bagno, 4 posti letto
Monopoli, Provincia di Bari, Puglia

Marika C
Bologna, Italia
“Voto 10”
Recensito il 27 marzo 2016 per un soggiorno a febbraio 2016

Ho trascorso il week end di San Valentino in questa splendida casa. Arredamento molto elegante, accogliente e pulizia attentissima. Ci sono tutti i comfort: phone per capelli, teiere, TV, aria condizionata, wifi gratuito. Davvero molto soddisfatta, ci ritornerò.

Eccezione
Monopoli, Italia
“Piacevole Relax”
Recensito il 26 marzo 2016 per un soggiorno a febbraio 2016

Ci son stato con la mia ragazza per San Valentino. Accogliente, Ottima posizione, interni curati nel minimo dettaglio. consiglio vivamente sia per le famiglie che per le coppie.