“Ho trovato un TESORO!”
altro viaggiatore ha prenotato presso questa struttura

Recensione di DomusApuliae

Claudio L
“Ho trovato un TESORO!”
Recensito il 30 agosto 2017 per un soggiorno a agosto 2017
persone pensano che questa recensione sia utile

Ero indeciso se scrivere una recensione...quando trovi un TESORO vuoi tenerlo tutto per te! Ma la cortesia e l'accoglienza dei proprietari e la bellezza del posto meritano di essere pubblicizzati.
Sono stato qui con mia moglie e mia figlia di 2 anni per una settimana in agosto.
Appena arrivati siamo stati accolti da uno dei proprietari che ci ha mantenuto il posto auto davanti all'ingresso. Prima nota positiva, oltre al gesto gradito, il posto auto è gratuito in strada e si trova facilmente, la volta che ho parcheggiato più lontano è stato a 20 metri dalla struttura.
Ci ha accompagnato all'appartamento e appena entrati ho subito notato che corrispondeva perfettamente alle foto viste sui vari siti...molto molto bello! Pulito, nuovissimo e ben preparato per il nostro arrivo, climatizzato e con una bella crostata di benvenuto a centrotavola.
Da subito i proprietari ci hanno fatto entrare nel clima di Monopoli, accompagnandoci personalmente nei posti giusti e consigliandone altri così da rendere la nostra vacanza perfettamente ambientata nel luogo.
Location perfetta, a 5 minuti a piedi dal centro storico e 3 minuti in auto da uno dei lidi convenzionati, volendo tutte le altre strutture balneari sono comunque vicine, nonostante la vicinanza a centro e mare la zona è tranquillissima.
Potrei continuare a scrivere per ore per quanto siamo stati bene ma l'unico messaggio che realmente voglio trasmettere è che è assolutamente da provare per vivere quello che abbiamo vissuto noi!
Non vedo l'ora di tornarci.

Emanuele
Catania, Italia
“Ottima accoglienza”
Recensito il 1 luglio 2017 per un soggiorno a giugno 2017
persona pensa che questa recensione sia utile

La mia famiglia ed io abbiamo soggiornato in un appartamento ubicato al primo piano della struttura, un palazzo di inizi novecento recentemente ristrutturato a pochi isolati dal centro storico di Monopoli ed a pochi chilometri dalle spiagge, composto da due stanze da letto e cucina soggiorno con divano letto.
La posizione è strategica per visitare le principali mete turistiche della regione.
Cortesi e disponibili i proprietari della struttura.

Francesco
“Ottimo ma ”
Recensito il 4 giugno 2017 per un soggiorno a giugno 2017

mini appartamenti molto belli e curati ristrutturati da poco.i gestori un pochino confusionari ma molto gentili e disponibili ps nelle camere fanno trovare una crostata buonissima. Consigliato

Italo L
“Eccezionale veramente”
Recensito il 31 agosto 2016 per un soggiorno a agosto 2016
persone pensano che questa recensione sia utile

Ho soggiornato in questo appartamento nel mese di agosto 2016e non posso che scrivere una nota più che positiva: Domus Apuliae è vicinissimo (qualche centinaio di metri) al centro storico di Monopoli , comodamente raggiungibile a piedi, ma in una zona tranquilla dove riposare tranquillamente senza il baccano dei vicoli del centro. La zona di mare è comodomante raggiungibile a piedi per chi volesse rimanere a Monopoli centro e si raggiungono comodamente le famose calette dal mare azzurro con l'auto. Grazie alla vicinanza alla statale e alla litoranea si raggiunge in auto altrettanto facilmente le zono leggermante più distanti.
Gli appartamenti sono nuovissimi, moderni e dotati di tutti i comfort. Abbiamo trovato una casa pulita in ogni particolare oltre ad una ottimo dolce.
Infine la cosa che da un valore aggiunto a questo posto: la cortesia e la piena dispospitalità dei proprietari. Persone speciali, sempre ad aiutare e consigliare su tutte le situazioni dai lidi ai ristoranti fino ai negozi e alle visite culturali. In alcuni casi siamo stati accompagnati nei negozi di zona per essere presentati. Per concludere e far capire la massima disponibilità mia figlia di poco più di un anno ha avuto la febbre per qualche giorno mi hanno accompagnato dal loro pediatra di fiducia. Un grazie di cuore ancora ai proprietari. Consigliamo vivamente e col cuore questa struttura!

Biancheria da letto e materassi Cucina e utensili
Pulizia del bagno Altri servizi
Aspetti più apprezzati: Condizioni dell'appartamento e cortesia dei proprietari
Aspetti meno apprezzati: Nulla
Ho viaggiato con: Famiglia con bambini
Consigliato per:
Gruppi di amici Disabili
Famiglie con bambini
  • La struttura corrispondeva alla descrizione fornita?
  • Consiglieresti la località in cui si trova questa struttura?
  • Il rapporto qualità/prezzo è risultato buono?
  • La struttura ha offerto l'accesso Internet/wi-fi?
  • La cauzione è stata restituita per tempo?
Giulia C
Busto Arsizio, Italia
“Primo viaggio in Puglia indimenticabile!”
Recensito il 26 agosto 2016 per un soggiorno a agosto 2016
persona pensa che questa recensione sia utile

Ho soggiornato per 8 giorni presso Domus Apuliae con altre due mie amiche. La struttura si trova in una zona molto tranquilla con nelle vicinanze ogni tipo di servizio ( alimentare, forno, edicola, poste ecc). È vicino anche al centro storico, raggiungibile tranquillamente a piedi. L'edificio è nuovo, moderno, molto accogliente. L'appartamento era molto pulito, dotato di ogni comfort, tranquillamente vivibile per quattro persone e arredato con molto gusto in ogni particolare. All'ultimo piano c'è una bellissima terrazza aperta anche la sera sulla quale ci si può salire la sera e accomodarsi su una poltroncina per godersi il calare del sole.
Il personale molto disponibile ad ogni richiesta dei clienti e a dare qualsiasi consiglio. La pulizia è ottima, appena si entra in casa si sente il profumo di pulito. Un ottimo lavoro le donne delle pulizie. Consiglio la struttura a qualsiasi persona si vuole recare a Monopoli in quanto è adatta sia a coppie, a famiglie e anche a piccole gruppi di amici.

Biancheria da letto e materassi Cucina e utensili
Pulizia del bagno Altri servizi
Ho viaggiato con: Amici
Consigliato per:
Gruppi di amici Viaggiatori anziani
Famiglie con bambini
  • La struttura corrispondeva alla descrizione fornita?
  • Consiglieresti la località in cui si trova questa struttura?
  • Il rapporto qualità/prezzo è risultato buono?
  • La struttura ha offerto l'accesso Internet/wi-fi?
  • La cauzione è stata restituita per tempo?
alessandr
Napoli, Italia
“Vacanza indimenticabile a Monopoli”
Recensito il 20 agosto 2016 per un soggiorno a agosto 2016
persona pensa che questa recensione sia utile

Siamo appena tornati da Monopoli dopo aver trascorso una meravigliosa vacanza a Monopoli. Abbiamo soggiornato presso questa bellissima struttura. Tutto bellissimo. Appartamento grazioso ben organizzato, estremamente riservato e funzionale. Vicinissimo al centro e a tutti i servizi. I proprietari e lo staff efficientissimo nei suggerimenti dei luoghi più belli da visitare. Merita un punteggio più che alto.

gggrace21
Napoli, Italia
“Struttura moderna e accogliente...consigliatissima!”
Recensito il 6 agosto 2016 per un soggiorno a agosto 2016
persona pensa che questa recensione sia utile

Abbiamo appena lasciato questa struttura ed è forte il desiderio di scrivere una nota assolutamente positiva: Domusapuliae è per chi desidera un soggiorno in assoluto relax a pochi passi dal bellissimo centro storico di Monopoli e dalle sue spiagge col mare cristallino. Gli appartamenti sono dotati di ogni comfort, moderni, puliti e accoglienti! Cosa dire poi dell'ospitalità data dai proprietari...appena arrivati ci hanno accolto con una gustosa torta calda appena sfornata...sono state persone gentilissime, sempre attente a garantire la massima disponibilità. Consigliamo vivamente e col cuore questa struttura!