“Bellissima casa vacanza al mare”
altro viaggiatore ha prenotato presso questa struttura

Recensione di Appartamento Rosselli

Residence/appartamento -
3 camere da letto, 6 bagni, 6 posti letto
Monopoli, Provincia di Bari, Puglia

annekoleh
Kuopio, Finlandia
“Bellissima casa vacanza al mare”
Recensito il 18 luglio 2016 per un soggiorno a luglio 2016
persona pensa che questa recensione sia utile

La casa e' bellissima, vicinissimo al mare (150 m). La casa e' molto spaziosa e' ben' arredata. Sg. Montanaro e' stato gentilissimo. Siamo stati benissimo!

Ho viaggiato con: Famiglia con bambini
ChiaraSor
Monopoli
“Casa vacanza in cui ritornare”
Recensito il 30 settembre 2015 per un soggiorno a agosto 2015
persone pensano che questa recensione sia utile

Ho indirizzato a casa Rosselli un gruppo di colleghi venuto a trovarmi in estate e devo dire che la mia è stata un’ottima scelta, di cui ancora oggi gli amici mi ringraziano.
Appartamento ristrutturato a pochi passi dal mare, nella zona di Porto Rosso e a poca distanza dal centro di Monopoli e dalla movida notturna.
Tranquillità e ottimo rapporto qualità \ prezzo completa il quadro, insieme alla disponibilità e alla gentilezza dei proprietari!
Insomma, i miei amici hanno già prenotato per il prossimo anno: un successo anche per la scelta che ho operato personalmente!

Biancheria da letto e materassi Cucina e utensili
Pulizia del bagno Altri servizi
Ho viaggiato con: Amici
Consigliato per:
Gruppi di amici Famiglie con bambini
Gruppi numerosi
  • La struttura corrispondeva alla descrizione fornita?
  • Consiglieresti la località in cui si trova questa struttura?
  • Il rapporto qualità/prezzo è risultato buono?
  • La cauzione è stata restituita per tempo?