“Finalmente una Gioia !”
altri viaggiatori hanno prenotato presso questa struttura

Recensione di La Casa di Kuki

Casa vacanza -
2 camere da letto, 1 bagno, 5 posti letto
Monopoli, Provincia di Bari, Puglia

d75ario
Piossasco, Italia
“Finalmente una Gioia !”
Recensito il 1 luglio 2020 per un soggiorno a luglio 2020

“Ho pensato, se un domani ci fossi andata a vivere, di cosa avrei avuto bisogno in casa”. La capacità di Gioia di sapersi immedesimare nei suoi ospiti è una delle sue tante qualità. Le altre sono la disponibilità, la gentilezza infinita e il sorriso contagioso. La casa di Kuki è un vero gioiello nel centro di Monopoli, comodo a tutti i servizi e al centro della movida del paese. È arredata con il tocco speciale di Gioia, interior designer d’eccezione, che ha saputo rendere una sorpresa ogni angolo dell’appartamento, completo di ogni servizio. Ci ha coccolati tutta la settimana, con tentazioni culinarie e consigliandoci i locali e le spiagge migliori. Grazie a lei e al comfort della casa di Kuki (menzione speciale per la terrazza!) è stata una vacanza per il corpo e per l’anima... grazie Gió!
Consigliatissima!!!

Data del soggiorno: luglio 2020
2 lug 2020
Che dire: avete ragione! Vi prego ritornate a settembre che c’è molto da visitare e da ingrassare ancora.
Grazie per le belle parole spese. <3
Amafra
“Ottima scelta”
Recensito il 5 settembre 2019 per un soggiorno a agosto 2019

La proprietaria con la sua estrema disponibilità è il valore aggiunto di una casa confortevole e ricca di creatività e fantasia. Monopoli è una città particolare perché ad ogni angolo ti offre mare cielo e storia.. oltre che allegria e buonissimo cibo. Ci sono stata coi miei bambini ed e stata una bellissima vacanza.

Data del soggiorno: agosto 2019
5 set 2019
Ciao Rosangela,
ti ringrazio per le tue bellissime parole e per aver aggiunto del valore a La Casa di Kuki con esse.
Spero di rivedervi prima o poi, intanto un grande abbraccio. :)
raffaella
“Un sogno che si realizza ”
Recensito il 30 giugno 2019 per un soggiorno a maggio 2019

Avete presente quando state sognando e vi risvegliate in un posto magico con gli oggetti animati e gli animali parlanti? Bene, se entrate in questa casa vi ritroverete catapultati in questa incantevole realtà.
Il tempo si ferma, tutto ti sorride, si respira l’odore di vacanza e di anice stellato, i colori prendono vita e ti donano una pace interiore mai provata.
La padrona di casa è lei stessa la mente geniale che ha partorito quest’opera d’arte, ebbene sì, perché di opera d’arte parliamo.
Ma veniamo al dunque: casa pulitissima, posizione centrale, ben servita da negozi, supermercati, ristoranti, pescherie, farmacie, macellerie ed ogni tipo di avventore che si improvvisa venditore di qualcosa.
Ottimi consigli vengono elargiti.
Finalmente un posto vacanziero che ho percepito come se fosse la mia casa.

Data del soggiorno: maggio 2019
1 lug 2019
Che dire! Una recensione così accurata mi riempie il cuore di “Gioia”.
Grazie per le belle parole spese e spero di riavervi prossimamente come miei graditi ospiti. :)
Ilaria G
“Vacanza indimenticabile”
Recensito il 30 giugno 2019 per un soggiorno a giugno 2019

Posizione impagabile, al centro del centro storico, immerso sì nella movida e nel fulcro del paesino, ma allo stesso tempo ben insonorizzata.
Ottima accoglienza, host simpatica e alla mano, Kuki ha preparato personalmente dei “bocconotti” succulenti.
Ci hanno indicato ottimi posti dove mangiare e paesi limitrofi da visitare.
Grazie di tutto, l’anno prossimo saremo nuovamente da voi.

Data del soggiorno: giugno 2019
1 lug 2019
E noi saremo qui per accogliervi a braccia aperte. ;)
Haslan981
Taranto
“Toda Gioia toda beleza...”
Recensito il 17 giugno 2019 per un soggiorno a giugno 2019
persone pensano che questa recensione sia utile

Qual’e’ la cosa che tutti si augurano di trovare quando prenotano una casa vacanze per trascorrere le proprie meritate ferie? Sicuramente quella di recarsi in una struttura dove sentirsi a casa, dove la cura per l’arredamento, la scelta dei materiali e l’attenzione per i dettagli ci abbraccino e rapiscano dal primo momento. Un appartamento che ti regali la sensazione di non trovarti ospite di una struttura ricettiva, ma di essere come a casa propria. A tutto questo potremmo aggiungere, quasi a sognare, una proprietaria che ti faccia sentire sua ospite, fornendoti assistenza continua per ogni esigenza. Bene i sogni avvolte diventano relata’!!! Tutto ciò è quello che troverete in questa casa vacanze, un angolo di relax e paradiso, che aiuterà a vivere in pieno relax le vostre vacanze pugliesi. Come avrete capito,una particolare menzione,merita la proprietaria di questo splendido posto, Gioia, sempre attenta a rendere il soggiorno piu’ confortevole possibile, dotata davvero di una pazienza infinita!!! Torneremo appena possibile, per rivivere lo splendido soggiorno trascorso in questo posto.

Data del soggiorno: giugno 2019
pinangela
“Un weekend da sogno ”
Recensito il 16 ottobre 2018 per un soggiorno a settembre 2018

Siamo stati alla casa di kuki gli ultimi giorni di settembre e abbiamo passato un weekend meraviglioso. La casa è veramente accogliente fornita di comfort tra i più impensabili; la proprietaria gentilissima ci ha accolti con tante attenzioni e premure e ci ha fatto trovare dei dolcetti squisiti preparati da sua figlia x noi; l’arredamento rivela l’abilità della proprietaria ed il suo buon gusto.Completa questo meraviglioso quadro, la splendida cornice di Monopoli. Lo consiglio caldamente a tutti e spero di poter ripetere questo weekend da sogno. Grazie Gioia a presto!

Data del soggiorno: settembre 2018
17 ott 2018
Grazie a voi Angela, spero di potervi ospitare nuovamente in qualsiasi delle mie strutture, così da poter paragonarle a La Casa di Kuki. ;)
A presto.
monica o
acqui terme
“Location meravigliosa a Monopoli”
Recensito il 21 marzo 2017 per un soggiorno a febbraio 2017

Si tratta di un alloggio meraviglioso, situato in pieno centro storico, in un'incantevole posizione vicino al Castello.
Arredato con cura, gusto ed originalità, è un'antica dimora confortevole e gradevole.
La proprietaria è una persona disponibile ed attenta ad ogni esigenza dell'ospite, assicurando un'accoglienza calorosa, professionale nonché amichevole.
Consiglio vivamente di soggiornare in questa struttura, per una vacanza confortevole, tranquilla e caratterizzata da ogni comfort.
Abbiamo anche apprezzato l'accoglienza con un'ottima torta, oltre che la disponibilità dei set di base in cucina (the, zucchero, caffè, sale, ecc).
Splendida la terrazza per i pasti all'aperto e per momenti di relax.
Monopoli è una cittadina incantevole, con luoghi suggestivi ed angoli per godersi lo spettacolo del mare. Tanti locali per deliziosi pasti, tutti da provare. Molti negozi per ogni necessità.
La gente del posto è accogliente e sempre disponibile per consigli, indicazioni, suggerimenti.
I collegamenti con il treno ed il bus consentono di giungere senza lo stress dei viaggi in automobile e di muoversi comodamente con i mezzi pubblici per visitare i paesi vicini (uno piu bello dell'altro), godendo di una splendida "base" sul mare.

Che dire: buon viaggio a Monopoli alla Casa di Kuki

Data del soggiorno: febbraio 2017
23 mar 2017
Monica, come avrei potuto non essere stata amichevole con voi?
La dolce Camilla mi ha rapita il cuore con la sua passione per la ginnastica artistica e la sua libertà di espressione.
Tu non sei un ospite passivo! Il mio lavoro mi piace di più quando ho la possibilità di interagire con i miei ospiti e tu mi hai dato questa opportunità.
Un abbraccio al bellissimo Gabriele.
Spero di rivedervi presto.