“Toda Gioia toda beleza...”
altri viaggiatori hanno prenotato presso questa struttura

Recensione di La Casa di Kuki

Svedese per primo
Tedesco per primo
Haslan981
Taranto
“Toda Gioia toda beleza...”
Recensito il 17 giugno 2019 per un soggiorno a giugno 2019
persona pensa che questa recensione sia utile

Qual’e’ la cosa che tutti si augurano di trovare quando prenotano una casa vacanze per trascorrere le proprie meritate ferie? Sicuramente quella di recarsi in una struttura dove sentirsi a casa, dove la cura per l’arredamento, la scelta dei materiali e l’attenzione per i dettagli ci abbraccino e rapiscano dal primo momento. Un appartamento che ti regali la sensazione di non trovarti ospite di una struttura ricettiva, ma di essere come a casa propria. A tutto questo potremmo aggiungere, quasi a sognare, una proprietaria che ti faccia sentire sua ospite, fornendoti assistenza continua per ogni esigenza. Bene i sogni avvolte diventano relata’!!! Tutto ciò è quello che troverete in questa casa vacanze, un angolo di relax e paradiso, che aiuterà a vivere in pieno relax le vostre vacanze pugliesi. Come avrete capito,una particolare menzione,merita la proprietaria di questo splendido posto, Gioia, sempre attenta a rendere il soggiorno piu’ confortevole possibile, dotata davvero di una pazienza infinita!!! Torneremo appena possibile, per rivivere lo splendido soggiorno trascorso in questo posto.

Data del soggiorno: giugno 2019
pinangela
“Un weekend da sogno ”
Recensito il 16 ottobre 2018 per un soggiorno a settembre 2018

Siamo stati alla casa di kuki gli ultimi giorni di settembre e abbiamo passato un weekend meraviglioso. La casa è veramente accogliente fornita di comfort tra i più impensabili; la proprietaria gentilissima ci ha accolti con tante attenzioni e premure e ci ha fatto trovare dei dolcetti squisiti preparati da sua figlia x noi; l’arredamento rivela l’abilità della proprietaria ed il suo buon gusto.Completa questo meraviglioso quadro, la splendida cornice di Monopoli. Lo consiglio caldamente a tutti e spero di poter ripetere questo weekend da sogno. Grazie Gioia a presto!

Data del soggiorno: settembre 2018
17 ott 2018
Grazie a voi Angela, spero di potervi ospitare nuovamente in qualsiasi delle mie strutture, così da poter paragonarle a La Casa di Kuki. ;)
A presto.
monica o
acqui terme
“Location meravigliosa a Monopoli”
Recensito il 21 marzo 2017 per un soggiorno a febbraio 2017

Si tratta di un alloggio meraviglioso, situato in pieno centro storico, in un'incantevole posizione vicino al Castello.
Arredato con cura, gusto ed originalità, è un'antica dimora confortevole e gradevole.
La proprietaria è una persona disponibile ed attenta ad ogni esigenza dell'ospite, assicurando un'accoglienza calorosa, professionale nonché amichevole.
Consiglio vivamente di soggiornare in questa struttura, per una vacanza confortevole, tranquilla e caratterizzata da ogni comfort.
Abbiamo anche apprezzato l'accoglienza con un'ottima torta, oltre che la disponibilità dei set di base in cucina (the, zucchero, caffè, sale, ecc).
Splendida la terrazza per i pasti all'aperto e per momenti di relax.
Monopoli è una cittadina incantevole, con luoghi suggestivi ed angoli per godersi lo spettacolo del mare. Tanti locali per deliziosi pasti, tutti da provare. Molti negozi per ogni necessità.
La gente del posto è accogliente e sempre disponibile per consigli, indicazioni, suggerimenti.
I collegamenti con il treno ed il bus consentono di giungere senza lo stress dei viaggi in automobile e di muoversi comodamente con i mezzi pubblici per visitare i paesi vicini (uno piu bello dell'altro), godendo di una splendida "base" sul mare.

Che dire: buon viaggio a Monopoli alla Casa di Kuki

Data del soggiorno: febbraio 2017
23 mar 2017
Monica, come avrei potuto non essere stata amichevole con voi?
La dolce Camilla mi ha rapita il cuore con la sua passione per la ginnastica artistica e la sua libertà di espressione.
Tu non sei un ospite passivo! Il mio lavoro mi piace di più quando ho la possibilità di interagire con i miei ospiti e tu mi hai dato questa opportunità.
Un abbraccio al bellissimo Gabriele.
Spero di rivedervi presto.
ajasta
Sondrio, Italia
“sentirsi a casa”
Recensito il 9 gennaio 2017 per un soggiorno a dicembre 2016

siamo stati nella casa di Kuki in cinque, io con tre figli e la nonna , siamo stati benissimo, casa accogliente nel centro storico di Monopoli . Dotata di comfort e calore ..in tutti i sensi visto la bufera che si è verificata nel periodo in cui abbiamo soggiornato. casa arredata con gusto e ricercatezza nei particolari . Gioia, la proprietaria, persona cordiale e premurosa , ci ha accolto come fossimo suoi cari, con la torta al cioccolato preparata dalla figlia come benvenuto; sempre disponibile anche nel fornirci informazioni su luoghi da visitare , eventi e ristoranti "da non mancare". Tutto molto bello , compreso il terrazzo vista mare che però a causa del maltempo non abbiamo sfruttato...ma ci rifaremo.

Data del soggiorno: dicembre 2016
14 gen 2017
Ed allora bisogna che torniate per poter godere appieno del terrazzo!
Un grande abbraccio, vi aspetto. :)
Flaminia
Canosa di Puglia, Italia
“Soggiorno perfetto!”
Recensito il 22 settembre 2016 per un soggiorno a settembre 2016

Nell'incantevole scenario del castello Carlo V, a picco sul mare, la Casa di Kuki è un gioiellino. un appartamentino in un palazzo d'epoca, curato nell'arredamento e nei comfort nei minimi dettagli, secondo il gusto della gentilissima proprietaria, la quale ha premura di coccolare i suoi ospiti dal momento della prenotazione fino al check-out. L'accoglienza in casa è sublime, accompagnata dal profumo dei dolci preparati apposta per il nostro arrivo dalla figlia della proprietaria. L'arredamento è caratteristico e in stile marinaro, fatto di oggetti di recupero, restaurati con grande arte e competenza dalla proprietaria. La casa dispone di tutte le comodità, tra cui lavastoviglie, lavatrice, ECC. Inoltre il magnifico terrazzo è perfetto per godere della vista della città e per rilassarsi guardando le stelle alla sera. La posizione è ottima, in pieno centro storico e vicina ai migliori locali e alle più belle spiagge. Vacanza perfetta!

Data del soggiorno: settembre 2016
23 set 2016
Flaminia, che dire!
È stato davvero un piacere ospitarvi, data la vicinanza mi auguro di rivedervi prestissimo.
Un grande abbraccio. :)
sabinof70
“Magnifica casa vacanze ”
Recensito il 22 settembre 2016 per un soggiorno a settembre 2016

Tra le viuzze ricche di colori, profumi e musica nella zona storica della città, nasce questa meravigliosa abitazione curata nei minimi dettagli dalla proprietaria, simpatica e molto disponibile. Non manca davvero nulla come abitazione e che dire della Sign.ra Gioia, ci ha addirittura trasportato le valigie al ceck-in & out. Tutto davvero splendido. Consigliato alla grande!

Data del soggiorno: settembre 2016
23 set 2016
Grazie Sabino per le tue parole.
Spero di riabbracciarvi presto.
Silvia S
“cortesia e bellezza”
Recensito il 21 settembre 2016 per un soggiorno a agosto 2016

Siamo stati da Gioia a fine agosto e dire che ci siamo trovati bene e' riduttivo, con le nostre 3 figlie Gioia ci ha accolti come si fa normalmente con amici di vecchia data ,ci ha cortesemente illustrato cosa potevamo trovare a Monopoli e cosa valeva la pena vedere nel pochissimo tempo che abbiamo trascorso li
Non ci sono dubbi torneremo a Monopoli perché e' una citta meravigliosa e perché c'e' la casa di Kuki

Data del soggiorno: agosto 2016
Biancheria da letto e materassi Cucina e utensili
Pulizia del bagno Altri servizi
Aspetti più apprezzati: l'arredamento della casa e la cortesia di Gioia
Aspetti meno apprezzati: Nulla
Ho viaggiato con: Famiglia con bambini
Età 35-49
Consigliato per:
Gruppi di amici Famiglie con bambini
  • La struttura corrispondeva alla descrizione fornita?
  • Consiglieresti la località in cui si trova questa struttura?
  • Il rapporto qualità/prezzo è risultato buono?
  • La struttura ha offerto l'accesso Internet/wi-fi?
  • La cauzione è stata restituita per tempo?
22 set 2016
In realtà sono io che devo ringraziare voi data la pulizia e l'ordine in cui ho trovato la casa.
Non è facile essere in 5 ed essere così organizzati e rispettosi. Ti ringrazio per i vostri sorrisi e spero di riabbracciarvi presto o da me o da voi nella vostra casavacanza ;)