“sentirsi a casa”
altri viaggiatori hanno prenotato presso questa struttura

Recensione di La Casa di Kuki

ajasta
Sondrio, Italia
“sentirsi a casa”
Recensito il 9 gennaio 2017 per un soggiorno a dicembre 2016

siamo stati nella casa di Kuki in cinque, io con tre figli e la nonna , siamo stati benissimo, casa accogliente nel centro storico di Monopoli . Dotata di comfort e calore ..in tutti i sensi visto la bufera che si è verificata nel periodo in cui abbiamo soggiornato. casa arredata con gusto e ricercatezza nei particolari . Gioia, la proprietaria, persona cordiale e premurosa , ci ha accolto come fossimo suoi cari, con la torta al cioccolato preparata dalla figlia come benvenuto; sempre disponibile anche nel fornirci informazioni su luoghi da visitare , eventi e ristoranti "da non mancare". Tutto molto bello , compreso il terrazzo vista mare che però a causa del maltempo non abbiamo sfruttato...ma ci rifaremo.

14 gen 2017
Ed allora bisogna che torniate per poter godere appieno del terrazzo!
Un grande abbraccio, vi aspetto. :)
Flaminia
Canosa di Puglia, Italia
“Soggiorno perfetto!”
Recensito il 22 settembre 2016 per un soggiorno a settembre 2016

Nell'incantevole scenario del castello Carlo V, a picco sul mare, la Casa di Kuki è un gioiellino. un appartamentino in un palazzo d'epoca, curato nell'arredamento e nei comfort nei minimi dettagli, secondo il gusto della gentilissima proprietaria, la quale ha premura di coccolare i suoi ospiti dal momento della prenotazione fino al check-out. L'accoglienza in casa è sublime, accompagnata dal profumo dei dolci preparati apposta per il nostro arrivo dalla figlia della proprietaria. L'arredamento è caratteristico e in stile marinaro, fatto di oggetti di recupero, restaurati con grande arte e competenza dalla proprietaria. La casa dispone di tutte le comodità, tra cui lavastoviglie, lavatrice, ECC. Inoltre il magnifico terrazzo è perfetto per godere della vista della città e per rilassarsi guardando le stelle alla sera. La posizione è ottima, in pieno centro storico e vicina ai migliori locali e alle più belle spiagge. Vacanza perfetta!

23 set 2016
Flaminia, che dire!
È stato davvero un piacere ospitarvi, data la vicinanza mi auguro di rivedervi prestissimo.
Un grande abbraccio. :)
Sabino F
“Magnifica casa vacanze ”
Recensito il 22 settembre 2016 per un soggiorno a settembre 2016

Tra le viuzze ricche di colori, profumi e musica nella zona storica della città, nasce questa meravigliosa abitazione curata nei minimi dettagli dalla proprietaria, simpatica e molto disponibile. Non manca davvero nulla come abitazione e che dire della Sign.ra Gioia, ci ha addirittura trasportato le valigie al ceck-in & out. Tutto davvero splendido. Consigliato alla grande!

23 set 2016
Grazie Sabino per le tue parole.
Spero di riabbracciarvi presto.
Silvia S
“cortesia e bellezza”
Recensito il 21 settembre 2016 per un soggiorno a agosto 2016

Siamo stati da Gioia a fine agosto e dire che ci siamo trovati bene e' riduttivo, con le nostre 3 figlie Gioia ci ha accolti come si fa normalmente con amici di vecchia data ,ci ha cortesemente illustrato cosa potevamo trovare a Monopoli e cosa valeva la pena vedere nel pochissimo tempo che abbiamo trascorso li
Non ci sono dubbi torneremo a Monopoli perché e' una citta meravigliosa e perché c'e' la casa di Kuki

Biancheria da letto e materassi Cucina e utensili
Pulizia del bagno Altri servizi
Aspetti più apprezzati: l'arredamento della casa e la cortesia di Gioia
Aspetti meno apprezzati: Nulla
Ho viaggiato con: Famiglia con bambini
Età 35-49
Consigliato per:
Gruppi di amici Famiglie con bambini
  • La struttura corrispondeva alla descrizione fornita?
  • Consiglieresti la località in cui si trova questa struttura?
  • Il rapporto qualità/prezzo è risultato buono?
  • La struttura ha offerto l'accesso Internet/wi-fi?
  • La cauzione è stata restituita per tempo?
22 set 2016
In realtà sono io che devo ringraziare voi data la pulizia e l'ordine in cui ho trovato la casa.
Non è facile essere in 5 ed essere così organizzati e rispettosi. Ti ringrazio per i vostri sorrisi e spero di riabbracciarvi presto o da me o da voi nella vostra casavacanza ;)
Chiara V
“Vacanza indimenticabile”
Recensito il 9 agosto 2016 per un soggiorno a agosto 2016

Ho soggiornato 10 giorni...curata nei più minimi particolari..ideale x vivere Monopoli...Gioia perfetta padrona di casa...ci ha coccolati su ogni nostra esigenza...quando torneremo a Monopoli non ho dubbi su dove stare...La Casa di Kuki...

10 ago 2016
Ed io vi accoglierò a braccia aperte.
A presto :)
nocetoDan
Noceto, Italia
“Se il paradiso esiste... è qui”
Recensito il 9 agosto 2016 per un soggiorno a agosto 2016

Dopo un intenso anno di lavoro cosa c'è di meglio del paradiso dove rigenerarsi?
Qualità , accoglienza , servizio
Qui non siamo solo ospiti, ma siamo coccolati come principini dalla favolosa proprietaria Gioia e dalla figlia Kuky che con amore ci fa trovare meravigliosi dolci vegani e per celiaci
Non manca di nessun tipo di optional e ad ogni richiesta Gioia risponde in real time
Un terrazzo enorme con solarium vista mare e castello, perfettamente attrezzato con ogni surplus, tutto immerso nella natura e cultura
Gioia non è soltanto una host, ma una perfetta cicerona che fa innamorare della cultura e tradizioni pugliesi, capendo ed assecondando le esigenze di ogni cliente...dalla palestra, alla manicure, alla meditazione
Per me semplicemente il del
Turisti fai da te?
No, c'è Gioia e la casa di Kuky!

Erika sei !
Spero di potervi ospitare ancora il prossimo anno. :)
Gioia
Alexa I
“Meraviglia delle meraviglie”
Recensito il 9 agosto 2016 per un soggiorno a agosto 2016

Dopo una disavventura in una sedicente casa vacanza, abbiamo trovato un angolo di paradiso alle spalle del castello in pieno centro storico di Monopoli. Accogliente, spaziosa, organizzatissima, ricca di preziose comodità, stile ricercartissimo e raffinato, tutto nuovo. La proprietaria Gioia riserva un'ospitalità unica, mentre la figlia Kuki prepara dolci di ogni genere, anche vegan e per celiaci, accontentando qualsiasi richiesta a seconda dei gusti degli ospiti. Voto 100! Quando stile e ospitalità fanno la differenza.

10 ago 2016
Cara Ale, mi dispiace per la disavventura che avete dovuto affrontare durante la vostra vacanza. Spero di potervi ospitare nuovamente il prossimo anno.
Vi abbraccio
Gioia