“Magnifica casa vacanze”
altri viaggiatori hanno prenotato presso questa struttura

Recensione di La Casa di Kuki

Russo per primo
Svedese per primo
Tedesco per primo
Sabino F
“Magnifica casa vacanze ”
Recensito il 22 settembre 2016 per un soggiorno a Settembre 2016

Tra le viuzze ricche di colori, profumi e musica nella zona storica della città, nasce questa meravigliosa abitazione curata nei minimi dettagli dalla proprietaria, simpatica e molto disponibile. Non manca davvero nulla come abitazione e che dire della Sign.ra Gioia, ci ha addirittura trasportato le valigie al ceck-in & out. Tutto davvero splendido. Consigliato alla grande!

23 set 2016
Grazie Sabino per le tue parole.
Spero di riabbracciarvi presto.
Silvia S
“cortesia e bellezza”
Recensito il 21 settembre 2016 per un soggiorno a Agosto 2016

Siamo stati da Gioia a fine agosto e dire che ci siamo trovati bene e' riduttivo, con le nostre 3 figlie Gioia ci ha accolti come si fa normalmente con amici di vecchia data ,ci ha cortesemente illustrato cosa potevamo trovare a Monopoli e cosa valeva la pena vedere nel pochissimo tempo che abbiamo trascorso li
Non ci sono dubbi torneremo a Monopoli perché e' una citta meravigliosa e perché c'e' la casa di Kuki

Biancheria da letto e materassi Cucina e utensili
Pulizia del bagno Altri servizi
Aspetti più apprezzati: l'arredamento della casa e la cortesia di Gioia
Aspetti meno apprezzati: Nulla
Ho viaggiato con: Famiglia con bambini
Età 35-49
Consigliato per:
Gruppi di amici Famiglie con bambini
  • La struttura corrispondeva alla descrizione fornita?
  • Consiglieresti la località in cui si trova questa struttura?
  • Il rapporto qualità/prezzo è risultato buono?
  • La struttura ha offerto l'accesso Internet/wi-fi?
  • La cauzione è stata restituita per tempo?
22 set 2016
In realtà sono io che devo ringraziare voi data la pulizia e l'ordine in cui ho trovato la casa.
Non è facile essere in 5 ed essere così organizzati e rispettosi. Ti ringrazio per i vostri sorrisi e spero di riabbracciarvi presto o da me o da voi nella vostra casavacanza ;)
Chiara V
“Vacanza indimenticabile”
Recensito il 9 agosto 2016 per un soggiorno a Agosto 2016

Ho soggiornato 10 giorni...curata nei più minimi particolari..ideale x vivere Monopoli...Gioia perfetta padrona di casa...ci ha coccolati su ogni nostra esigenza...quando torneremo a Monopoli non ho dubbi su dove stare...La Casa di Kuki...

10 ago 2016
Ed io vi accoglierò a braccia aperte.
A presto :)
nocetoDan
Noceto, Italia
“Se il paradiso esiste... è qui”
Recensito il 9 agosto 2016 per un soggiorno a Agosto 2016

Dopo un intenso anno di lavoro cosa c'è di meglio del paradiso dove rigenerarsi?
Qualità , accoglienza , servizio
Qui non siamo solo ospiti, ma siamo coccolati come principini dalla favolosa proprietaria Gioia e dalla figlia Kuky che con amore ci fa trovare meravigliosi dolci vegani e per celiaci
Non manca di nessun tipo di optional e ad ogni richiesta Gioia risponde in real time
Un terrazzo enorme con solarium vista mare e castello, perfettamente attrezzato con ogni surplus, tutto immerso nella natura e cultura
Gioia non è soltanto una host, ma una perfetta cicerona che fa innamorare della cultura e tradizioni pugliesi, capendo ed assecondando le esigenze di ogni cliente...dalla palestra, alla manicure, alla meditazione
Per me semplicemente il del
Turisti fai da te?
No, c'è Gioia e la casa di Kuky!

Erika sei !
Spero di potervi ospitare ancora il prossimo anno. :)
Gioia
Alexa I
“Meraviglia delle meraviglie”
Recensito il 9 agosto 2016 per un soggiorno a Agosto 2016

Dopo una disavventura in una sedicente casa vacanza, abbiamo trovato un angolo di paradiso alle spalle del castello in pieno centro storico di Monopoli. Accogliente, spaziosa, organizzatissima, ricca di preziose comodità, stile ricercartissimo e raffinato, tutto nuovo. La proprietaria Gioia riserva un'ospitalità unica, mentre la figlia Kuki prepara dolci di ogni genere, anche vegan e per celiaci, accontentando qualsiasi richiesta a seconda dei gusti degli ospiti. Voto 100! Quando stile e ospitalità fanno la differenza.

10 ago 2016
Cara Ale, mi dispiace per la disavventura che avete dovuto affrontare durante la vostra vacanza. Spero di potervi ospitare nuovamente il prossimo anno.
Vi abbraccio
Gioia
hadijo
“sognare nella casa di Kuki”
Recensito il 19 luglio 2016 per un soggiorno a Giugno 2016

La prima cosa che salta all'occhio è il fatto che non solo si stia entrando in un appartamento da poco ristrutturato ma che si stia alloggiando in una vera e propria opera d'arte.
Gioia, la proprietaria, non è solo un'arredatrice, ma nel suo modo di vedere e ridare vita agli oggetti c'è del fantastico, dell'immaginifico, e soprattutto del bello.
Lei è super disponile, sia per gli orari del check-out, è stata sempre molto puntuale, ci ha aiutati con la sua Smart per trasportare i bagagli e alleggerirci da ogni fatica, cosa che aveva fatto già col check-in (noi arrivati alle 3:30 del mattino..e lei sorrideva) dato che l'appartamento è ubicato nel centro storico dove il traffico è limitato.
La casa ha una posizione strategica, subito vicino c'è una spiaggia libera con mare cristallino o si può fare il bagno dietro al castello Carlo V, sui frangiflutti, basta scendere le scale dell'appartamento e si è già in acqua!!
Tutto il resto è a portata di mano, ristoranti, bar, supermercati, fruttivendoli, ecc.
Consiglio vivamente di alloggiare almeno una volta nella propria vita in questa magica casa, e assaggiare i dolci con cui abbiamo fatto colazione ogni giorno (che prepara la figlia di Gioia, Kuki)!

Biancheria da letto e materassi Cucina e utensili
Pulizia del bagno Altri servizi
Aspetti più apprezzati: l'arredamento splendido
Aspetti meno apprezzati: dovevamo prenotare per più giorni!
Ho viaggiato con: Compagno/a
  • La struttura corrispondeva alla descrizione fornita?
  • Consiglieresti la località in cui si trova questa struttura?
  • Il rapporto qualità/prezzo è risultato buono?
  • La struttura ha offerto l'accesso Internet/wi-fi?
  • La cauzione è stata restituita per tempo?
20 lug 2016
Miei cari, che dire!
Non dico nulla perché avete ragione su tutto. ;)
Un abbraccio miei simpaticissimi ospiti, alla prossima.
SaxTarant
Taranto
“Romantica casa a Monopoli”
Recensito il 19 settembre 2015 per un soggiorno a Settembre 2015

E' una romantica casetta situata nel cuore di un bellissimo borgo marinaro pugliese. Una casa moderna dal sapore retro', ogni spazio della casetta è gestito con saggezza e creatività, vengono riportati a nuova vita antichi mobili che così risistemati divengono attuali non perdendo il calore del tempo che li ha concepiti . E' facile sentirsi a casa, prima di tutto perchè c'è tutto cio' che occorre per viverci e poi, perchè questa casa ha una sua anima. La proprietaria Gioia ha trasferito la sua gentilezza e solarità a questi ambienti con le sua attenzione per il particolare e le sue creazioni. Inoltre è una persona attenta alle esigenze dei suoi clienti e la sua accoglienza e innappuntabile.... ciliegina sulla torta sua figlia Kuki dedica sempre un dolce ai fortunati avventori. Non mi resta che ringraziare Gioia e Kuki che con le loro idee e attenzioni hanno reso ancor piu' bello il nostro piccolo passaggio a Monopoli. AU REVOIR

Ho viaggiato con: Compagno/a
21 set 2015
Carissima Sandra, mi sei stata cara dalla nostra prima conversazione telefonica perché di fatto la complicità femminile è cosa ormai rara al giorno d'oggi e tu invece con la tua delicatezza e con quel sorriso speranzoso hai ribaltato in un solo attimo questa mia convinzione.
Ti devo ringraziare per la fiducia incondizionata che mi hai dimostrato, sono felice del fatto che ti sia lasciata cullare anche da me in questi giorni dedicati solo a voi.
Rinnovo l'augurio e vi abbraccio con la stessa intensità.
"Facciamo così: voi amatevi e noi vi auguriamo che sia per sempre".
da
93 USD
/ a notte
Prenota ora
In alternativa, invia un messaggio al proprietario
Questa struttura dispone della protezione del pagamento
Non effettuare mai il pagamento della casa vacanza tramite bonifico.
Scopri di più sui pagamenti sicuri.