TripAdvisor
Pubblica
Posta in arrivo
Cerca
Il meglio delle recensioni
Posto incantevole...gestione ristornante pessima!

Il lido merita davvero...ovviamente non è merito dei titolari perché era già molto bello prima in Leggi il seguito

Recensito il 19 ottobre 2019
Paolo P
Mare cristallino e ottimo lido

Bella caletta e lido ben tenuto ideale per chi vuole trascorrere una giornata tranquilla senza Leggi il seguito

Recensito il 5 ottobre 2019
nicolalongo1966
Castellana Grotte, Italia
da dispositivo mobile
Leggi tutte le 231 recensioni

Google
Esperienze consigliate presso Monopoli e dintorni
a partire da 45,11 USD
a partire da 95,87 USD
a partire da 33,84 USD
a partire da 22,56 USD
Filtri selezionati
Recensito il 19 ottobre 2019

Il lido merita davvero...ovviamente non è merito dei titolari perché era già molto bello prima in quanto la caletta “naturale” già esisteva.
Gestione del ristorante pessima.
Un primo servito in un minuscolo piatto di CARTA, pagato 15 euro!
Un furto davvero...per non parlare dei bicchieri, posate ecc...tutto in plastica ovviamente!
Un primo di 15 euro in un servizio così è davvero un furto.
Mi dispiace perché il posto merita come ho già ribadito ma in quanto marketing i gestori-proprietari non ci sanno proprio fare...
Non credo ci ritornerò.

Data dell'esperienza: ottobre 2019
Recensito il 5 ottobre 2019 da dispositivo mobile

Bella caletta e lido ben tenuto ideale per chi vuole trascorrere una giornata tranquilla senza schiamazzi o volume alto

Data dell'esperienza: ottobre 2019
Recensito il 29 settembre 2019

Premesso che la location è molto carina e la caletta una chicca, il tutto è stato rovinato dall’atteggiamento del personale per nulla attento alla cura del cliente. Abbiamo ordinato due birre, delle patatine, oltre ad una ciotolina di olive. Ah anche un pezzo di focaccia (che però non c’era). In seguito abbiamo richiesto un’altra birra e delle altre patatine e olive. Ci è stato detto che le patatine erano finite e che le olive non potevano darcele senza ordinare un tris, comprensivo di altre porcherie, “per una questione di organizzazione dello staff”. Va bene ci passiamo su. Ritorniamo al bar per prendere una bottiglietta d’acqua. Intendiamo pagarla con una banconota di 5 €, ma non avevano resto. Per cui sottolineo alla persona alla cassa che era stata una giornata piena di criticità, che mi ha chiesto di elencare. Per cui ho fatto l’elenco di cui sopra...vabbè in poche parole la critica civile non l’hanno accettata, anzi discutendo ha soltanto aggravato la sua posizione. Avrei dovuto essere soddisfatta di avere a settembre una bella giornata di mare con della bella musica... e che i gusti potevano essere diversi da persona a persona. Intanto non è una questione di gusti, se decidi di restare aperto a settembre dovresti garantire lo stesso servizio sempre perché i prezzi sono i medesimi. La chicca è stata, infine, lodarsi per il fatto che mi abbia fatto pagare l’acqua con la carta... amico mio in tutto il mondo è così!!! Non hanno accettato la critica (ripeto civilissima) e questo è indice di grandissima ignoranza. Alla fine ha anche detto che io avevo detto che non vedevo l’ora finisse la giornata. Falso, tanto che alla mia affermazione sulle criticità della giornata, mi ha chiesto l’elenco. Non credo di poterci ritornare e sconsiglio a tutti di andarci. P. S. L’acqua poteva anche offrirla e finiva tutto 1 € di acqua!!!

Data dell'esperienza: settembre 2019
Recensito il 12 settembre 2019 da dispositivo mobile

Siamo stati ad agosto
La spiaggia più bella della zona secondo me
Mare bellissimo e spiaggia ampia
Ha il parcheggio che costa poco
Vale veramente la pena andarci

Data dell'esperienza: agosto 2019
Recensito il 2 settembre 2019

Il Lido Marzà è un piccolo angolo di Paradiso, isolato dalla calca del turismo chiassoso, offre spazi per stare in ottima tranquillità anche in presenza di famiglie con bambini . La possibilità di scegliere sistemazioni molto diverse fra loro, gentilezza del personale , la delicata musica di sottofondo che non cancellava la musica del mare e la bellezza del contesto, valgono il costo non proprio nello standard

Data dell'esperienza: agosto 2019