“Meraviglioso soggiorno”
altri viaggiatori hanno prenotato presso questa struttura
Villa -
2 camere da letto, 1 bagno, 4 posti letto
Monopoli, Provincia di Bari, Puglia

marcofont
Trento, Italia
“Meraviglioso soggiorno”
Recensito il 29 maggio 2019 per un soggiorno a maggio 2019
persona pensa che questa recensione sia utile

Abbiamo soggiornato nella villetta (entrambi gli appartamenti) per alcuni giorni a metà maggio in occasione di un matrimonio nelle vicinanze.
Che dire? Tutto perfetto!!! La location è meravigliosa, immersa fra gli ulivi e con vista mare, dotata di piscina, barbecue e di ogni comfort. Curatissimo il giardino. Da segnalare la cortesia e disponibilità del proprietario Giacomo, che ci ha accolto con una focaccia pugliese al nostro arrivo. Posizione ottima, a pochi km dal mare, da Alberobello, Monopoli e Polignano a Mare. Assolutamente consigliato!

Data del soggiorno: maggio 2019
31 mag 2019
La ringrazio tantissimo per le belle parole avute.È stato un piacere avervi come miei graditi ospiti ed aver conosciuto delle persone veramente a modo. Spero di rivedervi presto nella mia villa.
Un cordiale saluto a tutti voi .
sim0niki
Praga, Repubblica Ceca
“Semplicemente incantevole! Posizione perfetta!”
Recensito il 21 agosto 2018 per un soggiorno a agosto 2018

Siamo stati benissimo, non è mancato davvero nulla! Ci si può rilassare in piscina e ci si può divertire di sera andando in centro a Monopoli, Polignao a Mare o ad Alberobello oppure grigliando con gli amici in villa... consigliatissima!

Data del soggiorno: agosto 2018
23 ago 2018
Grazie Simone. ...davvero molto gentile da parte tua. Spero di avervi presto come miei graditi ospiti nella mia villa.
buccovane
Treviso, Italia
“Vacanza a cinque stelle”
Recensito il 20 agosto 2018 per un soggiorno a agosto 2018

Location favolosa,ubicata sulla collina e vista su Monopoli che si trova a pochissimi chilometri.Le due villette sono curatissime e pulite.All’esterno due barbecue che sono stati sfruttati alla grande!!piscina esterna privata e lettini sui quali potersi rilassare. Oltre a tutto questo va sottolineata l’accoglienza e la disponibilità del proprietario della struttura,Giacomo,pronto sempre a dare giusti consigli su ristoranti,spiagge,posti da visitare.L’unica cosa che mi è dispiaciuta?Aver fatto una sola settimana!

Data del soggiorno: agosto 2018
21 ago 2018
Ciao Vanessa,
Ti ringrazio x le belle parole...sono contento che la mia villa abbia soddisfatto le tue aspettative e spero di rivedervi il prossimo anno..magari per un periodo più lungo.
Ciao Giacomo.
Fearless7
“LOCATION FANTASTICA”
Recensito il 25 giugno 2018 per un soggiorno a giugno 2018

Posizione strategica a pochi chilometri da monopoli e dalla tangenziale, si può visitare polignano a mare, alberobello ecc.
Vista incantevole e posto tranquillo ottimo per tutti i tipi di clienti.
Il proprietario disponibilissimo un saluto a Giacomo.
Valentino

Data del soggiorno: giugno 2018
27 giu 2018
Ciao Valentino,
Ti ringrazio per le belle parole avute per la mia villa. Il piacere di avere avuto 2 ospiti a modo ed educati come voi è stato tutto mio.Mi auguro di riavervi presto come miei ospiti.
Un cordiale saluto a te ed alla tua dolce metà.
antosi1
“BELLISSIMA ESPERIENZA!”
Recensito il 19 giugno 2018 per un soggiorno a giugno 2018

POSTO FANTASTICO!!!I Insieme ad altre mie amiche ho soggiornato in questa struttura meravigliosa per festeggiare un addio al nubilato che grazie alla completezza e bellezza del posto è riuscito alla perfezione. Panorama mozzafiato, piscina, prato ecc sono elementi che hanno contribuito a rendere speciale questo evento. Appartamenti PULITISSIMI!! Cucina dotata di ogni confort! Arredamento molto bello e curato nei dettagli.
Il Sig. Giacomo è una persona gentilissima, cordiale e discreta che ha saputo soddisfare ogni nostra richiesta. Ancora grazie e complimenti per la struttura!! Presto ci ritornerò!!!

Data del soggiorno: giugno 2018
21 giu 2018
Sono io che ringrazio te per le belle parole che hai avuto nei miei confronti e sulla mia villa. Sono contento di aver contribuito,seppur in minima parte, alla riuscita di un bellissimo momento di relax e spensieratezza. È stato davvero un gran piacere avervi come mie gradite ospiti e spero di rivedervi presto.
Grazie ancora.
Alessandr
“5 stelle non bastano!”
Recensito il 6 maggio 2018 per un soggiorno a maggio 2018
persone pensano che questa recensione sia utile

Lacation superlativa, pace, silenzio e vista mozzafiato su Monopoli e il mare. Accoglienza da 10 e lode, arredo interno ed esterno curato nei minimi particolari dal prato al dal servizio di piatti e bicchieri, alla biancheria, agli accessori per piscina e barbecue. Proprietario molto gentile, disponibile e attento. Davvero un posto consigliatissimo!

Data del soggiorno: maggio 2018
7 mag 2018
La ringrazio per le belle parole avute per la mia struttura ...sono davvero molto contento che vi siate trovati bene e spero di avervi presto come miei graditi ospiti.
Un cordiale saluto.
ivanbosca
Codogne, Italia
“Vacanza eccezionale”
Recensito il 17 settembre 2017 per un soggiorno a agosto 2017

La villa sorge su di una collina immersa fra gli ulivi con vista mare.
La struttura è nuova, elegante e spaziosa, finemente arredata e offre ogni tipo di confort: la piscina e il giardino sono l’ideale per una vacanza in famiglia, gli spazi ampi garantiscono quiete e relax.
La posizione è perfetta: lontana dai fragori di Monopoli, comunque raggiungibile in meno di 10 minuti, permette di raggiungere i lidi in 10-15 minuti, località come Alberobello, Cisternino, Ostuni, Polignano in 15-30 minuti.
Infine, per completare un quadro già perfetto, l’ospitalità e la cordialità, sempre discrete, di Giacomo, disponibile e attento nel soddisfare qualsiasi richiesta, hanno reso questa vacanza davvero indimenticabile per la nostra famiglia. Ancora complimenti e un grande GRAZIE a Giacomo!

Data del soggiorno: agosto 2017
18 set 2017
Buionasera Ivan,
sono io che ringrazio te per le belle parole e per il fatto che abbiate scelto la mia villa come posto in cui trascorrere le vostre vacanze. Sono contento che vi siate trovati bene e spero di avervi presto come miei graditi ospiti.
Un cordiale saluto a te ed alla tua meravigliosa famiglia.