“BELLISSIMA ESPERIENZA!”
altri viaggiatori hanno prenotato presso questa struttura
Villa -

Tedesco per primo
antosi1
“BELLISSIMA ESPERIENZA!”
Recensito il 19 giugno 2018 per un soggiorno a giugno 2018

POSTO FANTASTICO!!!I Insieme ad altre mie amiche ho soggiornato in questa struttura meravigliosa per festeggiare un addio al nubilato che grazie alla completezza e bellezza del posto è riuscito alla perfezione. Panorama mozzafiato, piscina, prato ecc sono elementi che hanno contribuito a rendere speciale questo evento. Appartamenti PULITISSIMI!! Cucina dotata di ogni confort! Arredamento molto bello e curato nei dettagli.
Il Sig. Giacomo è una persona gentilissima, cordiale e discreta che ha saputo soddisfare ogni nostra richiesta. Ancora grazie e complimenti per la struttura!! Presto ci ritornerò!!!

Data del soggiorno: giugno 2018
21 giu 2018
Sono io che ringrazio te per le belle parole che hai avuto nei miei confronti e sulla mia villa. Sono contento di aver contribuito,seppur in minima parte, alla riuscita di un bellissimo momento di relax e spensieratezza. È stato davvero un gran piacere avervi come mie gradite ospiti e spero di rivedervi presto.
Grazie ancora.
Alessandr
“5 stelle non bastano!”
Recensito il 6 maggio 2018 per un soggiorno a maggio 2018
persone pensano che questa recensione sia utile

Lacation superlativa, pace, silenzio e vista mozzafiato su Monopoli e il mare. Accoglienza da 10 e lode, arredo interno ed esterno curato nei minimi particolari dal prato al dal servizio di piatti e bicchieri, alla biancheria, agli accessori per piscina e barbecue. Proprietario molto gentile, disponibile e attento. Davvero un posto consigliatissimo!

Data del soggiorno: maggio 2018
7 mag 2018
La ringrazio per le belle parole avute per la mia struttura ...sono davvero molto contento che vi siate trovati bene e spero di avervi presto come miei graditi ospiti.
Un cordiale saluto.
ivanbosca
Codogne, Italia
“Vacanza eccezionale”
Recensito il 17 settembre 2017 per un soggiorno a agosto 2017

La villa sorge su di una collina immersa fra gli ulivi con vista mare.
La struttura è nuova, elegante e spaziosa, finemente arredata e offre ogni tipo di confort: la piscina e il giardino sono l’ideale per una vacanza in famiglia, gli spazi ampi garantiscono quiete e relax.
La posizione è perfetta: lontana dai fragori di Monopoli, comunque raggiungibile in meno di 10 minuti, permette di raggiungere i lidi in 10-15 minuti, località come Alberobello, Cisternino, Ostuni, Polignano in 15-30 minuti.
Infine, per completare un quadro già perfetto, l’ospitalità e la cordialità, sempre discrete, di Giacomo, disponibile e attento nel soddisfare qualsiasi richiesta, hanno reso questa vacanza davvero indimenticabile per la nostra famiglia. Ancora complimenti e un grande GRAZIE a Giacomo!

Data del soggiorno: agosto 2017
18 set 2017
Buionasera Ivan,
sono io che ringrazio te per le belle parole e per il fatto che abbiate scelto la mia villa come posto in cui trascorrere le vostre vacanze. Sono contento che vi siate trovati bene e spero di avervi presto come miei graditi ospiti.
Un cordiale saluto a te ed alla tua meravigliosa famiglia.
giovannad
Campobasso, Italia
“Da uno a 10... 11”
Recensito il 10 settembre 2017 per un soggiorno a settembre 2017

Cosa dire? Un oasi di pace immersa nel verde elegante,raffinata,dove nulla è lasciato al caso! La consiglio a tutte le persone che si vogliono coccolare!

Data del soggiorno: settembre 2017
12 set 2017
La ringrazio per le belle parole e spero di averla presto come mie gradita ospite.
Cordiali saluti.
biba77
bari
“Oasi del relax”
Recensito il 25 agosto 2017 per un soggiorno a agosto 2017
persona pensa che questa recensione sia utile

....posto magnifico....eccellente in tutto...dalla pulizia...alla location...al panorama...alla dotazione della villa....!giacomo il proprietario....persona squisita che ti conquista....!ideale se si vuole staccare la spina!mio figlio al rientro in macchina:papa'ma non possiamo vivere da mest pepp'?!ci vediamo l anno prossimo....!!!

Data del soggiorno: agosto 2017
27 ago 2017
Ti ringrazio per le tue bellissime parole...il piacere di conoscere delle persone estremamente squisite come voi è stato tutto mio....spero di avervi presto come miei graditi ospiti. ..
MarVa17
“4P”
Recensito il 11 giugno 2017 per un soggiorno a giugno 2017

Le 4 P
Professionalità
Proprietario
È stato vano il tentativo di trovare qualcosa che non andava bene.
Uno spettacolo spettacolare
Grazie di tutto dalle 8

Data del soggiorno: giugno 2017
12 giu 2017
Ciao Marilta. ..ti ringrazio per le belle parole. ..è stato un piacere avervi come mie gradite ospiti ...spero di avervi di nuovo in villa da me...un cordiale saluto a tutte...ciao.Giacomo.
lukeskywa
“Ottimo”
Recensito il 14 settembre 2016 per un soggiorno a agosto 2016

Abbiamo passato qui una settimana ad Agosto.
Struttura eccellente, rifinita, curata, dotazione eccellente, posizione ottima, contesto silenzioso e tranquillo.
La disponibilità e la gentilezza di Giacomo sono state totali.
Abbiamo passato una splendida settimana.
Grazie Giacomo!

Data del soggiorno: agosto 2016
Biancheria da letto e materassi Cucina e utensili
Pulizia del bagno Servizio
Ho viaggiato con: Famiglia con bambini
  • La struttura corrispondeva alla descrizione fornita?
  • Consiglieresti la località in cui si trova questa struttura?
  • Il rapporto qualità/prezzo è risultato buono?
  • La struttura ha offerto l'accesso Internet/wi-fi?
15 set 2016
Ciao Luca..mi fa piacere vi siate trovati bene e ti ringrazio per le tue belle parole e' stato un piacere avere a che fare con delle belle persone come te e la tua splendida famiglia ; e spero di avervi di nuovo come miei graditi ospiti....Un cordiale saluto...Giacomo.