“Oasi del relax”
altro viaggiatore ha prenotato presso questa struttura
Villa -

biba77
bari
“Oasi del relax”
Recensito il 25 agosto 2017 per un soggiorno a agosto 2017
persona pensa che questa recensione sia utile

....posto magnifico....eccellente in tutto...dalla pulizia...alla location...al panorama...alla dotazione della villa....!giacomo il proprietario....persona squisita che ti conquista....!ideale se si vuole staccare la spina!mio figlio al rientro in macchina:papa'ma non possiamo vivere da mest pepp'?!ci vediamo l anno prossimo....!!!

Data del soggiorno: agosto 2017
27 ago 2017
Ti ringrazio per le tue bellissime parole...il piacere di conoscere delle persone estremamente squisite come voi è stato tutto mio....spero di avervi presto come miei graditi ospiti. ..
Giacomo.
MarVa17
“4P”
Recensito il 11 giugno 2017 per un soggiorno a giugno 2017

Le 4 P
Professionalità
Proprietario
È stato vano il tentativo di trovare qualcosa che non andava bene.
Uno spettacolo spettacolare
Grazie di tutto dalle 8

Data del soggiorno: giugno 2017
12 giu 2017
Ciao Marilta. ..ti ringrazio per le belle parole. ..è stato un piacere avervi come mie gradite ospiti ...spero di avervi di nuovo in villa da me...un cordiale saluto a tutte...ciao.Giacomo.
lukeskywa
“Ottimo”
Recensito il 14 settembre 2016 per un soggiorno a agosto 2016

Abbiamo passato qui una settimana ad Agosto.
Struttura eccellente, rifinita, curata, dotazione eccellente, posizione ottima, contesto silenzioso e tranquillo.
La disponibilità e la gentilezza di Giacomo sono state totali.
Abbiamo passato una splendida settimana.
Grazie Giacomo!

Data del soggiorno: agosto 2016
Pulizia del bagno Servizio
Ho viaggiato con: Famiglia con bambini
15 set 2016
Ciao Luca..mi fa piacere vi siate trovati bene e ti ringrazio per le tue belle parole e' stato un piacere avere a che fare con delle belle persone come te e la tua splendida famiglia ; e spero di avervi di nuovo come miei graditi ospiti....Un cordiale saluto...Giacomo.
Mauro0680
“Posto stupendo”
Recensito il 21 agosto 2016 per un soggiorno a agosto 2016

Vacanza splendida in struttura molto raffinata. Abbiamo passato 12 giorni bellissimi in famiglia in un posto magico. Un posto splendido per chi vuole riposare. Ci stiamo sentiti più che a casa. Accoglienza calorosa di Giacomo, gentilissimo e disponibile. Torneremo senz'altro.
Grazie Giacomo

Data del soggiorno: agosto 2016
Qualità/prezzo Stanze
Posizione Pulizia
22 ago 2016
Ciao Mauro, ti ringrazio per le belle parole che hai avuto. ..il piacere di avere te e la tua meravigliosa famiglia come ospiti è stato tutto mio..Spero di rivedervi presto. ..grazie ancora.
Giacomo.
Viviana L
“Un Paradiso...”
Recensito il 12 ottobre 2015 per un soggiorno a settembre 2015

...con la P maiuscola!
Tranquillo, immerso nel verde, pulito, ed equidistante da tutti i bellissimi posti che ci sono nei dintorni, e una zona piscina dove rilassarsi.
Grazie a Giacomo, gentilissimo e disponibile...
Penso proprio che sia uno di quei posti per i quali bisogna trovare almeno una settimana per ricaricarsi e divertirsi allo stesso tempo!

Data del soggiorno: settembre 2015
Gruppi numerosi
mantomege
“Incantevole”
Recensito il 14 settembre 2015 per un soggiorno a settembre 2015

La struttura e la posizione sono semplicemente perfette per chi, come me e famiglia, cerca un posto di relax in un contesto comunque elegante e riservato. Abbiamo avuto la fortuna di essere da soli durante il soggiorno (giardino e piscina sono in condivisione: è in pratica una bifamiliare) e ciò ha aumentato la sensazione di esclusività. Il panorama, che spazia dagli uliveti al mare, è unico. Il fatto di non essere sulla costa ma in campagna, è stato per noi un plus. Il Sig. Giacomo, il proprietario, è stato disponibilissimo e gentilissimo. Torneremo senz'altro.

Data del soggiorno: settembre 2015
Pulizia del bagno Altri servizi
Aspetti più apprezzati: location
Aspetti meno apprezzati: nulla
Ho viaggiato con: Famiglia con adolescenti
Consigliato per:
Gruppi di amici Famiglie con bambini
Persone con animali domestici
  • La struttura ha offerto l'accesso Internet/wi-fi?
  • La cauzione è stata restituita per tempo?
15 set 2015
LA RINGRAZIO PER LE BELLE PAROLE E SPERO DI RIAVERLA PRESTO COME MIO GRADITO OSPITE.
RikiF134
“Soggiorno tranquillo all'insegna della discrezione”
Recensito il 31 agosto 2015 per un soggiorno a agosto 2015

Ho trascorso due settimane con mia moglie , mi sono trovato benissimo ,posto molto elegante immerso nella natura ,con piscina privata .
Il proprietario sig. Giacomo molto disponibile e discreto .
Bello bello ,lo suggerieprisco .

Data del soggiorno: agosto 2015
Ho viaggiato con: Familiari
2 set 2015
LA RINGRAZIO PER IL SUO COMMENTO E SPERO DI AVERLA NUOVAMENTE COME MIO GRADITO OSPITE.
CORDIALI SALUTI.