“Ottimo”
altri viaggiatori hanno prenotato presso questa struttura
Villa -
2 camere da letto, 1 bagno, 4 posti letto
Monopoli, Provincia di Bari, Puglia

lukeskywa
“Ottimo”
Recensito il 14 settembre 2016 per un soggiorno a agosto 2016

Abbiamo passato qui una settimana ad Agosto.
Struttura eccellente, rifinita, curata, dotazione eccellente, posizione ottima, contesto silenzioso e tranquillo.
La disponibilità e la gentilezza di Giacomo sono state totali.
Abbiamo passato una splendida settimana.
Grazie Giacomo!

Data del soggiorno: agosto 2016
Pulizia del bagno Servizio
Ho viaggiato con: Famiglia con bambini
15 set 2016
Ciao Luca..mi fa piacere vi siate trovati bene e ti ringrazio per le tue belle parole e' stato un piacere avere a che fare con delle belle persone come te e la tua splendida famiglia ; e spero di avervi di nuovo come miei graditi ospiti....Un cordiale saluto...Giacomo.
Mauro0680
“Posto stupendo”
Recensito il 21 agosto 2016 per un soggiorno a agosto 2016

Vacanza splendida in struttura molto raffinata. Abbiamo passato 12 giorni bellissimi in famiglia in un posto magico. Un posto splendido per chi vuole riposare. Ci stiamo sentiti più che a casa. Accoglienza calorosa di Giacomo, gentilissimo e disponibile. Torneremo senz'altro.
Grazie Giacomo

Data del soggiorno: agosto 2016
Qualità/prezzo Stanze
Posizione Pulizia
22 ago 2016
Ciao Mauro, ti ringrazio per le belle parole che hai avuto. ..il piacere di avere te e la tua meravigliosa famiglia come ospiti è stato tutto mio..Spero di rivedervi presto. ..grazie ancora.
Viviana L
“Un Paradiso...”
Recensito il 12 ottobre 2015 per un soggiorno a settembre 2015

...con la P maiuscola!
Tranquillo, immerso nel verde, pulito, ed equidistante da tutti i bellissimi posti che ci sono nei dintorni, e una zona piscina dove rilassarsi.
Grazie a Giacomo, gentilissimo e disponibile...
Penso proprio che sia uno di quei posti per i quali bisogna trovare almeno una settimana per ricaricarsi e divertirsi allo stesso tempo!

Data del soggiorno: settembre 2015
Ho viaggiato con: Compagno/a
Gruppi numerosi
mantomege
“Incantevole”
Recensito il 14 settembre 2015 per un soggiorno a settembre 2015
persona pensa che questa recensione sia utile

La struttura e la posizione sono semplicemente perfette per chi, come me e famiglia, cerca un posto di relax in un contesto comunque elegante e riservato. Abbiamo avuto la fortuna di essere da soli durante il soggiorno (giardino e piscina sono in condivisione: è in pratica una bifamiliare) e ciò ha aumentato la sensazione di esclusività. Il panorama, che spazia dagli uliveti al mare, è unico. Il fatto di non essere sulla costa ma in campagna, è stato per noi un plus. Il Sig. Giacomo, il proprietario, è stato disponibilissimo e gentilissimo. Torneremo senz'altro.

Data del soggiorno: settembre 2015
Aspetti più apprezzati: location
Aspetti meno apprezzati: nulla
Ho viaggiato con: Famiglia con adolescenti
Persone con animali domestici
  • La struttura ha offerto l'accesso Internet/wi-fi?
  • La cauzione è stata restituita per tempo?
15 set 2015
LA RINGRAZIO PER LE BELLE PAROLE E SPERO DI RIAVERLA PRESTO COME MIO GRADITO OSPITE.
RikiF134
“Soggiorno tranquillo all'insegna della discrezione”
Recensito il 31 agosto 2015 per un soggiorno a agosto 2015

Ho trascorso due settimane con mia moglie , mi sono trovato benissimo ,posto molto elegante immerso nella natura ,con piscina privata .
Il proprietario sig. Giacomo molto disponibile e discreto .
Bello bello ,lo suggerieprisco .

Ho viaggiato con: Familiari
2 set 2015
LA RINGRAZIO PER IL SUO COMMENTO E SPERO DI AVERLA NUOVAMENTE COME MIO GRADITO OSPITE.
CORDIALI SALUTI.
Elisa Z
San Vito al Tagliamento, Italia
“Meraviglia!”
Recensito il 25 agosto 2015 per un soggiorno a agosto 2015

Posto incantevole, l'ideale per una vacanza all'insegna del relax! Entrambi gli appartamenti sono finemente arredati e completi di ogni comfort. Gli spazi esterni sono funzionali e curatissimi. La piscina è fantastica e la vista su Monopoli e sul mare è meravigliosa.
Il proprietario, Giacomo, è di rara gentilezza e disponibilità. La villa offre un'esperienza che noi siamo ansiosi di ripetere!

Pulizia del bagno Altri servizi
Aspetti più apprezzati: La piscina privata
Ho viaggiato con: Famiglia con bambini
Età 35-49
  • La struttura ha offerto l'accesso Internet/wi-fi?
  • La cauzione è stata restituita per tempo?
26 ago 2015
Ti ringrazio per le belle parole e spero di avervi di nuovo come miei graditi ospiti.
Un cordiale saluto a tutti voi.
erikad235
Civitavecchia, Italia
“La pace dei sensi!”
Recensito il 22 agosto 2015 per un soggiorno a agosto 2015

Abbiamo soggiornato una settimana in questo paradiso terrestre, dotato di ogni comfort e rifinito in ogni dettaglio. Il punto forte è la piscina circondata da prato , fiori , ulivi , spezie;ha due grandi lavabi esterni e due barbecue. Sempre intorno alla piscina ci sono 8 lettini da 10 e lode sui quali potersi sdraiare ed ammirare il panorama mozzafiato vista mare e vista Monopoli.
La villa è facilmente raggiungibile e situata in zona tranquilla equidistante dalle città più belle da visitare, come Ostuni, Polignano a mare, Alberobello.
Il Sig. Giacomo è straordinariamente gentile e disponibile.
Consiglio vivamente di soggiornare a Mest Pepp.

23 ago 2015
Grazie. ..davvero molto gentile da parte tua..Sono contento di essere riuscito a soddisfare le vostre aspettative ed aver contribuito a rendere la vostra vacanza il più possibile rilassante! !! Mi auguro di riavervi presto come miei graditi ospiti.
un cordiale saluto.