“Masseria da sogno”

Eccellente - basato su 1 recensione

Stefano C
“Masseria da sogno”
Recensito il 29 agosto 2016 per un soggiorno a agosto 2016

Abbiamo soggiornato sfortunatamente solo un we in questa bellissima masseria nelle campagne pugliesi, a monopoli. L'ospitalità della signora floriana è stata eccellente, come le sue torte sfornate ogni mattina per la colazione.
Rimasta originale in ogni sua parte, la masseria non rinuncia a offrire agli ospiti ogni confort. Dalle terazze vista sugli ulivi a perdita d'occhio fino al mare, che è a due passi: spiagge libere o attrezzate, a seconda dei gusti.
Vacanza perfetta

Data del soggiorno: agosto 2016
Ho viaggiato con: Famiglia con bambini
Età 50-64