“Il B&B più bello di Monopoli”
altri viaggiatori hanno prenotato presso questa struttura

Recensione di Suite Casamaredentro B&B

dove siamo (vista aerea)
Camera privata, 2 bagni, 2 posti letto
Monopoli, Provincia di Bari, Puglia

Francese per primo
Inglese per primo
Laura S
“Il B&B più bello di Monopoli”
Recensito il 3 giugno 2016 per un soggiorno a maggio 2016

Casa Maredentro è il B&B più bello in cui sia mai stata!
Consigliatissimo per gli amanti del mare e per chi vuole trascorrere qualche giorno in relax. Il vostro soggiorno sarà accompagnato dal profumo del mare appena svegli e da romantici tramonti a fine giornata.
La proprietaria di Maredentro vi metterà sin da subito a vostro agio.Simpatica,cordiale e tanto ospitale...Isabella vi preparerà delle colazioni da sballo!
Il B&B è situato sul lungomare Carlo V,tra il castello e Porta Vecchia,in pieno centro storico e vicinissimo alla spiaggia.
La raffinatezza e la cura dei dettagli conferiscono a Maredentro quel quid in più che lo rende superiore a tutti gli altri.
Ci tornerò SICURAMENTE.

4 giu 2016
Grazie Laura per la tua bella recensione. E'sempre un piacere averti qui con la mamma.
Michele Z
Chiavari, Liguria, Italy
“Come sul ponte di una nave”
Recensito il 19 maggio 2016 per un soggiorno a maggio 2016

Stare sulla terrazza di "Casa mare dentro"è come trovarsi sul ponte di una nave in quanto lo sguardo si può perdere verso l'orizzonte di questo mare dal colore cangiante oppure seguire la frastagliata linea della costa.Dall'altra parte ecco il netto contrasto con le bianche case di Monopoli .Ci siamo trovati molto bene in questo elegante b&b che consente di essere sul mare e nel contempo a due passi dal centro storico della città.Un doppio ingresso permette la completa indipendenza ,ma è un vero piacere consumare la ricca colazione del mattino con la sempre radiosa padrona di casa.Nelle vicinanze: Alberobello, Locarotondo, gli scavi di Egnatia,le grotte di Castellana...what else?

Biancheria da letto e materassi Cucina e utensili
Pulizia del bagno Altri servizi
Aspetti più apprezzati: Posizione eccellente
Aspetti meno apprezzati: Partenza
Ho viaggiato con: Familiari
  • La struttura corrispondeva alla descrizione fornita?
  • Consiglieresti la località in cui si trova questa struttura?
  • Il rapporto qualità/prezzo è risultato buono?
  • La struttura ha offerto l'accesso Internet/wi-fi?
  • La cauzione è stata restituita per tempo?
20 mag 2016
Un vero piacere per me ospitare una coppia cosi simpatica e piena di interesse per la mia terra. Grazie per le vostre belle considerazioni e spero di riavervi qui molto presto.
tiziana o
Fiumicino, Italia
“come in famiglia”
Recensito il 26 aprile 2016 per un soggiorno a aprile 2016

incontrare isabella,la propietaria di questo splendido bed,è come incontrare una cara amica.Accolti con professionalità ed gentilezza,abbiamo scoperto questa splendida location,colazione vista mare con dolci fatti in casa,camera dotata di tutti i confort nel centro storico di monopoli,wifi.tutto perfetto!!a breve torneremo!

Ho viaggiato con: Amici
27 apr 2016
Cara Tiziana ,un piacere averti qui con Luca , il mio desiderio piu'grande è quello di far sentire a casa gli ospiti e amici che mi vengono a trovare .La Puglia merita di essere visitata e il mio grande amore per questa terra fa si che il mio impegno è massimo.
fededv72
“il posto più ameno che si possa trovare a Monopoli”
Recensito il 28 settembre 2015 per un soggiorno a settembre 2015

Il nome della struttura non poteva essere più azzeccato perché ci si trova veramente quasi in mezzo al mare - niente paura, è ben riparato dalle onde! I locali sono stati arredati e rimodellati grazie all'ottimo gusto della padrona di casa Isabella che aveva in mente una espansione della propria abitazione e non dei semplici locali da mettere a reddito. La colazione è il momento magico della giornata, quando ci si trova sulla terrazza ad assaporare gli ottimi dolci preparati da Isabella circondati da una vasta porzione di mare.

Ho viaggiato con: Famiglia con bambini
29 set 2015
Grazie Federico per la bella descrizione della mia casa. Siete stati una famigliola amorevole e conto di rivedervi presto. Un abbraccio a Silvia e alla dolcissima e bellissima Agnese.Isabella
Palestraa
Rosignano Solvay, Italia
“FANTASTICO”
Recensito il 25 settembre 2015 per un soggiorno a agosto 2015

Tutto perfetto, a partire dalla posizione a strapiombo sul mare, nel centro storico del paese, l'ospite Isabella, di una gentilezza e disponibilià uniche, sino ad arrivare alla camera, arredata finemente, con ampi spazi nella sala da bagno e nella cabina armadio. Bellimmi i terrazzi sia quello della colazione sia quello usato come solarium! Un posto di cui ci si innamora ed in cui si desidera tornare! ASSOLUTAMENTE DA NON PERDERE!!!

Ho viaggiato con: Familiari
29 set 2015
Grazie per queste belle parole, sono felice che siate state bene, vi ricordo con simpatia e affetto , sperando di rivedervi ancora nella mia amata Puglia.Un abbraccio Isabella.
Giovanni
“Location eccezionale”
Recensito il 27 luglio 2015 per un soggiorno a luglio 2015

Uno dei migliori B&B dove sia mai stato! Posizione ottima in pieno centro storico. La proprietaria della struttura è molto disponibile ed è sempre piena di consigli utili. A pochi km dalle spiagge più bella del Salento. Consigliatissimo!!

Ho viaggiato con: Compagno/a
Età 18-24
28 lug 2015
Grazie ragazzi, siete voi molto carini ed è stato un piacere avervi come ospiti . La mia più grande gioia è che abbiate apprezzato la mia terra e ne conserviate un buon ricordo .
cinzia_56
Perugia, Italia
“Un sogno a occhi aperti”
Recensito il 9 luglio 2015 per un soggiorno a luglio 2015

Suite nel centro di Monopoli, estremamente funzionale e elegante; la proprietaria Isabella ci ha accolto con calore e si è prodigata a rendere il nostro soggiorno perfetto , sia nei momenti trascorsi nella struttura ( che oltre agli spazi interni, ha a disposizione due bellissime terrazze sul mare),che nelle escursioni nei dintorni.
La colazione è stata abbondante e eccellente nella qualità ,con dolci e marmellate preparati da lei.
Nota per celiaci: avendo segnalato di non poter mangiare glutine, mi ha preparato un "tavolo "di prodotti idonei , ma confezionati, scusandosi di non averli preparati personalmente e impegnandosi a imparare a cucinare con le farine speciali!
Ottimo rapporto qualità/prezzo

Biancheria da letto e materassi Cucina e utensili
Pulizia del bagno Altri servizi
Aspetti più apprezzati: La raffinatezza, il panorama e la cortesia
Ho viaggiato con: Compagno/a
Età 35-49
  • La struttura corrispondeva alla descrizione fornita?
  • Consiglieresti la località in cui si trova questa struttura?
  • Il rapporto qualità/prezzo è risultato buono?
  • La struttura ha offerto l'accesso Internet/wi-fi?
  • La cauzione è stata restituita per tempo?
10 lug 2015
Sono felice e vi ringrazio per la bella recensione. Il mio impegno e la passione che metto in questo lavoro si compiono proprio in giudizi come i vostri . Sarà un piacere riavervi miei ospiti.