“il posto più ameno che si possa trovare a Monopoli”
altri viaggiatori hanno prenotato presso questa struttura

Recensione di Suite Casamaredentro B&B

dove siamo (vista aerea)
Camera privata, 2 bagni, 2 posti letto
Monopoli, Provincia di Bari, Puglia

Francese per primo
Inglese per primo
fededv72
“il posto più ameno che si possa trovare a Monopoli”
Recensito il 28 settembre 2015 per un soggiorno a settembre 2015

Il nome della struttura non poteva essere più azzeccato perché ci si trova veramente quasi in mezzo al mare - niente paura, è ben riparato dalle onde! I locali sono stati arredati e rimodellati grazie all'ottimo gusto della padrona di casa Isabella che aveva in mente una espansione della propria abitazione e non dei semplici locali da mettere a reddito. La colazione è il momento magico della giornata, quando ci si trova sulla terrazza ad assaporare gli ottimi dolci preparati da Isabella circondati da una vasta porzione di mare.

Ho viaggiato con: Famiglia con bambini
29 set 2015
Grazie Federico per la bella descrizione della mia casa. Siete stati una famigliola amorevole e conto di rivedervi presto. Un abbraccio a Silvia e alla dolcissima e bellissima Agnese.Isabella
Palestraa
Rosignano Solvay, Italia
“FANTASTICO”
Recensito il 25 settembre 2015 per un soggiorno a agosto 2015

Tutto perfetto, a partire dalla posizione a strapiombo sul mare, nel centro storico del paese, l'ospite Isabella, di una gentilezza e disponibilià uniche, sino ad arrivare alla camera, arredata finemente, con ampi spazi nella sala da bagno e nella cabina armadio. Bellimmi i terrazzi sia quello della colazione sia quello usato come solarium! Un posto di cui ci si innamora ed in cui si desidera tornare! ASSOLUTAMENTE DA NON PERDERE!!!

Ho viaggiato con: Familiari
29 set 2015
Grazie per queste belle parole, sono felice che siate state bene, vi ricordo con simpatia e affetto , sperando di rivedervi ancora nella mia amata Puglia.Un abbraccio Isabella.
Giovanni
“Location eccezionale”
Recensito il 27 luglio 2015 per un soggiorno a luglio 2015

Uno dei migliori B&B dove sia mai stato! Posizione ottima in pieno centro storico. La proprietaria della struttura è molto disponibile ed è sempre piena di consigli utili. A pochi km dalle spiagge più bella del Salento. Consigliatissimo!!

Ho viaggiato con: Compagno/a
Età 18-24
28 lug 2015
Grazie ragazzi, siete voi molto carini ed è stato un piacere avervi come ospiti . La mia più grande gioia è che abbiate apprezzato la mia terra e ne conserviate un buon ricordo .
cinzia_56
Perugia, Italia
“Un sogno a occhi aperti”
Recensito il 9 luglio 2015 per un soggiorno a luglio 2015

Suite nel centro di Monopoli, estremamente funzionale e elegante; la proprietaria Isabella ci ha accolto con calore e si è prodigata a rendere il nostro soggiorno perfetto , sia nei momenti trascorsi nella struttura ( che oltre agli spazi interni, ha a disposizione due bellissime terrazze sul mare),che nelle escursioni nei dintorni.
La colazione è stata abbondante e eccellente nella qualità ,con dolci e marmellate preparati da lei.
Nota per celiaci: avendo segnalato di non poter mangiare glutine, mi ha preparato un "tavolo "di prodotti idonei , ma confezionati, scusandosi di non averli preparati personalmente e impegnandosi a imparare a cucinare con le farine speciali!
Ottimo rapporto qualità/prezzo

Biancheria da letto e materassi Cucina e utensili
Pulizia del bagno Altri servizi
Aspetti più apprezzati: La raffinatezza, il panorama e la cortesia
Ho viaggiato con: Compagno/a
Età 35-49
  • La struttura corrispondeva alla descrizione fornita?
  • Consiglieresti la località in cui si trova questa struttura?
  • Il rapporto qualità/prezzo è risultato buono?
  • La struttura ha offerto l'accesso Internet/wi-fi?
  • La cauzione è stata restituita per tempo?
10 lug 2015
Sono felice e vi ringrazio per la bella recensione. Il mio impegno e la passione che metto in questo lavoro si compiono proprio in giudizi come i vostri . Sarà un piacere riavervi miei ospiti.
TonyRound
Brindisi, Italia
“Cercavo un B&B, ho trovato una reggia”
Recensito il 13 giugno 2015 per un soggiorno a maggio 2015

Dovendo cercare un punto di appoggio in Monopoli per motivi di lavoro, su suggerimento di una collega ho trovato questo bellissimo B&B.
La location è fantastica, a ridosso del mare e nella parte storica di questa bellissima località, con una camera da letto degna di un albergo 5 stelle e un bagno che sembra uscito da un film.
La cosa più scioccante però è stata la prima colazione: Ricchissima, raffinata, e servita in uno splendido terrazzino vista mare. Mi sono dovuto fare violenza per alzarmi e andare al lavoro!
Pulizia, passione, cura maniacale per il particolare e un clima accogliente grazie alla squisita ospitalità della titolare Isabella.
Ho trovato la perfetta soluzione non solo per i miei viaggi di lavoro ma anche per future vacanze che sicuramente passerò in questa zona.

Biancheria da letto e materassi Cucina e utensili
Pulizia del bagno Altri servizi
Aspetti più apprezzati: pulizia, atmosfera, location, accoglienza
Aspetti meno apprezzati: ci sono rimasto troppo poco
Ho viaggiato con: Da solo
Età 35-49
  • La struttura corrispondeva alla descrizione fornita?
  • Consiglieresti la località in cui si trova questa struttura?
  • Il rapporto qualità/prezzo è risultato buono?
  • La struttura ha offerto l'accesso Internet/wi-fi?
  • La cauzione è stata restituita per tempo?
16 giu 2015
Ringrazio di cuore il Sig. Tony per i complimenti alla mia "casa". E' stato gradito ospite e spero di ospitarlo ancora.
patrizia
“il mare dentro”
Recensito il 26 maggio 2015 per un soggiorno a maggio 2015
persona pensa che questa recensione sia utile

non potrebbe chiamarsi diversamente maredentro .. per l'azzurro che t'invade, il vocio melodico del mare ed il vento che avvicina i profumi invitandoti a farne parte. Eppure, anche se già basterebbe, è riduttivo limitarsi a definire casa maredentro un luogo di spazi e colori in armonia con la storia circostante perchè la vera anima del luogo è Isabella artefice di tanto che ha saputo coniugare l'autenticità del luogo, le sue tradizioni, la praticità di un soggiorno lontano da casa senza tralasciare alcun dettaglio.

Ho viaggiato con: Da solo
10 giu 2015
Sono davvero felice di aver ospitato una ragazza così sensibile, garbata e precisa, una vera signora! Mi lusinga molto la sua recensione così profonda toccante e vera. Grazie di cuore. Isabella.
Recensito il 11 maggio 2015 per un soggiorno a maggio 2015
persone pensano che questa recensione sia utile

Qualità/prezzo Stanze
Posizione Pulizia
10 giu 2015
Un grazie di cuore per la gradevole e dettagliata recensione. Persona squisita che aspetto di rivedere con la sua famiglia. Grazie. Isabella.