“per chi ama i primi piatti”
Recensione di Dal Ghiottone

Al n.26 in classifica su 297 Ristoranti a Monopoli
Opzioni: Dopo mezzanotte, Accetta prenotazioni
Opzioni: Dopo mezzanotte, Accetta prenotazioni
Recensito 4 settimane fa

Abbiamo fatto un assaggio di due primi a base di pesce.
veramente buoni, entrambi con pasta del posto ben impiattati e con pesce fresco.

Dolci buoni, ma poca presenza dei dolci locali, visto che quando sei seduto percepisci la Puglia
Ambiente pulito, rapporto qualità prezzo eccellente.

Recensito 3 maggio 2019 da dispositivo mobile

Scampagnata del primo maggio improvvisata. Arrivati a Monopoli alle 15,00 ed era tutto pieno ovunque... eravamo in due più la nostra bimba di un anno, una signora molto gentile ci ha trovato un tavolo dentro, con seggiolino! C’era davvero molta gente eppure siamo stati serviti velocemente e senza intoppi!! I cavatelli ai frutti di mare erano una delizia per il palato.
Prezzi nella norma!
Lo consigliamo

Recensito 1 maggio 2019 da dispositivo mobile

Siamo riusciti a prenotare all’ultimo minuto e sono stati molto cortesi.
I pietanze abbastanza gustosi e ben preparati.
Un po’ caro 3 primi 1 frittura mista (poca per 3 persone) 1 porzione di patatine fritte 1 bottiglia di vino 1 di acqua 3 sorbetti 3 caffè 75€
Personale cortese ed educato

Recensito 28 aprile 2019 da dispositivo mobile

Il ristorante si presenta curato ed organizzato, ma non sappiamo se è stato un caso perché abbiamo pranzato in maniera molto mediocre!Non salviamo niente dagli antipasti ai primi!Noi non ci torneremo...ed il prezzo non è commisurato!Peccato

Data della visita: aprile 2019
Recensito 28 aprile 2019 da dispositivo mobile

Sono stato a pranzo di domenica con la mia fidanzata presso questo ristorante su consiglio di alcuni amici. Tutto molto buono. Abbiamo preso un primo a testa (cavatelli ai frutti di mare e tagliolino nero allo scorfano), una frittura di pesce in due, due calici di vino bianco e una bottiglia d’acqua. Pesce freschissimo e conto ottimo.
Super consigliato e un plauso allo chef, ai cuochi e ai camerieri. Complimenti!

Data della visita: aprile 2019

Gli utenti che hanno visto Dal Ghiottone hanno visto anche

Monopoli, Provincia di Bari

Conosci Dal Ghiottone? Condividi la tua esperienza!