“Molto molto buono ”

Al n.26 in classifica su 297 Ristoranti a Monopoli
Opzioni: Dopo mezzanotte, Accetta prenotazioni
Opzioni: Dopo mezzanotte, Accetta prenotazioni
Recensito 3 maggio 2019 da dispositivo mobile

Scampagnata del primo maggio improvvisata. Arrivati a Monopoli alle 15,00 ed era tutto pieno ovunque... eravamo in due più la nostra bimba di un anno, una signora molto gentile ci ha trovato un tavolo dentro, con seggiolino! C’era davvero molta gente eppure siamo stati serviti velocemente e senza intoppi!! I cavatelli ai frutti di mare erano una delizia per il palato.
Prezzi nella norma!
Lo consigliamo

Data della visita: maggio 2019

Recensito 1 maggio 2019 da dispositivo mobile

Siamo riusciti a prenotare all’ultimo minuto e sono stati molto cortesi.
I pietanze abbastanza gustosi e ben preparati.
Un po’ caro 3 primi 1 frittura mista (poca per 3 persone) 1 porzione di patatine fritte 1 bottiglia di vino 1 di acqua 3 sorbetti 3 caffè 75€
Personale cortese ed educato

Data della visita: maggio 2019
Recensito 28 aprile 2019 da dispositivo mobile

Il ristorante si presenta curato ed organizzato, ma non sappiamo se è stato un caso perché abbiamo pranzato in maniera molto mediocre!Non salviamo niente dagli antipasti ai primi!Noi non ci torneremo...ed il prezzo non è commisurato!Peccato

Recensito 28 aprile 2019 da dispositivo mobile

Sono stato a pranzo di domenica con la mia fidanzata presso questo ristorante su consiglio di alcuni amici. Tutto molto buono. Abbiamo preso un primo a testa (cavatelli ai frutti di mare e tagliolino nero allo scorfano), una frittura di pesce in due, due calici di vino bianco e una bottiglia d’acqua. Pesce freschissimo e conto ottimo.
Super consigliato e un plauso allo chef, ai cuochi e ai camerieri. Complimenti!

Recensito 27 aprile 2019 da dispositivo mobile

Personale gentile, pesce fresco ,antipasto della casa buono..orecchiette al nero di seppia buone..vino della casa buono..lo consiglio

Gli utenti che hanno visto Dal Ghiottone hanno visto anche

Monopoli, Provincia di Bari

Conosci Dal Ghiottone? Condividi la tua esperienza!