“FANTASTICA”
altri viaggiatori hanno prenotato presso questa struttura
Cucina completa di elettrodomestici, biancheria e kit  start Parquet in zebrano
Cucina completa di elettrodomestici, biancheria e kit  start
Parquet in zebrano
Bagno completo di doccia e vasca
Seconda camera da letto

Parma, Italia
“FANTASTICA”
Recensito il 20 settembre 2016 per un soggiorno a settembre 2016
persona pensa che questa recensione sia utile

Di solito non lascio recensioni, ma casa Greta e soprattutto Angela meritano davvero i miei più sinceri complimenti. Lei è gentilissima, sempre disponibile e la casa era fantastica. Pulitissima, con tutti i comfort possibili, a pochi passi dal centro storico e silenziosa di notte.
CI sono stata con la famiglia e la mia cagnolina e siamo stati tutti più che soddisfatti.
Torneremo sicuramente.

Ho viaggiato con: Familiari
22 set 2016
Ciao, ti ringrazio moltissimo delle tue parole. Spero di vero cuore di ospitarvi nuovamente ed avere più tempo per chiacchierare un po'...
Una carezza al vostro cagnolino...ospite da 10 +++
A presto, Angela.
Maria F
“Weekend perfetto”
Recensito il 13 settembre 2016 per un soggiorno a settembre 2016

Struttura perfetta per trascorrere una vacanza comoda, con tutti i comfort . La struttura è in un punto strategico per visitare Monopoli con una piacevole passeggiata. L'appartamento è molto pulito e arredato con gusto. La proprietaria, Sig.ra Angela, molto disponibile ci ha aspettato nonostante l'orario di arrivo (tarda serata). Ci ha anche gentilmente offerto sia bibite che cose sfiziose da mangiare.
Lo consiglio a tutte le persone che non vogliono rinunciare alle comodita di casa propria ed io ci ritornerò sicuramente.

Ho viaggiato con: Altro
14 set 2016
La ringrazio molto, è sempre un piacere rendere speciale una vacanza.
A presto, Angela.
Curious62
“Sentirsi a casa!”
Recensito il 22 febbraio 2016 per un soggiorno a dicembre 2015
persone pensano che questa recensione sia utile

Appartamento molto accogliete e dotato di tutti i confort! Io e il mio compagno abbiamo soggiornato per una settimana con il nostro bambino per il quale avevamo a disposizione anche lettino, seggiolone e addirittura il passseggino!
Situato in una posizione centralissima, a pochi passi dalla stazione ferroviaria e dalla fermata del bus cittadino. Nelle immediate vicinanze ci sono un supermercato, una tavola calda e negozi per lo shopping!
L'appartamento è da poco ristrutturato, arredato con gusto e soprattutto pulito! Cordialità e completa disponibilità da parte dei carinissimi proprietari.
Lo consiglio anche per il giusto rapporto qualità/prezzo!

Phanuel72
Tuscania, Italia
“Un Bijou”
Recensito il 8 dicembre 2015 per un soggiorno a dicembre 2015

Che soggiorno meraviglioso.
Anche se solo per tre notti siamo stati felicissimi di soggiornare a Casa Greta, a pochi passi dal centro storico di Monopoli.

Ringrazio infinitamente la Sig.na Angela, molto gentile, sempre disponibile e discreta … una persona molto professionale.

La casa è bellissima è recentemente ristrutturata, bellissimo il parquet, l'arredo e soprattutto le volte dipinte a man, degna di una casa di altri tempi. Il soppalco in camera da letto è un vero bijou, scale moderne che lo rende un ambiente piacevolissimo... la casa è molto luminosa.

Nonostante fosse Dicembre, la casa è molto calda grazie ai termosifoni saggiamente disposti nell'appartamento. Graditissimo il kit di accoglienza.

Vi consigliamo questo posto, perché veramente unico e carino. Torneremo presto in questo appartamento perché ci è rimasto nel cuore.
Grazie di cuore Luigi e Silvia

Ho viaggiato con: Compagno/a
9 dic 2015
Sono felice che questo soggiorno sia stato piacevole.
Peccato non abbia modo di recensirvi come ospiti...Siete stati davvero impeccabili.
Spero di ospitarvi ancora , magari per un periodo pi� lungo; sara' un vero piacere.
A presto,
Angela
pintoricc
“Eccellente”
Recensito il 22 settembre 2015 per un soggiorno a agosto 2015

Soggiorno piacevole,appartamento notevole con una volta spettacolare e la sig.ra Angela veramente ospitale .E' venuta a prenderci alla stazione e anche quando siamo ripartiti nonostante l'ora (5,30)ci ha riaccompagnati.Al nostro arrivo ci ha fatto trovare frutta fresca,acqua e vino come benvenuti
Complimenti

Ho viaggiato con: Compagno/a
24 set 2015
Anche per noi e' stato un piacere ospitarla. Spero di rivederla in compagnia delle Sue figlie. A presto!
Aurelio R
Airola, Italia
“Bellissima”
Recensito il 28 agosto 2015 per un soggiorno a agosto 2015

Siamo stati io e la mia famiglia in questo appartamento magnifico a due passi dal centro storico, siamo stati accolti dai proprietari, persone perbene e discrete i quali ci hanno omaggiato di frutta e bevande all'arrivo, l'appartamento è come si vede in foto recentemente ristrutturato in maniera conservativa vicinissimo a tutti i tipi di attività commerciali.
Siamo rimasti contentissimi della scelta al punto di aver già prenotato di nuovo per il prossimo anno.... Lo consiglio vivamente

29 ago 2015
E' stato un vero piacere ospitarla con la Sua splendida famiglia. A presto!
Aurelia L
Gravina in Puglia, Puglia, Italy
“Un gioiellino in pieno centro”
Recensito il 1 agosto 2015 per un soggiorno a maggio 2015
persona pensa che questa recensione sia utile

Appartamento elegantissimo in pieno centro! Confortevolissimo e ricco di storia...le volte dipinte a mano ed il moderno parquet lo rendono davvero un gioiellino
La zona living con cucina attrezzata. ..
Il soppalco e la scala originalissima danno all' appartamento un tocco di stile.
Facilmente raggiungibile e adiacente alla stazione permette a chi soggiorna di spostarsi con facilità! Dal suo elegante balconcino si gode di una vista sulla piazza Vittorio Emanuele sempre viva e luminosa...il centro storico subito alle spalle della piazza ed il mare nelle vicinanze. ..e per chi ama le spiagge sabbiose vicinissima anche la fermata della navetta cittadina per i lidi attrezzati, tra i più belli in Puglia.
Spero di tornarci presto...
Un saluto alla gentilissima Angela sempre pronta ad accogliere ogni nostra esigenza.

3 ago 2015
La ringrazio molto . Sara' un piacere ospitarla nuovamente.
Angela