“Fantastico B&B davanti al mare”
altri viaggiatori hanno prenotato presso questa struttura

Recensione di A MODO MIO

Alberobello - 'Trullo sovrano';
Camera privata, 1 bagno, 4 posti letto
Monopoli, Provincia di Bari, Puglia

magnetica
“Fantastico B&B davanti al mare”
Recensito il 26 settembre 2019 per un soggiorno a settembre 2019
persona pensa che questa recensione sia utile

Ho soggiornato per una sola notte (poiché la notte successiva era già prenotato) in questo B&B che si compone di un solo appartamento molto grande sito al 2 piano senza ascensore (per fortuna il proprietario disponibilissimo ha portato su le valigie). Stanza e bagno molto grandi e terrazzino con vista sul mare; l’appartamento è arredato con mobilio un po’ datato ma ha letti comodi e molti spazi. Peccato che la doccia abbia la tenda che non è molto igienica.
In generale il posto è carino davanti al mare e circa ad 1 km a piedi dal centro storico. Una nota a parte la favolosa colazione che viene servita in stanza. Il proprietario, dopo essersi informato il giorno prima sui nostri gusti, ci ha portato su due vassoi pieni di ogni ben di Dio, latte, caffè, biscotti, pane fresco, dolci, marmellata fatta in casa e non, burro... inoltre in stanza c’é un bollitore con bustine di té e camomilla di marca. Insomma un’ospitalità più che perfetta e se dovessi tornare in zona cercherò di soggiornare nuovamente in questo B&B, sperando ci sia un tempo migliore di quello che ho trovato io per poter usufruire del mare di fronte.

Data del soggiorno: settembre 2019
Giovanni
“Semplice,curato e vista mare”
Recensito il 14 luglio 2019 per un soggiorno a luglio 2019
persona pensa che questa recensione sia utile

Siamo stati lo scorso week end e abbiamo conosciuto il sig.Giovanni,disponibile e sempre in aiuto su come muoverci sul territorio nonostante io sia pugliese,ma la pulizia e i dettagli in camera sono un ricco in più.Complimenti alla moglie che non ho conosciuto personalmente(forse la prox volta)che ha curato L arredo sui comodini e in bagno con pizzi e merletti di uso pugliese...ELEGANTE
Colazione dolce e salata che ha soddisfatto la mia partner,ottima vista mare.
Cosa dire,sicuramente se ritorniamo in zona Monopoli non esiteremo di passare AModo Mio.
Giovanni e Yuki

Data del soggiorno: luglio 2019
22 lug 2019
Grazie a Yuki e Giovanni per aver apprezzato la nostra ospitalità. Siete stati Ospiti gentili e corretti; avremo sempre piacere di rivederVi.
gridare
Casalpusterlengo, Italia
“positivamente sorpreso”
Recensito il 3 ottobre 2016 per un soggiorno a settembre 2016

casa bella e comoda , vista mare eccellente vicino al centro storico alla distanza perfetta x rientro a piedi dopocena .fuori dall'abitato quel tanto da raggiungere facilmente le cittadine da visitare . proprietari molto , ma molto disponibili , disponibilissimi ricchi di consigli da accettare al volo colazioni eccellenti e fuori dalla norma , NON IL SOLITO Eecc ecc
ANDATECI

Data del soggiorno: settembre 2016
Biancheria da letto e materassi Pulizia del bagno
Aspetti più apprezzati: rapporto con proprietari
Ho viaggiato con: Compagno/a
Età 65+
  • La struttura corrispondeva alla descrizione fornita?
  • Consiglieresti la località in cui si trova questa struttura?
  • Il rapporto qualità/prezzo è risultato buono?
Triggiani
“Soggiorno tranquillo e davvero piacevole”
Recensito il 19 luglio 2016 per un soggiorno a luglio 2016

Accoglienza eccezionale da parte dei gestori del B&B situato a 10 minuto a piedi dal centro storico di fronte ad una comoda spiaggia attrezzata.
Camera spaziosa per 2 persone.
Colazione diversa ogni giorno e sempre abbondante.
Molto consigliato.

Data del soggiorno: luglio 2016
Qualità/prezzo Stanze
Posizione Pulizia
256angeli
“Splendida vista”
Recensito il 3 maggio 2016 per un soggiorno a maggio 2016

Siamo stati in questo b&b solo per una notte. I proprietari sono gentilissimi però particolarmente affezionati al comò che c'è nella stanza. Camera ampia e pulita da dove anche senza uscire sul balcone si vede il mare. Colazione molto buona servita in camera e consumata sul balcone con vista mare. Davvero bello,da ritornare!

Data del soggiorno: maggio 2016
francesca
liege belgique
“un soggiorno meraviglioso”
Recensito il 21 aprile 2016 per un soggiorno a aprile 2016

a monopoli per 3 giorno..avevo scelto questo bb.era bello poi dopo avere chiamata la signora subito ho avuto la voglia di andarci,avevo ragione !!e come sulle foto e ancora di piu con un balcone sul mare..pulittissimo,i proprietari sono molto gentile,accogliente,la signora fa una colazione da morire!!! con dolci fatto da lei!e vicino del centro,del mare,di tutto..si ritornero questo e sicuro!!!!!
grazie a i proprietari!!!!!!
francesca.....del belgio!.

Data del soggiorno: aprile 2016
Ho viaggiato con: Familiari
myridimer
Napoli
“Al centro di tutto”
Recensito il 27 agosto 2015 per un soggiorno a agosto 2015

Il b&b "A modo mio" è collocato in posizione ottimale, consentendo di raggiungere a piedi in pochissimi minuti alcune tra le cale e le spiagge più belle di Monopoli (porto verde, porto rosso, porto bianco, cala paradiso) e di sera il centro cittadino, ricco di storia, di arte e di movida. La stanza è enorme, l'ampio balcone ti dà l'impressione di avere il mare direttamente nella stanza, i propietari, Ina e Giovanni, ti accolgono con amore, e ti danno l'impressione di essere davvero a casa tua. Piccoli difetti per chi ha i bimbi piccoli come me potrebbero essere la mancanza di ascensore e la rumorosità della zona, specie intorno al 15 agosto, giorni in cui un luna park temporaneo è montato vicinissimo alla struttura. La cosa, però, non ci ha disturbato in alcun modo, e non ci ha impedito di dormire della grossa. In definitiva ottime vacanze.

Data del soggiorno: agosto 2015
Biancheria da letto e materassi Cucina e utensili
Pulizia del bagno Altri servizi
Aspetti più apprezzati: la posizione
Aspetti meno apprezzati: la colazione
Ho viaggiato con: Famiglia con bambini
Consigliato per:
Famiglie con bambini
  • La struttura corrispondeva alla descrizione fornita?
  • Consiglieresti la località in cui si trova questa struttura?
  • Il rapporto qualità/prezzo è risultato buono?
  • La struttura ha offerto l'accesso Internet/wi-fi?