“Posto tranquillo, ideale per una vacanza in”
altri viaggiatori hanno prenotato presso questa struttura
Villa -
2 camere da letto, 1 bagno, 7 posti letto
Monopoli, Provincia di Bari, Puglia

Eccellente - basato su 1 recensione

albu1995
Bari, Italia
“Posto tranquillo, ideale per una vacanza in campagna.”
Recensito il 21 novembre 2014 per un soggiorno a settembre 2014
persona pensa che questa recensione sia utile

Questo posto è stato davvero una scoperta, ambienti puliti e ben arredati, proprietari presenti quando ne abbiamo avuto bisogno ma non invadenti, dintorni tranquilli, ma con tutti i servizi nelle vicinanze (farmacia,alimentari e addirittura carrozziere per qualsiasi evenienza!!).
Noi facevamo mare dalla mattina fino al pomeriggio, poi tornavamo alla villa per una doccia e un riposino e la sera in giro per Monopoli, Castellana, Alberobello, Polignano, tutte raggiungibili in poco tempo. Comodo il barbecue per grigliare e la doccia esterna.
Consigliato sia per gruppi di amici sia per famiglie con auto.

Biancheria da letto e materassi Cucina e utensili
Pulizia del bagno
Ho viaggiato con: Amici
Consigliato per:
Gruppi di amici Famiglie con bambini
Gruppi numerosi Persone con animali domestici
  • La struttura corrispondeva alla descrizione fornita?
  • Consiglieresti la località in cui si trova questa struttura?
  • Il rapporto qualità/prezzo è risultato buono?