“Consigliato, anche se distante 10 minuti dal mare.”
altro viaggiatore ha prenotato presso questa struttura
Intorno 1 Castello Santo Stefano a 5 km
Intorno 1
Castello Santo Stefano a 5 km
Giardino
Dove siamo
Tavolo ping pong portate le racchette e le palline
Parcheggio
Vista Mare .Il mare a  km 3.5
Porticato con tavolo ping pong
Biciclette
Monopoli, Provincia di Bari, Puglia

Eccellente - basato su 1 recensione

Francesco
Cercola, Campania, Italy
“Consigliato, anche se distante 10 minuti dal mare.”
Recensito il 12 agosto 2014 per un soggiorno a agosto 2014

Ambiente tranquillo, immerso nella contrada San Luca tra la vegetazione di ulivi. Il proprietario abita al secondo ed ultimo piano della villa, è disponibile ad ogni esigenza e non è per nulla invadente. È presente un giardino curato con un'amaca ed un piccolo orto che ci è subito stato messo a disposizione. C'è un tavolo da ping-pong per lo svago di tutti i giorni. Sull'ingresso è presente una tavola sufficiente ad ospitare 12 persone senza problemi di spazio, sul retro ci sono due tavolini con sedie stile bar ed un dondolo per tre persone.

Il parcheggio interno alla struttura è più che sufficiente per ospitare 3 o più auto.

Tra gli optional della casa c'è anche un barbecue.

Per il resto in casa c'è l'indispensabile (quindi tutto quello che serve per un soggiorno decente).

L'ospitalità è delle migliori, e ringraziamo molto il Sig. Michele per aver avuto un soggiorno completamente privo di stress, con la migliore armonia possibile.

Speriamo vivamente di ritornare!

Ho viaggiato con: Amici