“Piacevole sorpresa ”
Recensione di Orazio Comes

Orazio Comes
Al n.161 in classifica su 297 Ristoranti a Monopoli
Recensito 9 settembre 2015 da dispositivo mobile

Son capitato qui per caso con la mia ragazza ed è stata una piacevolissima sorpresa! Abbiamo preso due schiacciatelle ed oltre a essere belle grandi e ben farcite erano buonissime! Il personale è gentile e disponibile a chiarimenti! I prodotti freschi e molti buoni! Complimenti!

Recensito 31 agosto 2015 da dispositivo mobile

Ci sono tornata quest'anno dopo averlo provato lo scorso anno. Le aspettative son state soddisfatte. Pucce , panini, Bruschette, frise, tutto condito al momento con alternative anche vegane. Molte varietà di centrifughe , che al momento non ho ancora avuto il piacere di provare. Personale cortese e disponibile! Consigliato!

Recensito 22 agosto 2015 da dispositivo mobile

Un posto carino in cui si mangia benissimo con ampia varietà di scelta e con ingredienti sempre freschi e genuini. Ho provato la puccia Maurizio ed era davvero deliziosa! Buonissimo anche il bicchiere di frutta fresca a solo 1€!
Le ragazze che gestiscono il locale sono molto cordiali e simpatiche, sempre sorridenti e inoltre sono molto attente alla pulizia e all'igiene, infatti indossano sempre dei guanti quando preparano da mangiare.
Ci tornerò sicuramente e lo consiglio vivamente a tutti!

Recensito 21 agosto 2015 da dispositivo mobile

Ho preso uno schiaccino "maurizio": troppo buono!!! Prodotti freschi, genuini e tipicamente pugliesi. Prezzo ottimo e buona posizione. Ho preso anche un bicchiere di frutta (a solo 1 euro), con vasta possibilità di scelta. Un posto in cui tornare!

Recensito 12 luglio 2015 da dispositivo mobile

Un piccolo locale arredato con gusto prevalentemente in legno. Si possono bere dei centrifugati e mangiare pucce e schiaccini. Io e il mio fidanzato abbiamo preso un centrifugato all'ananas, carota e melone ed era ottimo, e l'abbiamo gustato chiacchierando piacevolmente con la titolare che è sorridente e simpatica. Avevamo chiesto in realtà un centrifugato gusto fragola ma ci è stato detto con onestà che le fragole fresche non erano disponibili, il che denota una certa attenzione alla qualità degli ingredienti. Tutto sommato un posto genuino, semplice e piacevole.

Data della visita: luglio 2015

Gli utenti che hanno visto Orazio Comes hanno visto anche

Monopoli, Provincia di Bari

Conosci Orazio Comes? Condividi la tua esperienza!