“Bella dimora, affettuosa accoglienza”

Recensione di B&B OCEANO CATY

Camera privata, 1 bagno, 6 posti letto
Monopoli, Provincia di Bari, Puglia

Macmariel
Trento, Italia
“Bella dimora, affettuosa accoglienza”
Recensito il 2 luglio 2014 per un soggiorno a Giugno 2014
persona pensa che questa recensione sia utile

Tre amiche di Trento, una sola idea: vacanza al mare! Decidiamo per Monopoli e con l'ausilio di tripadvisor m'imbatto in questo delizioso b&b. Telefono per prenotare e conosco Caterina che subito si dimostra disponibilissima e squisita persona, fissa 2 camere per noi anche se ancora non siamo certe delle date. All'arrivo a mezzanotte lei e il marito ci vengono a prendere e al b&b troviamo Cosimo, papà di Caterina, che ci accoglie con un cesto di frutta fresca colta dal suo giardino. La mattina colazione con torte e biscotti preparati da loro. Le camere si sono rivelate all'altezza delle aspettative, pulite, provviste di climatizzatore e tv, arredate con gusto e, soprattutto, materasso e cuscino stracomodi. Struttura nuova, insomma, pulita ed accogliente, immersa nella quiete della campagna pugliese, da dove ci è stato possibile raggiungere le numerose e suggestive mete della costa come dell'entroterra. Ma il valore aggiunto della struttura, se ancora non si è capito, sono i proprietari, prodighi di coccole e consigli: sicuramente torneró a trovarli.

Ho viaggiato con: Amici
Jean1387
“Comforts & relax nel verde della campagna”
Recensito il 16 giugno 2014 per un soggiorno a Giugno 2014

La struttura è situata in una contrada di Monopoli, immersa nel verde della campagna ( fatevi spiegare bene l'itinerario da percorrere, perchè il navigatore può fare cilecca !) .
I gestori, persone gentili e disponibili, ci hanno mostrato la camera, fresca di inaugurazione!
Pulita e dotata di tutti i comforts, con gusto nell'arredo.
Molto buona la colazione, con dolci fatti in casa dal sapore genuino.
Lo consiglio a chi cerca un po di relax, lontano dal caos cittadino!

Ho viaggiato con: Amici
MisterJoh
Bari, Italia
“Comfort e relax”
Recensito il 15 giugno 2014 per un soggiorno a Giugno 2014

La struttura è un casolare ristrutturato da poco ed è situata in una contrada contrada di Monopoli. Siamo stati accolti calorosamente dai proprietari. La camera era pulita e dotata di tutti i comforts (frigo bar, cassaforte, phon, wifi). La colazione era variegata con torte genuine preparate dalla simpatica proprietaria. Un'esperienza per chi ama il relax della campagna. Consigliatissimo!!!

da
93 USD
/ a notte
Prenota ora
In alternativa, invia un messaggio al proprietario
Questa struttura dispone della protezione del pagamento
Non effettuare mai il pagamento della casa vacanza tramite bonifico.
Scopri di più sui pagamenti sicuri.