“Troppi favoritismi ”

Garibaldi Pub Steakhouse
Al n.50 in classifica su 297 Ristoranti a Monopoli
Cucina: Grill, Birreria
Opzioni: Dopo mezzanotte, Accetta prenotazioni
Descrizione: Pub Garibaldi porta in tavola la tradizione della “steakhouse” a Monopoli grazie ad un’accurata selezione di carni locali e birre artigianali estere. In un ambiente tipico delle birrerie europee potrai gustare dalle chips al classico hamburger, dalle deliziose costolette di maiale alla “ricetta segreta” e tanto altro ancora. Non da meno è il menù drink e vini, da abbinare ad ogni portata. Pub Garibaldi è esclusivista HB birra tipica bavarese.
Recensito 4 settimane fa da dispositivo mobile

Arrivati alle 21 di sabato sera attendiamo giustamente 20 minuti fuori dal locale dopo aver parlato con la ragazza al bancone e essendoci messi in lista, dato il fatto che non si può prenotare di sabato in anticipo, comunque, rientriamo dopo 20 minuti e dei ragazzi appena arrivati e non in lista si siedono tranquillamente ad un tavolo già preparato, al contrario noi veniamo invitati dalla ragazza ad attendere altri 20 minuti ( tavolo per 6 persone)
Attendiamo altri 20 minuti e rientrati nel locale si ripresenta la stessa scena avvenuta precedentemente, ovvero ragazzi appena arrivati si siedono e noi ad attendere, al che molto infastiditi siamo andati via... Dispiace scriverlo vista la qualità del cibo ma deve migliorare nella questione prenotazioni e no favoritismi

Data della visita: maggio 2019

Recensito 3 maggio 2019

Un luogo storico nel nome, Garibaldi, ma di fatti un normale pub nel bel centro storico di Monopoli, a dare giustificazione al nome qualche cimelio di altri tempi qua e la sparsi per il locale.
Sala dalla modesta superficie con non pochi tavoli, fanno si che il pub sia sempre pieno, fortuna del titolare, confusionario e caotico per sfortuna del cliente; a mio avviso c’è una pecca, l’impossibilità di poter cenare in coppia nel pieno dell’intimità perché, l’assenza di tavoli singoli, porta la condivisione degli stessi, con altri commensali, divisi solo da un spartitavolo porta salse; invece bella grande la cucina a vista in fondo alla sala, ben ventilata tanto da non lasciare alcun odore sugli indumenti.
Proposta culinaria buona, si varia dal classico hamburger, con carne da 220 o 400 gr, alla puccia, toast o piadina, per poi passare ai piatti di carne serviti in modo del tutto gustoso. Personalmente ho ritenuto buona la materia prima, dalla patata fritta con buccia, sinonimo di freschezza e non di prodotto decongelato, alla carne, ottima nel sapore, ma panini troppo asciutti, mancavano di salse o abbinamenti che potessero legare e inumidire di più il tutto.
Per quanto riguarda le bevande, ampia la scelta di birre, essendo un pub, ma presente anche una carta di vini, limitata e con un prezzo forse un pò troppo alto rispetto alla vendita in enoteca.
Servizio da discutere, velocissimi nel prendere la prenotazione, velocissimi nel prendere la comanda appena seduti, velocissimi nel portarti bevande e antipasti, ma l’attesa del piatto principale è noiosa (dalla prenotazione al fine cena sono trascorse 2 ore circa, troppo). Ottimo il tempestivo supporto dei camerieri nello sgombero e pulizia dei tavoli.
Conto giustissimo per la proposta, nulla da ridire, in linea con qualsiasi pub basato sulla buona scelta di carne.
Dopo diversi elogi su questo pub, un bel giorno, forse sbagliato, perché festivo, ho deciso di metterci piede per assaporare i decantati hamburger e la buona carne, devo dire, sicuramente ci tornerò in giornate più tranquille con meno caos, però come prima esperienza è stata al 50% positiva per alcuni aspetti, 50% negativi per altri. Darò un’altra possibilità.

Recensito 27 aprile 2019 da dispositivo mobile

Quando vado in questo locale prendo sempre hamburger, li trovo buoni davvero. Anche la carne sembra invitante, ma non ho mai provato. Un po' caotico se c'è tanta gente al bancone, ma lo consiglio e ci torno volentieri!

Recensito 25 aprile 2019 da dispositivo mobile

Locale abbastanza ampio e gradevole ma il servizio lascia desiderare , abbiamo ordinato due panini e dopo 1 ora di tempo non li abbiamo ricevuti. Assolutamente sconsigliato!!!!!!!!

Recensito 22 aprile 2019 da dispositivo mobile

Premio per l'impegno, locale carino ma la carne niente di speciale (oltre al fatto che un hamburger che va di solito a cottura media è arrivato stracotto), cosi come il panino, patatine fritte molli, discreta la scelta di birre ma il menù non è aggiornato (in frigo ho visto birre non presenti in menù).Infine il fatto incredibile che in una steakhouse il personale non sapeva quasi nulla delle birre che servivano, ho chiesto 3 volte una semplice pinta inglese o americana per una ipa, che alla fine ho bevuto in un bicchiere non adatto.

Gli utenti che hanno visto Garibaldi Pub Steakhouse hanno visto anche

Monopoli, Provincia di Bari

Conosci Garibaldi Pub Steakhouse? Condividi la tua esperienza!