“Velocità ”
Recensione di Il Ritrovo

Il Ritrovo
Al n.85 in classifica su 280 Ristoranti a Monopoli
Recensito 31 maggio 2018 da dispositivo mobile

Posto storico nella città di Monopoli. Il miglior panzerotto della città mordi e fuggi.... E non solo.....

Recensito 11 maggio 2018

Come lui nessuno! Che sia al forno o fritto, farcito o classico, il panzarotto del ritrovo è un must per residenti e non. Se si è anche solo di passaggio si è sempre tentati di prendere almeno un panzarotto da mangiare prima di continuare per la propria strada.

Recensito 17 marzo 2018

Pizze caricate di ingredienti a più non posso, ma ingredienti evidentemente di scarsi qualità. È passata una settimana e sto ancora male di stomaco!

Recensito 2 marzo 2018

Il Ritrovo è il nostro luogo preferito, ogni qual volta un languorino ci assale e siamo in centro a Monopoli.
E' un locale storico, e garanzia di qualita'.
Il panzerotto ripieno è una vera delizia al palato.
Il servizio veloce e i prezzi modesti.
Un punto di riferimento per uno spuntino gustoso.

Recensito 17 novembre 2017 da dispositivo mobile

Pizzeria che ha fatto la storia di Monopoli...il segno di riconoscimento?...il triangolo e il panzerotto,anzi il Sig.TRIANGOLO e il Sig.PANZEROTTO!!!
Ma non è da meno,anzi,la cucina "curata" da Giorgio,soprattutto le braciole e le polpette al sugo.
Che dire...TOP
Provare per credere

Gli utenti che hanno visto Il Ritrovo hanno visto anche

Monopoli, Provincia di Bari

Conosci Il Ritrovo? Condividi la tua esperienza!