“Quello che ricerchi”

Ristorante della Masseria Galleppa
Al n.151 in classifica su 266 Ristoranti a Monopoli
Recensito 31 maggio 2018 da dispositivo mobile

Non vuol essere una recensione solo che si limita alla descrizione dei piatti ma deve essere un invito a passare dalla masseria Garrappa e incontrare Roberto Strippoli e la sua famiglia che non solo crea atmosfera enogastronomica ma può coccolarti nella splendida masseria vicinissima al mare di Monopoli
La cena era una serata di degustazione cibo e ChampagneGautherot e tutto è stato perfetto bei tempi nei modi e nella grandissima qualità dei piatti per il discorso vino la scelta di questo ChampagneGautherot darà lustro al ristorante Dono.
Posto anche delle foto per aggiungere piacere per coloro che leggeranno questa mia recensione.
Il consiglio se passate da queste parti andateci non resterete delusi.

Recensito 28 aprile 2018

Con amici abbiamo prenotato in questo posto per il pranzo del 25 aprile. Molto bella la location ed il personale molto professionale e cordiale. Abbiamo mangiato dall'antipasto al dolce, tutto ottimo. Un'ottima cucina, insomma, molto attenta anche nella preparazione delle pietanze per i celiaci. Consigliatissimo!

Recensito 26 aprile 2018

siamo stati con amici in questa masseria molto bella, con ampi spazi immersi nel verde e piscina scoperta circondata da prato inglese, attrezzature ludiche per bambini e musica dal vivo.
Abbiamo mangiato divinamente, con piatti gustosi dagli antipasti al dolce, molto particolari ed appetitosi.
Una location perfetta per trascorrere una giornata in pieno relax, con la possibilità anche di soggiornare grazie alla presenza di alcune camere .
Tutto molto bello!

Recensito 4 aprile 2018

Una giornata spensierata dove io e la mia famiglia abbiamo gustato delle ottime portate e ci siamo divertiti anche con l'animazione. inoltre il posto è immerso nel verde e consente anche ai più piccoli sicuro divertimento.
Faccio anche notare come il servizio ai tavoli era veloce e ci hanno proposto più volte dei bis su tutte le portate. Di sicuro ci ritorneremo e lo consigliamo a tutti.

Recensito 3 aprile 2018 da dispositivo mobile

Allora sono stata a pranzo io con la mia famiglia e degli amici, ristorante carinissimo. abbiamo mangiato benissimo!
Le porzioni erano abbondanti e ci sono stati serviti anche bis tris, la bambina ha avuto immediatamente il suo antipastino e siamo stati serviti appena seduti a tavola.
I camerieri sono stati di una gentilezza unica appena chiedevi qualcosa te la portavano immediatamente al tavolo.
Il ns tavolo era sempre servito con regolarità e i piatti erano sempre molto molto caldi, non ci è arrivato nulla di freddo se non la frutta che ovviamente è fresca!
Io onestamente non capisco dove il signore del commento precedente sia stato a pranzo la domenica di Pasqua perché eravamo nello stesso locale ma abbiamo due esperienze differenti...
Ci ritornerò nuovamente con mia figlia e la mia famiglia perché lei si è divertita come una matta con i giochi che erano a disposizione, il giardino molto curato...E insomma una bellissima esperienza ci siamo davvero davvero divertiti la auguro a tutti!

Gli utenti che hanno visto Ristorante della Masseria Galleppa hanno visto anche

Monopoli, Provincia di Bari

Conosci Ristorante della Masseria Galleppa? Condividi la tua esperienza!