“Location di classe”
Recensione di Lido Bambù

Lido Bambù
Al n.72 in classifica su 276 Ristoranti a Monopoli
Recensito 31 maggio 2018 da dispositivo mobile

A volte leggo le recensioni negative per capire cosa hanno visto o trovate di negativo, beh qui la location offre il meglio che uno cerca in una spiaggia con tutti i servizi e le comodità per passare in pieno relax dalla giornata alla settimana di vacanza.
Lettini confortevolissimi servizio impeccabile staff disponibile ad ogni richiesta i titolari persone di grandissima cordialità Francesco e Michele che ho conosciuto sono veramente persone che ti mettono a tuo agio.
Il lato ristorante ci ha deliziato con dei piatti decisamente della tradizione pugliese di ottima qualità, consigliatissimo provate l’ebrezza di stare a Miami con il mare delle Maldive e la cordialità italiana
Bravi fantastica location

Recensito 29 maggio 2018 da dispositivo mobile

Consiglio questo posto per una giornata al mare all'insegna del relax. Posto bello e curato , staff gentile e accogliente , tanti servizi a disposizione , ottimo bar e ristorante !

Recensito 20 maggio 2018 da dispositivo mobile

Oggi sono stata la mattinata in questo fantastico lido.
Parto nel dire che il personale è di una gentilezza e disponibilità unica.
Le postazioni composte da due lettini e un ombrellone erano posizionate perfettamente.
I prezzi sono giusti.
La struttura è tenuta benissimo, pulitissimi e per finire il cibo ottimo.
Ho bevuto uno spritz buonissimo e a pranzo abbiamo scelto il sushi.
Ottimo, davvero tutto ottimo!
Complimenti ragazzi

Recensito 18 maggio 2018 da dispositivo mobile

Il posto è molto bello la spiaggia è molto tranquilla
Per quanto riguarda il ristorante non mi ispirato tanto fiducia, nel senso che ho visto lo staff molto improvvisato, quindi non ho chiesto niente di particolare per non avere delusioni ma bisogna dire che in questo caso il rapporto qualità prezzo non è dei migliori per quello che ho pagato mi aspettavo un qualcosa in più
Ci ritornerò per "rivalutare"

Recensito 11 maggio 2018

la spiaggia e' veramente bella, un po' costosa ma se sei alla ricerca del relax e non della calca è il posto perfetto. si mangia bene, spiaggia pulita, servizi buonissimi e puliti.. la consiglio.

Gli utenti che hanno visto Lido Bambù hanno visto anche

Monopoli, Provincia di Bari

Monopoli, Provincia di Bari
Capitolo, Monopoli

Conosci Lido Bambù? Condividi la tua esperienza!