“posto particolare”

Al n.43 in classifica su 299 Ristoranti a Monopoli
Opzioni: Dopo mezzanotte, Accetta prenotazioni
Opzioni: Dopo mezzanotte, Accetta prenotazioni
Recensito 1 maggio 2019

abbiamo passato un giorno diverso visitato una bella cittadina come monopoli,abbiamo pranzato all'isola che non c'è,direi posto particolare forse un po tetro cibo nella media niente di particolare ma tutto sommato buono,personale molto gentile.

Data della visita: maggio 2019

Recensito 30 aprile 2019 da dispositivo mobile

Simpatico Locale in pieno centro. Gentilezza nell'accoglienza e nell'attesa. Peccato per il poco spazio a disposizione, essendo un gruppo abbastanza numeroso , c'è stato qualche piccolo problema per collocarci al meglio. Prenotando in anticipo penso che nn si incorra in questo rischio. Buona la puccia e la frittura di pesce.

Recensito 21 aprile 2019 da dispositivo mobile

Questo locale è un po' "spaventoso" per l'arredamento altrimenti tutto molto buono il cibo. Si trova nel centro di Monopoli. Dentro ci sono degli strani pensieri di Peter Pan!

Recensito 20 aprile 2019

Ragazzi un ristorante nel meraviglioso borgo antico di Monopoli, può cenare sia all’interno che all’esterno. Il servizio è impeccabile, il personale sono di una gentilezza unica, simpatici disponibili ti spiegano il piazzo che scegli nei minimi dettagli.
Ma quando arriva quello che hai ordinato rimani sbalordito, abbondante curato e pieno di contorno con una classe e un lusso, per poi di non parlare della bontà
S Q U I S I T A’. Poi Mimmo il titolare, arriva con un carrello della spesa pieno di ogni tipo di bottiglie di liquori e di amari fatti in casa totalmente offerti da lui.
Credetemi rimane solo da andarci a degustare questa cucina prelibata, ciò Mimmo sei un Signore un Gentleman.

Recensito 8 aprile 2019 da dispositivo mobile

Ho pranzato con mio marito in questo locale da incubo,sporco buio il mio bicchiere puzzava, abbiamo ordinato degli antipasti immangiabili, dopo ci portano quelli caldi solo 2 portate di schifezzine tutto in piccolissime ciottolile....ma proprio piccole.
Ordiniamo 2 primi,cavatelli con scampi e rucola ( mancava la rucola) erono immersi in brodaglia puzzolente immangiabili anche questi......disgustosi puzzolenti, un calice di vino e bottiglia di acqua per un totale di euro 46.00....assurdo ho pagato per non avere mangiato nulla.
Mai più.....Nn lo consiglio neanche hai cani affamati.

Data della visita: aprile 2019
violap142, Proprietario alle Pizzosteria L'isola che non c'e', ha risposto a questa recensione.Risposta inviata il 14 aprile 2019

Mi dispiace e mi delude molto questa recensione ,discutibile a mio avviso visto che si tratta di una sola ,ma si può evincere la cattiveria dei leoni da tastiera ,di chi scrive a caso cose così brutte su chi fa della propria passione un mestiere ,se fosse vero mi sarebbe piaciuto darle spiegazioni sul posto e non su un computer ,vi invito a riflettere quando esagerate nell infangare un locale in questa maniere,dietro ogni ristoratore ci sono sacrifici e ore di duro lavoro ,nulla toglie che non si può piacere a tutti,però a mio avviso noi preferiamo i cani a certe persone,la ringrazio!

Gli utenti che hanno visto Pizzosteria L'isola che non c'e' hanno visto anche

Monopoli, Provincia di Bari

Conosci Pizzosteria L'isola che non c'e'? Condividi la tua esperienza!