“Super ”
Recensione di Carlo Quinto

Carlo Quinto
Al n.48 in classifica su 297 Ristoranti a Monopoli
Opzioni: Colazione, Dopo mezzanotte, Accetta prenotazioni
Descrizione: Nella splendida cornice del Borgo Antico, ad un solo passo dal mare il "CARLOQUINTO" Cafè - Risto - Lounge Bar accoglie, affascina, conquista... ColazioneBrunchGastronomiaCenaItalianaPesceSushiVegetariana
Recensito 1 maggio 2019 da dispositivo mobile

Locale carinissimo, di fronte al mare.
Ci siamo fermati per prendere un caffè ma siamo rimasti incantati dai cocktails, colorati e buonissimi (non abbiamo saputo resistere).
Consigliatissimo

Data della visita: maggio 2019

Recensito 21 aprile 2019 da dispositivo mobile

Ce Lo hanno consigliato e noi facciamo altrettanto... Pesce Fresco...Vista Mare... Atmosfera e dettagli che Fanno la Differenza ...Personale Gentile... Ci Ritorneremo. Grazie Carlo

Data della visita: aprile 2019
Recensito 15 febbraio 2019

il cibo è davvero ottimo, il personale è estremamente cordiale. veramnete un ottimo rapporto qualità prezzo ! consigliatissimo

Data della visita: luglio 2018
Recensito 4 ottobre 2018 da dispositivo mobile

Sicuramente è uno dei posti dove andare se si è di passaggio da Monopoli! Un prosecco o uno spritz sono il minimo da gustare in questo splendido locale nel centro storico e con vista sul mare! Consigliatissimo!

Data della visita: luglio 2018
Recensito 3 ottobre 2018 da dispositivo mobile

Posto molto bello, il resto lascia a desiderare: abbiamo aspettato oltre un'ora per avere due fritture minuscole(se avessimo voluto mangiare così poco saremmo andati da Cracco), i cocktail sono pessimi e pieni di ghiaccio, praticamente due sorsi; la cosa che ci ha lasciato di stucco però, è che il titolare non nasconde il suo essere filocomunista e sprizza ignoranza da ogni poro.

Data della visita: agosto 2018

Gli utenti che hanno visto Carlo Quinto hanno visto anche

Monopoli, Provincia di Bari

Conosci Carlo Quinto? Condividi la tua esperienza!