“Bravissimi!!!”

Al n.156 in classifica su 297 Ristoranti a Monopoli
Opzioni: Dopo mezzanotte, Accetta prenotazioni
Opzioni: Dopo mezzanotte, Accetta prenotazioni
Recensito 4 settimane fa da dispositivo mobile

Pub storico di Monopoli, da poco riaperto con un volto totalmente nuovo! Sembra davvero il sottocoperta di un caicco! Complimenti per gli arredi, le luci e gli spazi che sembrano aumentati! Vario e ottimo il menù, prezzi giusti e personale preparatissimo, cordiale e disponibile! Da provare assolutamente i cocktail! Ci sono stata già due volte di sera, tappa fissa delle serate estive, adesso è aperto quasi h24, dalla colazione a dopo cena!!! Wow

Recensito 10 maggio 2019 da dispositivo mobile

Da Berlino sono venuto in vacanza qui a Monopoli e passeggiando per il centro storico mi ha colpito questo terrazzino. Mi sono fermato a bere una birra con un mio amico e ho goduto di questo panorama piacevole che offre il locale.

Data della visita: maggio 2019
Recensito 2 maggio 2019 da dispositivo mobile

Locale e menu rinnovato. Sgabelli scomodi. Prezzi di alcune portate esagerati (frisella a 4,50?!). Nel complesso non è stato male ma probabilmente si marcia un po' sul discorso bio/dop...

Data della visita: maggio 2019
Recensito 28 aprile 2019 da dispositivo mobile

Locale molto carino e molto accogliente, piacevole anche starci personale gentile e molto accogliente, ottima vastità di birre, ma poca ma troppo poca scelta di cibo convincente!!! Ce solo da migliore ma senza infamia e senza lode

Recensito 21 aprile 2019 da dispositivo mobile

Locale nel centro storico di Monopoli,piccolo ma ben rifinito,molto frequentato dai giovani. Buona la pizza ed anche le varie scelte del menù, prezzi adeguati. Bel posto dove ci si può trascorrere una serata tranquilla tra amici. Ci ritornerò sicuramente.

Data della visita: aprile 2019

Gli utenti che hanno visto Sottocoperta hanno visto anche

Monopoli, Provincia di Bari

Conosci Sottocoperta? Condividi la tua esperienza!