“Pub attento alla qualità ”
Recensione di Sottocoperta

Sottocoperta
Al n.165 in classifica su 282 Ristoranti a Monopoli
Opzioni: Dopo mezzanotte, Accetta prenotazioni
Opzioni: Dopo mezzanotte, Accetta prenotazioni
Recensito 31 maggio 2018 da dispositivo mobile

Ho cenato al sottocoperta con la mia compagna abbiamo preso un insalata di polpo e patate ottima , un secondo piatto a base di calamaro ben fatto , vino bianco di qualità unito a una vista mozzafiato del porto di monopoli ! Bella serata

Recensito 30 maggio 2018 da dispositivo mobile

E per la vista sul porto.....ma del resto davvero pessimo!!!!! Cibo di pessima qualità con prezzi esorbitanti!!!

Recensito 20 maggio 2018

Dopo aver ammirato tante volte la terrazza fronte porto, bellissima, che ospita i tavoli all'aperto di questo locale, finalmente ieri abbiamo avuto l'opportunità di provare...

Abbiamo ordinato un paio di calici di vino, un polpo arrosto con una salsa alla menta che doveva essere servito con una crema di patate che non c'era nel piatto, ed una porzione di bombette che dovevano essere servite con patate al forno e zucchine alla poverella, anche queste ultime assenti e sostituite come se nulla fosse con una salsa verde presumibilmente a base di zucchine.

Quando facciamo notare le discrepanze rispetto a quanto ordinato (riportato sul menu) e quanto servito, con molta gentilezza, in una serata comunque con molte presenze e di non facile gestione, la ragazza che ci ha servito si giustifica dicendo che ci sono alcune modifiche sul menu non riportate.
Al momento del conto, riferito l'accaduto, ci sono le scuse del gestore, poi una promessa di sconto che non si concretizza e due amari offerti, prima rifiutati, poi presi.

Visto il massiccio numero di presenze su Monopoli, sempre più bella e piena di turisti, ho avuto la sensazione di essere stato trattato da turista.

Un osservazione: i mesi buoni per il turismo sono 5...e mi auguro possano essere anche di più, ma offrire coerenza e qualità fa sempre la differenza, soprattutto per chi vuole lavorare tutto l'anno.
A volte basta poco per correggere piccole sbavature.

Recensito 20 maggio 2018

Sono stato qui con una mia amica,e ci siamo accomodati fuori al banco con una bellissima vista mare.La puccia con hamburgher molto buona e anche gli hamburgher al piatto si presentavano bene e avevano un buon gusto.

Recensito 6 maggio 2018 da dispositivo mobile

Posto molto carino, cucina eccellente! X tutti i gusti e x ogni tipo di intolleranza! Personale cordiale, soprattutto il proprietario. Lo consiglio!!!!

Data della visita: maggio 2018

Gli utenti che hanno visto Sottocoperta hanno visto anche

Monopoli, Provincia di Bari

Conosci Sottocoperta? Condividi la tua esperienza!