“ottimo trattamento”

Classificato al n.3 di 14 hotel a Monopoli
Ascoli Piceno, Italia
“ottimo trattamento”
Recensito il 1 maggio 2012

Siamo tornati oggi dal ponte del 1° maggio al Porto Giardino Village di Monopoli, abbiamo soggiornato in questa struttura per 4 giorni, devo dire che per quanto riguarda l'esterno della struttura i servizi ha disposizione della clientela non erano funzionali, ma come ci è stato anche detto dal personale purtroppo il mal tempo che ci era stato nelle settimane scorse, non ha dato modo di riorganizzare tutti i servizi in pieno.
Per il resto ottima struttura, boungalow pulitissimi, ottimo servizio pulizia camere, ottima cordialità di tutto il personale in generale, ottimi e abbondanti i pasti. Facendo la pensione completa, abbiamo avuto la possibilità di avere dei cestini per i giorni che non eravamo in hotel. Posizione ottima anche per visitare le grotte di Castellana, Alberobello, Zoo di Fasano etc.

• Ha soggiornato in Aprile 2012, viaggiato con la famiglia

I consigli dei viaggiatori aiutano a scegliere la camera giusta.   Consigli sulle camere (73)
Napoli
Recensito il 10 aprile 2012

Siamo rientrati adesso dal Week end di Pasqua al Porto Giardino e non capisco come ancora si definisca villaggio Alpitour. Posso capire che è la prima apertura stagionale, posso capire il tempo brutto, ma non tollero la scarsa pulizia ed organizzazione del corpo centrale della struttura.
Credo che l'ultima manutenzione tecnica sia degli anni 80. Infatti stile e arredamento si ricordano quel periodo. Una buona imbianca e altri accorgimenti che dovrebbero essere, come dire, di prassi ogni anno, in strutture del genere, non sono mai state fatte.
Gli alloggi non erano male, consiglierei alla direzione di aggiungere qualche punto luce ed una tendina alla finestra del bagno in quanto non è molto carino farsi la doccia in pubblico. Il Cibo tutto congelato ma cucinato abbastanza bene,scarsa scelta nelle portate.
Animazione simpatica (resteranno tutta l'estate 2012) si sono affaticati molto ma l'ambiente era molto low profile. in definitiva la mia 1° fregatura Alpitour

• Ha soggiornato in Aprile 2012, viaggiato con la famiglia
DirezioneAWPG, Staff alle Porto Giardino Resort, ha risposto a questa recensione., 13 aprile 2012
Gentile Ospite,
Siamo spiacenti di non aver soddisfatto le sue aspettative. Ci conceda però alcuni chiarimenti: il cattivo tempo ha sicuramente creato ciò che lei ha definito scarsa pulizia ed organizzazione, infatti la struttura con un tempo più consono alla stagione primaverile è fruibile in tutti i sui belli spazi esterni che rendono gradevole e rilassante il soggiorno.
Siamo lieti che le camere le siano piaciute così come la ns cucina, abbiamo avuto moltissimi complimenti e trattandosi di pranzi speciali, quelli delle Festività di Pasqua e Pasquetta, abbiamo optato per un menu fisso, anche se ricco e tradizionale. Ci spiace che non sia stato del ns stesso avviso.
L’Animazione è il nostro punto di forza. Il prodotto è destinato alle famiglie e durante la stagione estiva vacanza vengono proposte attività che si prefiggono di soddisfare tutti i livelli di esigenza.
Ci auguriamo, in un prossima occasione di poterle far apprezzare meglio i punti di forza che ci caratterizzano, tutti i suoi suggerimenti sono comunque graditi e considerati con attenzione.
La ringraziamo nuovamente per la sua recensione e Le porgiamo i nostri più cordiali saluti
fabriano
Recensito il 19 febbraio 2012

Anche io faccio parte di una di quelle famiglie "rovinate" dal cambio di destinazione reso necessario dall'occupazione da parte delle truppe impegnate nella guerra in Libia..ma ancora li ringrazio.
Intanto non abbiamo perso un centesimo; certo un cambio 15 giorni prima della partenza può essere spiacevole, ma noi siamo stati indirizzati verso una struttura di valore superiore, sempre in Puglia e non molto distante dove siamo stati benissimo .
Per tale motivo non avrei davvero nessun problema a prenotare di nuovo questo hotel-villaggio perchè sono sicura di non rimanere a casa! O lì o da un'altra parte cosa importa? Ciò che conta è non essere truffati ....

Ha soggiornato in Luglio 2011, viaggiato con la famiglia
Gentile Ospite, La ringraziamo per la sua recensione e il suo contributo e in particolare la ringraziamo per la sua comprensione di una particolare situazione venutasi a creare per via del conflitto bellico in Libia.
Come ha sottolineato nella sua recensione la comunicazione del cambio avvenuta solo 15 giorni prima può essere spiacevole, ma il contingente di camere delle truppe inglesi che doveva fermarsi poche settimane ha
posticipato di volta in volta la sua permanenza fino a fine Settembre.
Ci auguriamo di averla nostra gradita ospite per la prossima stagione così da poter saggiare la nostra struttura e i nostri servizi.
Nizza, Francia
Recensito il 3 febbraio 2012

attenzione l'albergo e' convenzionato con le strutture militari di appoggio alle varie guerre in corso nel nostro emisfero. La convenzione e' partita anni fa con la guerra in Jugoslavia, e continuata fino adesso con l'invasione della Libia e probabilmente proseguira' con l'attacco all'Iran. Bisogna prestare attenzione a soggiornare in questa struttura, le prenotazioni non hanno garanzia e potrebbe essere pericoloso.

• Ha soggiornato in Giugno 2011, viaggiato per affari
Gentile ospite, ci permetta di ribattere le sue affermazioni.
Lo scorso anno abbiamo ospitato un contingente di militari della Royal Air Force britannica, che era d’istanza a Gioia del Colle; Tale contingente doveva fermarsi poche settimane e mano a mano ci ha posticipato la sua permanenza fino a fine Settembre.
Tale circostanza, legata agli eventi bellici occorsi in Libia, ha riguardato diverse strutture, che per capienza e caratteristiche di sicurezza, soddisfacevano le esigenze dei contingenti coinvolti e provenienti da diversi paesi.
La loro permanenza, via via procrastinata, ci ha costretto a risistemare le nostre prenotazioni in strutture limitrofe di pari o superiore livello. Gli ospiti individuali che hanno deciso di soggiornare presso di noi e a conoscenza del contesto particolare, non hanno avuto alcun problema di sicurezza.
Ci teniamo a precisare che non abbiamo alcuna convenzione con strutture militari e che la prossima stagione saremo aperti ad accogliere vacanzieri offrendo la nostra animazione, le nostre attività sportive così come la nostra bella spiaggia e la nostra ospitalità, come abbiamo sempre fatto nelle passate stagioni turistiche.
Casoria, Italia
Recensito il 22 agosto 2011

Dovevo soggiornare al Porto Giardino dall''8 al 14 agosto ma due settimane prima di partire mi hanno disdetto perchè "è stato riservato il villaggio ai militari inglesi per la guerra in Libia"!!!
Per la vostra ingordigia avete rovinato la vacanza a centinaia di famiglie!
Vergognatevi!
Amici, non fidatevi!

• Ha soggiornato in Agosto 2011, viaggiato con la famiglia
Gentile Ospite, lo scorso anno abbiamo ospitato un contingente di militari della Royal Air Force, che erano d’istanza a Gioia del Colle.
Tale circostanza, legata agli eventi bellici occorsi in Libia, ha riguardato diverse strutture, che per capienza e la prossima stagione saremo aperti ad accogliere vacanzieri offrendo la nostra animazione, le nostre attività sportive così come la nostra bella spiaggia e la nostra ospitalità, come abbiamo sempre fatto nelle passate stagioni turistiche.
La loro permanenza, via via procrastinata, ci ha costretto a risistemare le nostre prenotazioni in strutture limitrofe di pari o superiore livello pre-avvertendo gli ospiti con l’anticipo che le condizioni particolari della situazione ci hanno permesso.
La prossima stagione saremo aperti ad accogliere vacanzieri offrendo la nostra animazione, le nostre attività sportive così come la nostra bella spiaggia e la nostra ospitalità, come abbiamo sempre fatto nelle passate stagioni turistiche.
Capena
Recensito il 14 luglio 2011

Una prima volta in Puglia che ha coinciso con la prima volta in un villaggio vacanza, non ho mai avuto a che fare con equipe di animatori ma quelli di questo villaggio sono stati gentili, professionali e sempre sorridenti. La struttura è molto grande, con pineta, anfiteatro, piscine (per grandi e piccoli), un paio di negozietti. Le stanze non molto grandi ma sempre pulite e refrigerate. Il ristorante a buffet non mi ha lasciato entusiasta ma neanche con un pessimo ricordo. La spiaggia dell'albergo è distante (2,5 Km) e non molto ampia ma il mare è molto bello. Ci sono un infinità di cose da vedere nei dintorni o comunque a pochi minuti di automobile, dalla città di Monopoli (una vera sorpresa) alle grotte di Castellana passando per i Trulli di Alberobello.

• Ha soggiornato in Agosto 2010, viaggiato con la famiglia
Gentile Ospite, la ringraziamo per la sua recensione. Ci auguriamo di tornare presto ad accoglierla insieme allo staff di animazione che è stato riconfermato anche per la prossima stagione proprio in virtù della loro professionalità. Inoltre in questi anni abbiamo allargato il fronte mare della nostra spiaggia riuscendo a sistemare oltre 200 ombrelloni con relative sdraio e lettini.
Ringraziamo nuovamente e porgiamo cordiali saluti
cupello
Recensito il 12 giugno 2011

siamo appena tornati dopo una settimana nella struttura porto giardino ,con formula fb ,il residence come livello di categoria rispecchia le stelle che porta ,elenco:,camere sempre pulite ,clima in tutte le due le camere ,bagno grande(trilo impianti sportivi tenuti molto bene cucina di altissima qualita' , cortesia e disponibilita' del personale infinita' piscina pulita'(insonorizzazione villette buona) cosa cercare di piu'

• Ha soggiornato in Giugno 2011, viaggiato con la famiglia
Gentile Ospite, La ringraziamo della sua recensione. Solo una precisazione: la nostra struttura è un villaggio con formula hotel e non un residence, nel senso che tutte le camere da lei egregiamente descritte, non dispongono di angolo cottura e soprattutto vengono riassettate quotidianamente proprio come in un hotel, contrariamente a quanto avviene in residence. Speriamo di tornare presto ad accoglierLa e con l’occasione La salutiamo cordialmente
Considera anche questi alloggi a, o vicino a, Monopoli
Pietrablu Resort & Spa CDSHotels
Il Melograno
N. 6 di 14 a Monopoli
Masseria Fortificata Donnaloia
Hotel Don Ferrante - Dimore di charme

Conosci Porto Giardino Resort? Condividi la tua esperienza!

Ulteriori informazioni sull'hotel Porto Giardino Resort

Struttura: Porto Giardino Resort
Indirizzo: Contrada Lamandia 16/a | Località Capitolo, 70043, Monopoli, Italia
Regione: Italia > Puglia > Provincia di Bari > Monopoli
Bar/Lounge Spiaggia Centro congressi con accesso a Internet Centro fitness con palestra/sala fitness Colazione gratuita Parcheggio gratuito Attività per bambini/famiglie Animali domestici ammessi Ristorante Servizio in camera Piscina Accesso disabili Trasporti per l'aeroporto
N. 2 hotel sulla spiaggia a Monopoli
N. 3 hotel di lusso a Monopoli
N. 5 hotel per famiglie a Monopoli
Categoria hotel:4 stella/e — Porto Giardino Resort 4*
Affacciato sul litorale di Monopoli loc. Capitolo, nella splendida Riviera dei Trulli, tra frastagliate e basse scogliere e lunghe distese di sabbia, il villaggio è inserito in un’ampia pineta di 23 ettari, arricchito da curate zone di verde che ne fanno un luogo ideale per una vacanza rilassante, in ampi e curati spazi, con servizi di prim’ordine. Non mancano le possibilità di svago e divertimento in compagnia di un’attiva equipe di animazione. A pochi chilometri, il centro di Monopoli è un punto di partenza strategico per splendide escursioni a Fasano, Grotte di Castellana, Alberobello, Ostuni, Martina Franca, tutte località raggiungibili facilmente in mezz’ora di auto. L’aeroporto di Bari dista 50 km, Brindisi 60 km e la stazione ferroviaria di Monopoli 6 km. Autostrada A14 – uscita Bari a 50 km. ... Altro   meno
TripAdvisor collabora con Odigeo, AlpitourWorld, Booking.com, TripOnline SA, Weekend Desk, Expedia, HotelQuickly, 5viajes2012 S.L. e HotelsClick per consentirti di effettuare facilmente le prenotazioni presso Porto Giardino Resort. Ogni mese aiutiamo milioni di viaggiatori a trovare l'hotel ideale per le vacanze e i viaggi di lavoro, garantendo sempre i migliori sconti e offerte speciali.
Porto Giardino Monopoli
Villaggio Porto Giardino