“VERGOGNA!”

Classificato al n.3 di 15 hotel a Monopoli
Casoria, Italia
“VERGOGNA!”
Recensito il 22 agosto 2011

Dovevo soggiornare al Porto Giardino dall''8 al 14 agosto ma due settimane prima di partire mi hanno disdetto perchè "è stato riservato il villaggio ai militari inglesi per la guerra in Libia"!!!
Per la vostra ingordigia avete rovinato la vacanza a centinaia di famiglie!
Vergognatevi!
Amici, non fidatevi!

• Ha soggiornato in Agosto 2011, viaggiato con la famiglia
DirezioneAWPG, Staff alle Porto Giardino Resort, ha risposto a questa recensione., 13 aprile 2012
Gentile Ospite, lo scorso anno abbiamo ospitato un contingente di militari della Royal Air Force, che erano d’istanza a Gioia del Colle.
Tale circostanza, legata agli eventi bellici occorsi in Libia, ha riguardato diverse strutture, che per capienza e la prossima stagione saremo aperti ad accogliere vacanzieri offrendo la nostra animazione, le nostre attività sportive così come la nostra bella spiaggia e la nostra ospitalità, come abbiamo sempre fatto nelle passate stagioni turistiche.
La loro permanenza, via via procrastinata, ci ha costretto a risistemare le nostre prenotazioni in strutture limitrofe di pari o superiore livello pre-avvertendo gli ospiti con l’anticipo che le condizioni particolari della situazione ci hanno permesso.
La prossima stagione saremo aperti ad accogliere vacanzieri offrendo la nostra animazione, le nostre attività sportive così come la nostra bella spiaggia e la nostra ospitalità, come abbiamo sempre fatto nelle passate stagioni turistiche.

I consigli dei viaggiatori aiutano a scegliere la camera giusta.   Consigli sulle camere (72)
Capena
Recensito il 14 luglio 2011

Una prima volta in Puglia che ha coinciso con la prima volta in un villaggio vacanza, non ho mai avuto a che fare con equipe di animatori ma quelli di questo villaggio sono stati gentili, professionali e sempre sorridenti. La struttura è molto grande, con pineta, anfiteatro, piscine (per grandi e piccoli), un paio di negozietti. Le stanze non molto grandi ma sempre pulite e refrigerate. Il ristorante a buffet non mi ha lasciato entusiasta ma neanche con un pessimo ricordo. La spiaggia dell'albergo è distante (2,5 Km) e non molto ampia ma il mare è molto bello. Ci sono un infinità di cose da vedere nei dintorni o comunque a pochi minuti di automobile, dalla città di Monopoli (una vera sorpresa) alle grotte di Castellana passando per i Trulli di Alberobello.

• Ha soggiornato in Agosto 2010, viaggiato con la famiglia
Gentile Ospite, la ringraziamo per la sua recensione. Ci auguriamo di tornare presto ad accoglierla insieme allo staff di animazione che è stato riconfermato anche per la prossima stagione proprio in virtù della loro professionalità. Inoltre in questi anni abbiamo allargato il fronte mare della nostra spiaggia riuscendo a sistemare oltre 200 ombrelloni con relative sdraio e lettini.
Ringraziamo nuovamente e porgiamo cordiali saluti
cupello
Recensito il 12 giugno 2011

siamo appena tornati dopo una settimana nella struttura porto giardino ,con formula fb ,il residence come livello di categoria rispecchia le stelle che porta ,elenco:,camere sempre pulite ,clima in tutte le due le camere ,bagno grande(trilo impianti sportivi tenuti molto bene cucina di altissima qualita' , cortesia e disponibilita' del personale infinita' piscina pulita'(insonorizzazione villette buona) cosa cercare di piu'

• Ha soggiornato in Giugno 2011, viaggiato con la famiglia
Gentile Ospite, La ringraziamo della sua recensione. Solo una precisazione: la nostra struttura è un villaggio con formula hotel e non un residence, nel senso che tutte le camere da lei egregiamente descritte, non dispongono di angolo cottura e soprattutto vengono riassettate quotidianamente proprio come in un hotel, contrariamente a quanto avviene in residence. Speriamo di tornare presto ad accoglierLa e con l’occasione La salutiamo cordialmente
Monte Di Procida, Italia
Recensito il 27 maggio 2011

Salve ho avuto l'esperienza di stare in questo villaggio con la mia famiglia di cui 3 bambini la settimana dal 21 al 28 agosto 2010 ,arrivati in villaggio alle 14,00 e fatto il ceck-in ci hanno dato la camera alle 19,00 la quale non era quella che avevo prenotato ma era un mono locale al primo piano con clima nella cassa di scale dopo essermi lamentato con il direttore e dicendogli che me ne ritornavo a casa e mi rivolgevo al mio legale, mi ha dato un bilocale con 2 letti matrimoniali quindi i bambini hanno dormito in 3 in un letto per tutto il periodo, il villaggio e' discreto gli alloggi sono piccoli e invecchiati come il resto del villaggio,lo staff invece e cortese e cordiale come la pulizia nelle camere e' ottima,il cibo e' in abbondanza e ottimo, come anche la colazione,molto discreta l'organizzazione .l'animazione e' sprecata in quel villaggio perche' sono molto preparati anche in qualita' di spettacoli,discreto il fatto che per andare a mare bisogna prendere il pulman navetta ,anche se il servizio funziona bene! in alternativa ci sono le piscine del villaggio che ci si sta meglio.in fine che posso dire tutto sommato sono stato bene non ci ritornerei proprio perche in alcuni punti non la definisco una struttura a 4 stelle ma ce molto di peggio

Napoli, Italia
Recensito il 15 febbraio 2011

leggo con piacere le RECENSIONI PORTO GIARDINO...12 anni trascorsi nelle strutture piu prestigiose di costa , msc, Barcelò nel mondo...se lo staff di cui tutti parlano AVESSE ANCHE I MEZZI ECONOMICI, per le persone che impiegano, sarebbero al PARI DI ESSE.
..carinamente perdoniamo alla struttura gli anni e i fasti vissuti...ma L' EQUIPE di animazione presente è di categoria superiore. TORNEREMO TUTTI ,siamo 6 famiglie per lo STAFF di amici e professionisti che ci hanno devastato il cuore nei sentimenti e tanto altro , saremo ancora insieme per come dice COLOMBO un'estate da vivere e sognare un inverno per ricordare...

• Ha soggiornato in Luglio 2010, viaggiato con la famiglia
Benevento, Italia
Recensito il 30 dicembre 2010

Posizione ottima,un bel pò di verde,spiaggia e mare ok.
Personale professionale e disponibile,ristorante buona cucina pugliese.
Animazione la migliore che abbia mai visto

• Ha soggiornato in Luglio 2010, viaggiato con gli amici
Roma
Recensito il 27 dicembre 2010

Decadente e malandato sia nelle camere sia nelle strutture ricreative.
La pessima direzione e la pessima cucina non sono state in grado di garantire un vitto regolare a chi sfortunatamente soffre di allergie (4 stelle di demerito).
Mare distante e mal organizzato.
Unica nota veramente positiva va all'animazione, la cui direzione chiaramente non dipendeva dall'hotel.
Grazie a loro e solo grazie a loro il soggiorno è stato sopportabile.
Mai più!!!!

• Ha soggiornato in Agosto 2010, viaggiato con la famiglia
Considera anche questi alloggi a, o vicino a, Monopoli
Pietrablu Resort & Spa CDSHotels
Don Ferrante Dimore di charme
La Peschiera
La Peschiera
N. 4 di 15 a Monopoli

Conosci Porto Giardino Resort? Condividi la tua esperienza!

Ulteriori informazioni sull'hotel Porto Giardino Resort

Struttura: Porto Giardino Resort
Indirizzo: Contrada Lamandia 16/a | Località Capitolo, 70043, Monopoli, Italia
Regione: Italia > Puglia > Provincia di Bari > Monopoli
Bar/Lounge Spiaggia Centro congressi con accesso a Internet Centro fitness con palestra/sala fitness Colazione gratuita Parcheggio gratuito Attività per bambini/famiglie Animali domestici ammessi Ristorante Servizio in camera Piscina Accesso disabili Trasporti per l'aeroporto
N. 2 hotel sulla spiaggia a Monopoli
N. 3 hotel di lusso a Monopoli
N. 5 hotel per famiglie a Monopoli
Categoria hotel:4 stella/e — Porto Giardino Resort 4*
Affacciato sul litorale di Monopoli loc. Capitolo, nella splendida Riviera dei Trulli, tra frastagliate e basse scogliere e lunghe distese di sabbia, il villaggio è inserito in un’ampia pineta di 23 ettari, arricchito da curate zone di verde che ne fanno un luogo ideale per una vacanza rilassante, in ampi e curati spazi, con servizi di prim’ordine. Non mancano le possibilità di svago e divertimento in compagnia di un’attiva equipe di animazione. A pochi chilometri, il centro di Monopoli è un punto di partenza strategico per splendide escursioni a Fasano, Grotte di Castellana, Alberobello, Ostuni, Martina Franca, tutte località raggiungibili facilmente in mezz’ora di auto. L’aeroporto di Bari dista 50 km, Brindisi 60 km e la stazione ferroviaria di Monopoli 6 km. Autostrada A14 – uscita Bari a 50 km. ... Altro   meno
TripAdvisor collabora con TripOnline SA, Booking.com, AlpitourWorld, Expedia, Hotel.de, Hotels.com, Odigeo, Priceline, HotelsClick, Traveltool, S.L.U. e HotelQuickly per consentirti di effettuare facilmente le prenotazioni presso Porto Giardino Resort. Ogni mese aiutiamo milioni di viaggiatori a trovare l'hotel ideale per le vacanze e i viaggi di lavoro, garantendo sempre i migliori sconti e offerte speciali.
Porto Giardino Monopoli
Villaggio Porto Giardino