“magnifico”

Bari, Italia
common_n_restaurant_reviews_1bd8 12 voti utili
“magnifico”
Recensito il 6 maggio 2012

Siamo stati domenica a pranzo io con moglie e figlio. Abbiamo cominciato con gli antipasti,minimo erano 10 portate particolarissimi, tutti a base di pesce "e non i soliti", poi abbiamo preso 2 primi "ravioi ripieni ai crostcei con vellutata di gambero rosso" squisiti. Mio figlio ha voluto solo un entrecote con patate al forno ,una bottiglia di salice salentino. 3 dessert molto buono il baba' ripieno. Tutto € 120.00. " Sta a voi giudicare"

• Visitato a Maggio 2012

Bari, Italia
“Deludente”
Recensito il 1 maggio 2012 tramite dispositivo mobile

Eravamo stati diversi anni fa per un'occasione speciale e siamo stati veramente bene. Oggi non posso piu' dire la stessa cosa .siamo arrivati alle 13.00 e senza esagerare sono arrivati a prendere l'ordinazione dopo un'ora dopo vari solleciti ai camerieri, antipasto nulla di entusiasmante primi piatti a dir poco mangiabili. E non voglio prolungarmi esausti abbiamo chiesto il conto
ESOSO molto per aver mangiato solo taralli

Santeramo in colle
common_n_restaurant_reviews_1bd8 44 voti utili
“Gradita sorpresa”
Recensito il 26 aprile 2012 tramite dispositivo mobile

Un ristorante ben organizzato, in posizione fronte mare di facile accesso con sala interna e balcone esterno molto carino. Ottima carta dei vini di qualita' antipasto ben assortito e di ottima qualita' per i primi può bastare un assaggino lasciate posto per il secondo sia frittura che pesce fresco ottimo San Pietro insomma ne vale la pena ed infine giusto rapporto qualità prezzo

Brescia
common_n_restaurant_reviews_1bd8 27 voti utili
“WOW”
Recensito il 20 aprile 2012

Assolutamente da considerare se ci si trova in zona.
Il locale è un'ottima miscela di semplicità ed eleganza, ed il titolare assolutamente piacevole.
L'antipasto misto (in grado di saziare un mangione o due persone normali) è splendido, con una miscela di gusti ottimanente bilanciati.
Il gestore mi ha anche aiutato a scegliere, nella sterminata carta dei vini, una bottiglia assolutamente in linea con le mie richieste.
Attenzione: le porzioni sono generose.
Come spesa, antipasto misto, frittura di pesce e bottiglia di vino tranquilla, 48 Euro. Ma tutti meritati.

• Visitato a Aprile 2012
Castellana Grotte, Italia
common_n_restaurant_reviews_1bd8 54 voti utili
“Profesisonalità e cortesia”
Recensito il 17 aprile 2012

Poche parole per descrivere un posto dove l'arte culinaria nella cucina del pesce si esprime ai massimi livelli; pesce fresco (che si ha la possibilità di scegliere prima) cucinato in modi non tradizionali e non, e la location ideale, fanno di questo ristorante uno dei punti fermi nella gastronomia della città di Monopoli; ottimo

Visitato a Maggio 2011

Gli utenti che hanno visto La Torretta del Pescatore hanno visto anche

Monopoli, Provincia di Bari

Conosci La Torretta del Pescatore? Condividi la tua esperienza!