“Osteria ”

Al n.84 in classifica su 281 Ristoranti a Monopoli
Opzioni: Dopo mezzanotte, Accetta prenotazioni
Opzioni: Dopo mezzanotte, Accetta prenotazioni
Recensito 31 maggio 2018 da dispositivo mobile

Nel cuore della città, un posto storico da visitare assolutamente per degustare i piatti tipici della città! Ottimo.

Data della visita: maggio 2018
Scrivi una recensioneRecensioni (1.078)

Recensito 27 maggio 2018 da dispositivo mobile

Locale osteria dal 1910 e come l`anno i loro piatti sono rimasti genuini e artigianali.
Pesce freschissimo e personale famigliare. Tutto molto caratteristico. Pesce fantastico.

Recensito 23 maggio 2018

Posto molto accogliente in centro a Monopoli. Il locale presenta ancora le caratteristiche originali di un ricovero di cavalli. I piatti sono semplici ma molto gustosi e abbondanti. Prezzi assolutamente per tutte le tasche in confronto agli altri locali a fianco.

Recensito 19 maggio 2018 da dispositivo mobile

Cibo buonissimo, locale pulito e caratteristico, personale gentile ed accogliente,rapporto qualita'/prezzo ottima. Noi torneremo sicuramente siamo rimasti piacevolmente colpiti.

Recensito 16 maggio 2018 da dispositivo mobile

Questo ristorante in centro a Monopoli, consigliato da un conoscente, non è stato all'altezza delle nostre aspettative. L'ambiente è carino, ma i tavoli sono molti per la capienza del locale e quindi talmente vicini che una volta seduto non ti puoi muovere. I tovaglioli di carta vanno benissimo....ma con menù di pesce vorrebbero più spessi e non così sottili da rompersi subito. Nel riso e nei primi di pesce che abbiamo ordinato .....il pesce o cmq quello che doveva essere il sugo era veramente scarso....gli altri primi alternativi abbondavano solo di pomodoro. Non all'altezza nemmeno la frittura. Personale dipendente gentile. Prezzi equi.

Gli utenti che hanno visto Osteria Perricci hanno visto anche

Monopoli, Provincia di Bari

Conosci Osteria Perricci? Condividi la tua esperienza!