“Assolutamente da rifare!!!”
1 camera da letto, 1 bagno, 2 posti letto
Monopoli, Provincia di Bari, Puglia

lucianoch
Fasano, Italia
“Assolutamente da rifare!!! ”
Recensito il 8 maggio 2019 per un soggiorno a aprile 2019
persona pensa che questa recensione sia utile

Il 29 aprile in occasione del compleanno della mia ragazza, ho deciso di sorprenderla. Ho riservato per noi un pernottamento alla maison de Nicole. Tutto oltre le mie aspettative. Igienicamente perfetta, ambiente accogliente, delicato ma nello stesso tempo molto chich e curato nei minimi dettagli. Ci Ritorneremo sicuramente! Grazie di tutto. Compleanno indimenticabile!!

AlexB68
“Fantastica”
Recensito il 27 aprile 2019 per un soggiorno a aprile 2019

Abbiamo soggiornato in questa struttura con mia moglie una notte sola ma è stata un'esperienza fantastica. Partendo dalla gentilezza del gestore che ci ha permesso di spostare la prenotazione di dicembre 2018 ad aprile 2019 nonostante fossero già scaduti i termini. La struttura è nuova e molto curata in tutto. Ha una vasca idromassaggio grande e comoda, un angolo cottura molto comodo ed un bagno stupendo. Ci sono 3 televisori e tutto quello che serve per passare una giornata eccezionale. Bravi continuate così. Lo consiglio a tutti quelli che vogliono avere un momento di relax

BeppeLo
“Top confort”
Recensito il 14 aprile 2019 per un soggiorno a aprile 2019

Qualsiasi commento positivo o aspettativa che si possa esprimere sulla struttura, non verrà delusa all arrivo.... Suite super confortevole con vasca idromassaggio ampia (comoda per 2 persone), posizione strategica, pulizia impeccabile e design unico... Se si pensa di trovare la perfezione in tutto quello che è inanimato ci si sbaglia perché bisogna considerare che chi gestisce la suite ovvero il sig. Gianni è di una professionalità e cortesia unica. Da ritornarci ad occhi chiusi e al più presto

aleholly9
Mottola, Italia
“Davvero eccellente.”
Recensito il 27 marzo 2019 per un soggiorno a marzo 2019

Consiglio questa suite a chi vuole passare dei giorni in completo relax nel centro storico di Monopoli. Gianni, il gestore, ci ha riempito di attenzioni consigliandoci i vari locali dove poter pranzare, cenare o fare un buon aperitivo; in più è stato molto disponibile nel venire incontro nel modo più totale a tutte le nostre richieste. La suite è stata impeccabile, la pulizia eccellente e la vasca idromassaggio (a due passi dal letto) è stata la ciliegina sulla torta. La consiglio davvero a tutti. Complimentoni.

Data del soggiorno: marzo 2019
Nely1991
“Una favola ❤️”
Recensito il 10 marzo 2019 per un soggiorno a marzo 2019
persona pensa che questa recensione sia utile

Abbiamo alloggiato per un weekand... cordialità e gentilezza, il signor Gianni ci ha dato indicazioni per i vari locali in centro. Lo consiglio vivamente esperienza da rifare. Grazie per tutto. Arrivederci

Data del soggiorno: marzo 2019
persone pensano che questa recensione sia utile

La migliore suite di Monopoli
Comfort assicurato
Atmosfera magica
La vasca idromassaggio a due passi dal letto é la ciliegina sulla torta
Disponibilissimo Gianni, il gestore

Data del soggiorno: febbraio 2019
bennyJapa
Bari, Italia
“Incantevole”
Recensito il 15 febbraio 2019 per un soggiorno a febbraio 2019
persone pensano che questa recensione sia utile

Desiderosi di voler trascorrere una fuga d’amore, ci siamo imbattuti in questa magnifica “Maison”:
La cortesia di Gianni ci ha accolti con affetto e tanta disponibilità. Infatti è stato possibile ordinare delle pizze incredibili provenienti dalla pizzeria “l’isola che non c’è “, che hanno reso gustoso soggiorno.
La modernità degli arredi incastonati nella pietra viva della muraglia di Monopoli, hanno reso l’atmosfera incantevole.
Un Grazie speciale a chi ha reso possibile il nostro fantastico soggiorno...
Ci ritornerò appena possibile.....❤️❤️❤️

Data del soggiorno: febbraio 2019