“Splendida situazione”

Recensore livello 4
“Splendida situazione”
Recensito il 1 febbraio 2019 per un soggiorno a febbraio 2019
persona pensa che questa recensione sia utile

Siamo stati qui x il compleanno della mia ragazza, ke dire... Tutto perfetto..La suite è un della più grandi che abbia mai visto stessa cosa x la vasca idromassaggio in camera bellissima e comodissima!!!
Pulizia della struttura perfetta ed infine faccio i complimenti a Gianni (il gestore) il quale è stato in primis gentilissimo in fase di prenotazione, oltre ad essere disponibile ad ogni richiesta fatta! Consiglio vivamente!!!

Data del soggiorno: febbraio 2019
I5293RSal
Bari, Italia
Recensore livello 3
“Anniversario”
Recensito il 28 gennaio 2019 per un soggiorno a gennaio 2019
persona pensa che questa recensione sia utile

Situata a due passi dal centro storico di Monopoli, abbiamo soggiornato in questa suite raffinata con uno stile che racchiude modernità e storia...dall' atmosfera calda e avvolgente...consigliatissima per chi volesse concedersi un po' di relax e benessere, elemento che prevale in questa meravigliosa struttura.
Un ringraziamento speciale va a Gianni che ci ha messo subito a nostro agio con la sua accoglienza e professionalità...

Data del soggiorno: gennaio 2019
Enza D
Manfredonia, Italia
“stupendo”
Recensito il 31 dicembre 2018 per un soggiorno a dicembre 2018
persona pensa che questa recensione sia utile

posizione centralissima, interni a cui non servono ulteriori commenti! tutto nuovissimo, curato nel dettaglio e di altissimo livello. il signor gianni, persona gentile ed accomodante.
esperienza da ripetere!

Data del soggiorno: dicembre 2018
Viviana D
“Meraviglia”
Recensito il 22 novembre 2018 per un soggiorno a novembre 2018
persona pensa che questa recensione sia utile

Romantica, accogliente ed incredibilmente paradisiaca; un sogno divenuto realtà!
❤️❤️ GRAZIE

Data del soggiorno: novembre 2018
Salviafra
Recensore livello 2
“0”
Recensito il 18 ottobre 2018 per un soggiorno a ottobre 2018
persona pensa che questa recensione sia utile

Vacanza indimenticabile arricchita da un maison incantevole ! Siamo stati veramente bene . Pulizia impeccabile e accoglienza superlativa . La dimora è arredata con gusto ed eleganza...ciliegina sulla torta :la vasca idromassaggio in camera da letto ! Torneremo sicuramente in questo paradiso .
Nelle vicinanze della maison de nicole abbiamo trovato un ristorante pizzeria fantastico : l'isola che non c'è . Prelibatezze uniche e speciali . Da provare!!!

Data del soggiorno: ottobre 2018
Alessandr
Brindisi, Italia
Recensore livello 6
“Affascinante”
Recensito il 18 ottobre 2018 per un soggiorno a ottobre 2018
persone pensano che questa recensione sia utile

Struttura ricettiva nel centro di Monopoli davvero affascinante. Locale ristrutturato in maniera pazzesca, con attenzione nei minimi dettagli. Gianni, il gestore, ragazzo educatissimo e sempre disponibile. Bellissima l'idea della vasca idromassaggio per 2 nella stanza da letto. Davvero complimenti, è così che si fa turismo. Continuate su questa strada. Assolutamente consigliato!!!

Data del soggiorno: ottobre 2018
V5390VPma
Gravina in Puglia, Italia
Recensore livello 1
“Posto fantastico”
Recensito il 12 settembre 2018 per un soggiorno a agosto 2018
persona pensa che questa recensione sia utile

Bellissima location nel centro storico di Monopoli. Con tutti i confort a pochi passi da tutto. La dimora è molto spaziosa, luminosa, pulita e accogliente. Super è la vasca idromassaggio in camera e la doccia emozionale in bagno...un relax per la nostra vacanza! Grazie allo staff sempre gentile e disponibile. Da ritornare assolutamente!

Data del soggiorno: agosto 2018