“Tutto bene... Fino all'antipasto”
Recensione di Condominio 60

Condominio 60
Prenota un tavolo
dom 16/6
20:00
Al n.31 in classifica su 297 Ristoranti a Monopoli
Recensito 1 maggio 2019 da dispositivo mobile

Posto accogliente e carino, la stanza interna molto suggestiva. Abbiamo ordinato due antipasti da dividere e ne siamo stati molto soddisfatti sia per la presentazione che per il gusto. E qui iniziano i problemi. Per via del menu molto povero ordiniamo un primo di mare e un filetto di salmone da servire insieme. Il primo sapeva di tutto tranne che di mare infatti mi sembrava una pasta con la zucca, il filetto sembrava una tartare (anche poco saporita!) E infine un fritto misto gommoso. Il personale per fortuna molto gentile ma per quello che abbiamo pagato non ne vale assolutamente la pena.

Data della visita: maggio 2019

Recensito 28 aprile 2019

Insieme alla mia ragazza abbiamo prenotato qui ( tramite app the fork) in previsione di una giornata a Monopoli.
Siamo rimasti estasiati sia dalla bellezza e dall'eleganza del ristorante, sia dalla qualità dei piatti. Gli antipasti erano deliziosi, così come i primi. Le porzioni erano abbondanti e saziavano, tanto è vero che, a mio malincuore, non ho ordinato la frittura di pesce ( sbirciata da un tavolo vicino e invidiata tantissimo). Il costo a mio parere sarebbe stato giusto anche senza sconto the fork.
Ci ritornerei volentieri, e probabilmente lo farò

Recensito 27 aprile 2019 da dispositivo mobile

Location ottima e cibo ottimo. Locale particolare perché all interno di un condominio abitato. Personale gentilissimo

Recensito 22 aprile 2019 da dispositivo mobile

Ottima accoglienza per noi un po’ ingombranti,una coppia con un bimbo piccolo,carrozzina e cagnolino.
Personale gentile e simpatico. Abbiamo mangiato molto bene e speso il giusto.
La mousse ricotta e pere squisita!!!!!!

Recensito 21 aprile 2019 da dispositivo mobile

Locale bellissimo nel cuore del centro di Monopoli. Menu particolare che rivisita la tradizione locale presentando piatti moderni e autentici. Ottime le orecchiette con cime di rapa, il calamaro ripieno,il tonno in crosta e il polpo (tenerissimo). Praticamente tutto! Servizio gentile ed accogliente! Super consigliato, non solo per coppie!

Gli utenti che hanno visto Condominio 60 hanno visto anche

Monopoli, Provincia di Bari

Conosci Condominio 60? Condividi la tua esperienza!