“Un'oasi di pace!”
altro viaggiatore ha prenotato presso questa struttura

Recensione di DON ONOFRIO CASA VACANZE

Goloso55
Provincia di Milano, Italia
“Un'oasi di pace!”
Recensito il 21 novembre 2017 per un soggiorno a novembre 2017
persona pensa che questa recensione sia utile

A soli 5 minuti dal mare, in località Contrada Vagone 345, questa casa vacanza si presenta esternamente ottimamente piantumata a palme ed altri arbusti (la sera valorizzare da faretti luminosi a terreno) che abbellisvono l'ampio parcheggio interno riservato agli ospiti.
La facciata principale del complesso (di recentissima costruzione, a 2 piani) è ad archi, che credo segua un po' quei dettami architettonici retaggio della vocazione edilizia rurale della zona.
Tutto realizzato a rilassanti chiari colori pastello.
In Puglia x qualche giorno, abbiamo alloggiato nell'appartamento al piano superiore denominato Domitilla: uno spettacolo!
Ampia veranda ad archi antistante l'accesso principale.
Ampia sala completa di tutto: cucina, divano, tavolo, televisore, ecc..
Antibagno, ampio bagno con porta/finestra ed una grande e moderna doccia.
Camera da letto con grande armadio a 4 ante, cassettoni interni, comodini appendiabiti, televisore ed altra porta/finestra.
Dotazione di chiavi e telecomandi per utilizzare gli accessi auto meccanizzati.
Appartamento silenziosissimo.
Wi-fi gratuito e senza password, velocissimo.
Noi abbiamo fatto colazione e pranzato molto bene al "Panificio l'Assunta" (credo della stessa proprietà) co prezzi davvero economici ed alta qualità.
Insomma una vera e serena vacanza!
Ho anche sentito voci di corridoio che parlano della realizzazione di una mega piscina esterna a disposizione degli ospiti.
Bravi....cpmplimenti!
Ha.....dimenticavo....fue cose ancora:
1) annessa vi è un'enorme sala ricevimenti per cerimonie;
2) un suggerimento per chi non conoscesse la zona:
nei dintorni, oltre che il vicino mare, c'è la possibilità di visitare bellezze a due passi come i trulli di Alberobello, le Grotte di Castellana, Polignano a Mare, la Valle d'Itria....ecc...ecc....cosa si vuole di più?...
Buona vacanza a tutti!... :-))

P.S.:
Mi spiace non poter allegare le belle foto da me scattate nel corso del mio soggiorno, ma.....non capisco proprio come mai non mi viene data questa possibilità dal sito.....