“La zona è incantevole!”

Non riusciamo a trovare i prezzi per questo hotel
I nostri partner di viaggio online non forniscono i prezzi per questo hotel, ma possiamo cercare altre opzioni a Monopoli
Villaggio MareNeve Torre Cintola
Classificato al n.13 di 15 hotel a Monopoli
Qualiano, Italia
“La zona è incantevole!”
Punteggio 3 su 5

Il villaggio, di vecchia costruzione, è grande e sufficientemente organizzato. Peccato per il mare, la spiaggia era raggiungibile soltanto con la navetta che passava di rado, il mare vicino era accessibile soltanto dagli scogli o passarelle, sconsigliati per chi, come me , non se la cava molto bene col nuoto. Animazione scarsa. Il cibo di buona qualità ed abbondante. Intorno c'è tanto da visitare che compensava tutto il resto, consiglio le grotte di castella, è Monopoli, sono da non perdere.

Affari
    Punteggio 2,5 su 5
arezzo
Punteggio 1 su 5

appena arrivati un gruppo di giocatori di basket ospiti ci hanno travolti , iio mi sono fatta male ma nessuno tra capoanimatore coach o l a reception hanno fatto qlsa solo il barista!
colazione continentale inesistente solo cornetti (a volontà), ninete cappuccino ma solo dellle macchinette da cui potevi prendere uncaffè osceno e quindi dovevamo pagarcelo il cappuccino.
la sppiaggia non era male ma alla prima intemperia si è radunata ogni tippo di sporcizia e lì è rimasta perchè nessun aveva reti per pulirle.
l'animazione punto dolente i bambini fino a 12 anni stanno con i piccolini e solo in piscina dove si bolliva...in spiaggia non c'era alcun tipo di animazione...e cosa grave le animatrici (penose ) si sono approfittate dell momento in cui io e mio marito ci asiamo alzati per fare la fila al prima per dirgli: nn ci andare con la mamma stai con noi" per fortuna il mio gande le ha mandate via e anche i sig.ri seduti al nostro tavolo si sono arrabbiati.
animazione la sera viene fatta dai clienti del'albergo o fanno vedere film poche cose fatte da loro e vecchie ma vecchie mio marito è scout classe '68 e le aveva fatte a(ai suoi tempi ) tutte.

l'unica cosa positva la quantità di cibo era veramente tanta sempre la stessa con variazione dei primi ma che code........in quanto è tutto selfservice.

• Ha soggiornato in Luglio 2011, viaggiato con la famiglia

I viaggiatori adorano questi hotel a Monopoli

Punteggio 4,5 su 5
Caserta, Italia
Punteggio 4 su 5

Salve, scrivendo questa recensione spero di spingere quante più persone possibile a scegliere di trascorrere le proprie vacanze a Torre Cintola. Il villaggio è molto grande, immerso nel verde ed affacciato ad una suggestiva scogliera dalla quale ci si può tranquillamente tuffare senza correre alcun pericolo. Per quanto riguarda le stanze posso dire che sono oltremodo pulite. Certo per chi si aspetta camere simili a quelle degli hotel "Hilton", sarà molto difficile apprezzare quelle di Torre Cintola la cui caratteristica principale è la semplicità. Ma in fondo la vacanza si deve trascorrere a contemplare la bellezza e lo sfarzo delle camere? Sicuramente buono e abbondante è il cibo. L'animazione è a dir poco eccellente: ragazzi instancabili sono sempre presenti e mai invadenti e disposti a tutto pur di rendere indimenticabile il soggiorno degli ospiti. Torre Cintola ha lasciato un ricordo indelebile e meraviglioso in tutte le persone che lì ho conosciuto. Io di certo ci ritornerò, perchè lì si sta benissimo e ci si sente accolti in una grande famiglia.p.s. Perfetta è anche la chiusura della giornata con la DISCOTECAAAAA!

• Ha soggiornato in Agosto 2011, viaggiato con gli amici
Viterbo
Punteggio 4 su 5

Villaggio MareNeve, che nasce all'insegna del risparmio, e questo si nota già dalle camere che (almeno quelle a schiera) sono molto piccole ed essenziali, un po' troppo.
Per il resto, il cibo è più che sufficiente, buffet vari e abbondanti, primi, grill, dessert, più che buono. Nel ristorante c'è poca confusione (dato che ci sono due sale ristoranti e due buffet distinti), e i piccoli gruppi vengono aggregati in tavoli più grandi da 8 o 10.
La struttura è molto ben fornita, gli amanti della spiaggia di sabbia forse storceranno il naso alla vista della scogliera. Molti impianti sportivi, due piscine (quella dei bambini è dall'altro lato del villaggio).
L'asso della manica è l'animazione. Ho trovato uno staff eccezionale, in grado di seguirti per l'intera giornata con attività sportive, corsi, tornei, animazioni varie, mini club per bambini, giochi aperitivo e giochi caffè, e spettacoli serali da pelle d'oca. Mai invadenti, ma comunque sempre presenti, insomma, un gruppo d'amici.
Per chi pretende la massima qualità forse non è il posto giusto, ma con una minima capacità di adattamento, è un posto da stra-consigliare.
"Sunny village, non vorresti più andar via", canta la sigla del villaggio.... ed è vero!

• Ha soggiornato in Agosto 2011, viaggiato da solo
Napoli, Italia
Punteggio 3 su 5

camere poco confortevoli senza tv frigo aria condizionata(se prendi una camera singola) in compenso xro' abbastanza pulite.....cibo abbondante ma ripetitivo........personale mlt disponibile alla reception al bar e alla sala ristorante.......l'animazione fantastica professionali ma discreti.......mare pulito sulla scogliera ma mlt meno sulla spiaggia e gli ombrelloni sn ad esaurimento quindi se arrivi oltre le 9.30 nn ne trovi........in conclusione consigliabile se hai un buon spirito di adattamento......

• Ha soggiornato in Agosto 2011, viaggiato con gli amici
Rondissone, Italia
Punteggio 4 su 5

un servizio sicuramente all'altezza di quanto descritto dal catalogo appena arrivati siamo stati subito aiutati dagli animatori stefano e vito .come camera avevamo la standard con clima che potevi regolare, letto comodo, bagno sempre molto pulito ogni giorno.mare pulito e spiaggia molto pulita e con tutti i servizi. come posizione molto strategica perchè eravamo vicini a molti posti da visitare come alberobello, ostuni ,grotte di castellana e lo zoo di fasano.poi monopoli a 5 minuti di auto molto bella. il punto forte del villaggio è l'animazione tutti bravissimi sia nell'organizzare i vari sport e tornei e gli spettacoli serali.il mangiare era buono con ricco buffet ogni giorno.servizio del bar molto organizzato con molta scelta e prezzi buoni.quello che ci è piaciuto di più è stata l'accoglienza molto calorosa e tutti i servizi in generale.di meno non saprei cosa dire perche a noi è andato tutto bene ritornerò volentieri e lo consiglio a tutti

Punteggio 4 su 5

Finalmente un villaggio grande dove chi vuole trova tutto ottimo rapporto qualità prezzo.
Personale gentile e sempre disponibile camere semplici ma funzionali
Ottimi campi sportivi
Mare da bandiera bleu con un ottimo servizio spiaggia
Ottima cucina
Ottima animazione presente ma mai invadente
consigliabile a tutti dai giovani alle famiglie.

• Ha soggiornato in Agosto 2011, viaggiato con la famiglia
Considera anche questi alloggi a, o vicino a, Monopoli
Porto Giardino Resort
Il Melograno
Il Melograno
N. 6 di 15 a Monopoli
Punteggio 4.5 su 5 245 recensioni

Conosci Villaggio MareNeve Torre Cintola? Condividi la tua esperienza!

Ulteriori informazioni sull'hotel Villaggio MareNeve Torre Cintola

Struttura: Villaggio MareNeve Torre Cintola