“gran villaggio lo consiglio vivamente” 4 su 5 stelle
Recensione di Villaggio MareNeve Torre Cintola

Non riusciamo a trovare i prezzi per questo hotel
I nostri partner di viaggio online non forniscono i prezzi per questo hotel, ma possiamo cercare altre opzioni a Monopoli
Villaggio MareNeve Torre Cintola
Hai aggiunto Villaggio MareNeve Torre Cintola ai Preferiti
Classificato al n.13 di 15 hotel a Monopoli
Rondissone, Italia
“gran villaggio lo consiglio vivamente”
4 su 5 stelle Recensito il 15 agosto 2011

un servizio sicuramente all'altezza di quanto descritto dal catalogo appena arrivati siamo stati subito aiutati dagli animatori stefano e vito .come camera avevamo la standard con clima che potevi regolare, letto comodo, bagno sempre molto pulito ogni giorno.mare pulito e spiaggia molto pulita e con tutti i servizi. come posizione molto strategica perchè eravamo vicini a molti posti da visitare come alberobello, ostuni ,grotte di castellana e lo zoo di fasano.poi monopoli a 5 minuti di auto molto bella. il punto forte del villaggio è l'animazione tutti bravissimi sia nell'organizzare i vari sport e tornei e gli spettacoli serali.il mangiare era buono con ricco buffet ogni giorno.servizio del bar molto organizzato con molta scelta e prezzi buoni.quello che ci è piaciuto di più è stata l'accoglienza molto calorosa e tutti i servizi in generale.di meno non saprei cosa dire perche a noi è andato tutto bene ritornerò volentieri e lo consiglio a tutti

Business
4 su 5 stelle Recensito il 14 agosto 2011

Finalmente un villaggio grande dove chi vuole trova tutto ottimo rapporto qualità prezzo.
Personale gentile e sempre disponibile camere semplici ma funzionali
Ottimi campi sportivi
Mare da bandiera bleu con un ottimo servizio spiaggia
Ottima cucina
Ottima animazione presente ma mai invadente
consigliabile a tutti dai giovani alle famiglie.

• Ha soggiornato in Agosto 2011, viaggiato con la famiglia
novate milanese
4 su 5 stelle Recensito il 11 agosto 2011

Villaggio un po' datato ma tenuto molto bene e curato nei particolari, immerso nel verde. Le camere per 2 adulti e 2 ragazzi sono un po' piccole, il bagno poco funzionale sempre per le dimensioni, sprovvisto di box doccia, ma dotato di una tendina poco igienica. La ristorazione e' di buon livello, il personale di sala, di cucina, della reception , dei bar, e del negozio ( bazar) sono tutti molto professionali . Il personale di assistenza ai bagnanti sono molto attenti alle esigenze dei clienti e molto responsabili, L' animazione preparata sugli spettacoli serali, un po' meno nel resto delle attivita' giornaliere. Il giudizio complessivo della vacanza trascorsa e' piu' che buono. il villaggio è predisposto per l' accoglienza di un target di persone che vanno dai 16-18 anni sino ad un massimo di 30 anni. Nota estremamente positiva per il mare .

• Ha soggiornato in Luglio 2011, viaggiato con la famiglia
4 su 5 stelle Recensito il 8 agosto 2011

Dopo la bella esperienza dello scorso anno in un villaggio mareneve (scalea) abbiamo deciso di riaffidarci a questo tour operator, in particolare per il servizio biberoneria visto che con noi ha viaggiato il nostro bimbo di 2 anni. La struttura è composta da particolari costruzioni tipo igloo gigante. La nostra stanza era abbastanza spaziosa, ma poco luminosa e un poco umida. Il villaggio è immerso nel verde ben curato. il mare adiacente al villaggio è scoglioso e non di facile accesso soprattutto per chi non nuota bene. Tuttavia basta fare una decina di minuti a piedi e si arriva a delle calette bellissime. La spiaggia attrezzata dista circa 6 km ed è collegata da un comodo servizio navetta alle 9.30 e alle 10 con ritorno alle 12 1230, noi siamo andati anche in macchina in questo caso oltre ombellone lettino e sdraio è gratuito anche il parcheggio. il mare è bello. Eccellente il ristorante sempre abbondante e vario, con serata di cucina pugliese molto gradita, con particolare menzione per il pasticcere (ottimi i gelati alla frutta). Tutto il personale è molto educato e professionale sia nella sala ristorante che all accoglienza.l'animazione carina e soprattutto mai stressante. Il servizio biberoneria impeccabile con la signora Maria molto disponibile ad accontentare le mamme. Inoltre nell'orario di chiusura si ha disponibili sempre latte acqua biscotti. Abbiamo fatto per conto nostro le seguenti escursioni: MONOPOLI niente di particolare, carino il centro storico, ALBEROBELLO di sera molto carino, ZOOSAFARI DI FASANO bellissimo, esperienza da non farsi sfuggire e OSTUNI bellina. L'ultimo giorno prima della partenza POLIGNANO A MARE graziosa. Nel complesso consiglio il villaggio anche in virtù del prezzo molto concorrenziale. Siamo stati fortunati anche dal fatto che il villaggio era pieno a metà. Indicato per coppie con bambini e giovani.

• Ha soggiornato in Agosto 2011, viaggiato con la famiglia
5 su 5 stelle Recensito il 5 agosto 2011

Tutto molto bello e curato a parte la camera un po' troppo essenziale (veranda assente - pulizia comunque ottima).
Cibo OTTIMO e ABBONDANTE (bisogna giusto arrivare in orario per essere sicuri di trovare tutto).
Animazione discreta (nel senso che non rompono le scatole se non sei interessato....).
Consigliabile al 100%!!!

• Ha soggiornato in Luglio 2011
    • 2 su 5 stelle
Christ Church, Barbados
3 su 5 stelle Recensito il 2 agosto 2011

La camera superior, quella a cupola, è abbastanza spaziosa. Abbiamo soggiornato in 3 e oltre al letto matrimoniale e un lettino singolo c'è ancora abbondante spazio per le valigie. Anche l'armadio è spaziosa. Il bagno è piccolino, la doccia specialmente ma assolutamente fattibile visto che non bisogna soggiornare tutta la vacanza in bagno! Per essere una superior è veramente spartana, non c'è lo shampoo o il bagnoschiuma, solo saponette, non c'è lsciugacapelli ma si può richiedere alla reception...per tempo altrimenti finiscono! C'è una piccolissima televisione, nel mio caso è monocanale! e l'aria condizionata. Le piscine sono 2, una grande per gli adulti ma che possono usare anche i piccoli se sanno nuotare o muniti di braccioli, sempre sorvegliata da 1 o 2 bagnini, con chiusura temporanea dalle 12.30 alle 15.00. Unico appunto alla piscina sono le sedie sdraio, non esistono lettini ma nel caso c'è un praticello dove potersi stendere per la tintarella. Presso la scogliera invece c'è un'altra piscina più piccola per i bimbi. Il ristorante è una nota dolente. Il cibo non è per niente di qualità in particolare le "specialità" di pesce, sono orribili. Lo staff, tranne qualche elemento è molto gentile ed educato. I tavoli sono in comune per i gruppi piccoli. Essendo in 3 la settimana scorsa l'abbiamo condiviso con una piacevolissima famiglia romana, questa settimana purtroppo non siamo stati per niente fortunati. In ogni caso il metre è molto gentile e disponibile. Non mi esprimo sulla spiaggia non essendoci mai stata. La scogliera è più che fattibile, c'è una scaletta con una piccola piattaforma che facilita l'ingresso e l'uscita dall'acqua e ci sono sempre dei bagnini a sorvegliare i bagnanti.
Alla reception staff cortese e sempre a disposizione degli ospiti.
Per ultimo ed è assolutamente la cosa più importante, l'unica cosa per cui valga davvero la pena di scegliere eventualmente questo villaggio è l'animazione! Questi ragazzi sono dei fenomeni, sono riservati con chi vuol essere lasciato in pace ma sempre amabili, disponibili e simpaticissimi con tutti, uomini, donne vecchi e bambini...tranne un paio che van dietro solo alle gonnelle! Il mini club e lo junior club fan si che i ragazzi non si annoino mai così da lasciare un pò di tranquillità ai genitori. La sera poi organizzano, ogni sera, diversi spettacoli. Il venerdì c'è la serata musical, venerdì scorso ho avuto modo di assistere all'interpretazione di un Moulin Rouge da brividi, tutto preparato da loro, dalla scenografia, ai costumi passando per la coreografia. Sono davvero dei fenomeni. E' possibile partecipare a tantissime attività durante il giorno, dagli sport come il tennis, beach volley, tiro con l'arco, windsurf ecc. o anche passatempi comodi come il ping pong o tornei di carte. Per finire la serata si può poi cantare un po' al piano bar sorseggiando un drink. Insomma, tutto sommato questi ragazzi rendono il villaggio assolutamente apprezzabile.

• Ha soggiornato in Luglio 2011, viaggiato con la famiglia
Ascoli Piceno
4 su 5 stelle Recensito il 1 agosto 2011

una vacanza assolutamente irripetibile! all'inizio le camere ci hanno lasciato un pò stupidi perchè piccole ma quando abbiamo visitato tutto il villaggio le camere sono passate in secondo piano!! tutto stupendo dalle piscine alla scogliere. Animazione presente ma mai invedente, adatto a tutti, piccoli, adulti, coppie e comitive.
Un esperienza indimenticabile!!!
Giorgia AP

• Ha soggiornato in Luglio 2011, viaggiato in coppia
    • 4 su 5 stelle
Considera anche questi alloggi a, o vicino a, Monopoli
Porto Giardino Resort
Hotel Tenuta Monacelle
Hotel Tenuta Monacelle
N. 4 di 15 a Monopoli
4.0 su 5 stelle 354 recensioni

Conosci Villaggio MareNeve Torre Cintola? Condividi la tua esperienza!

Ulteriori informazioni sull'hotel Villaggio MareNeve Torre Cintola

Struttura: Villaggio MareNeve Torre Cintola