“una vacanza verde a due passi dal mare”
Villa -
3 camere da letto, 2 bagni, 7 posti letto
Monopoli, Provincia di Bari, Puglia

luisa m
“una vacanza verde a due passi dal mare”
Recensito il 12 agosto 2017 per un soggiorno a luglio 2017

Ho soggiornato nel mese di luglio una settimana ed è stato magnifico poter stare a due passi da una bellissima macchia mediterranea e a 10 minuti di macchina dal capitolo dove ci sono delle spiagge magnifiche. La piscina ha completato il relax. Abbiamo sfruttato molto il caminetto esterno per mangiare fuori carne alla brace.

Data del soggiorno: luglio 2017
ROSARIO D
“Vacanza”
Recensito il 4 agosto 2017 per un soggiorno a agosto 2017
persona pensa che questa recensione sia utile

Posizione ideale per un relax totale, ideale per chi cerca privacy, odinato , pulizia camere al top, ottima la piscina, un caminetto esterno utile per organizzare delle cene con amici.
Da ritornare volentieri.

Data del soggiorno: agosto 2017