Tripadvisor

Recensione di Il Brigante Trattoria

Il Brigante Trattoria
Al n.4 in classifica su 318 Ristoranti a Monopoli
Recensito 3 settimane fa da dispositivo mobile

Tutto ottimo... spero di ritornarci... grazie per le ottime pietanze...posto tranquillo e carino. Lo abbiamo trovato su TripAdvisor e abbiamo scelto bene.

Recensito 3 settimane fa da dispositivo mobile

Sono stata qui qualche giorno fa. Un posto davvero elegante e di qualità. Ottimo il vino. Ampia scelta di primi e una grigliata di pesce pazzesca.

Recensito 4 settimane fa da dispositivo mobile

Splendida trattoria scoperta quasi per caso, dove ho mangiato dell’ottimo pesce freschissimo e cucinato in maniera eccelsa , ci ritornerò sicuramente

Recensito 4 settimane fa da dispositivo mobile

Consigliatissimo per gentilezza accoglienza e qualità del cibo, veramente ottima. Piatti gustosi e ben presentati. Meravigliose le strascinate con rape seppioline e stracciatella. Proprietario disponile e simpatico. Ottimi prezzi. Super consigliato. Noi torneremo presto! Davvero grazie. Giada e Claudio.

Recensito 4 settimane fa da dispositivo mobile

Ottimo cibo, location bella, prodotti freschi. Il proprietario è gentilissimo e pronto a soddisfare il palato di ogni cliente. Buonissimo tutto dall'antipasto al dolce. Da tornare e consigliatissimo.

Gli utenti che hanno visto Il Brigante Trattoria hanno visto anche

Monopoli, Provincia di Bari

Conosci Il Brigante Trattoria? Condividi la tua esperienza!