“Soggiorno di una notte”

Molto buono - basato su 2 recensioni

Fabio L
“Soggiorno di una notte”
Recensito il 13 giugno 2017 per un soggiorno a Giugno 2017

Posto meraviglioso ,recentemente ristrutturato ,tutto molto pulito ed elegante ,i proprietari molto educati e cordiali e disponibili al 100% ,spero di venire presto a trovarvi :-)

AntonEgo2
Bari, Italia
“Ottimo soggiorno”
Recensito il 5 giugno 2017 per un soggiorno a Maggio 2017
persona pensa che questa recensione sia utile

Struttura bellissima e ristrutturata da poco. A due passi da una stupenda caletta di Monopoli. Le camere sono spaziose, pulite e molto luminose. Ottima ricezione WiFi. i proprietari Gianni e Mariella sono stati disponibili e attenti ad ogni mia esigenza e dei miei figli. Era la mia prima volta a Monopoli e mi hanno consigliato i posti da visitare e dove mangiare. Grazie ragazzi! Ci ritornerò sicuramente

da
92 USD
a notte
a settimana
al mese
Prenota ora
In alternativa, invia un messaggio al proprietario
Questa struttura dispone della protezione del pagamento
Non effettuare mai il pagamento della casa vacanza tramite bonifico.
Scopri di più sui pagamenti sicuri.