“Soggiorno di una notte”

Molto buono - basato su 2 recensioni

Fabio L
“Soggiorno di una notte”
Recensito il 13 giugno 2017 per un soggiorno a giugno 2017

Posto meraviglioso ,recentemente ristrutturato ,tutto molto pulito ed elegante ,i proprietari molto educati e cordiali e disponibili al 100% ,spero di venire presto a trovarvi :-)

AntonEgo2
Bari, Italia
“Ottimo soggiorno”
Recensito il 5 giugno 2017 per un soggiorno a maggio 2017
persona pensa che questa recensione sia utile

Struttura bellissima e ristrutturata da poco. A due passi da una stupenda caletta di Monopoli. Le camere sono spaziose, pulite e molto luminose. Ottima ricezione WiFi. i proprietari Gianni e Mariella sono stati disponibili e attenti ad ogni mia esigenza e dei miei figli. Era la mia prima volta a Monopoli e mi hanno consigliato i posti da visitare e dove mangiare. Grazie ragazzi! Ci ritornerò sicuramente