“Relax nella campagna pugliese”

Recensione di Porta sugli Ulivi

Casa vacanza -
2 camere da letto, 1 bagno, 6 posti letto
Monopoli, Provincia di Bari, Puglia

Eccellente - basato su 1 recensione

Claudia S
Bari, Italia
“Relax nella campagna pugliese”
Recensito il 9 maggio 2017 per un soggiorno a maggio 2017

Abbiamo soggiornato presso questa struttura qualche giorno fa e devo dire che riposo e pace sono garantiti.Lontano dai rumori della città ci si gode la campagna monopolitana e lo staff gentile e sempre disponibile insieme alla location di recente ristrutturazione aiutano certamente a raggiungere l'obiettivo: relax assoluto.consigliatissimo!!

10 mag 2017
La ringrazio per la sua recensione, spero di averla nuovamente come ospite.
Buona serata