“Un piccolo gioiellino”
altro viaggiatore ha prenotato presso questa struttura
Residence/appartamento -
2 camere da letto, 1 bagno, 4 posti letto
Monopoli, Provincia di Bari, Puglia

cristinab
Verbania, Italia
“Un piccolo gioiellino”
Recensito il 14 giugno 2017 per un soggiorno a giugno 2017

Abbiamo soggiornato in questo appartamento per un breve we e devo ammettere che le aspettative sono state ampiamente superate! Ci ha colpito La fantastica posizione nel centro storico di Monopoli, gli arredi molto curati e la pulizia dell'appartamento. Ottimo il lavoro di ristrutturazione in un palazzo storico che si affaccia sulla splendida piazza Garibaldi ! Un vero gioiello !!!! Assolutamente consigliato !!!!