“Pizza e panini al top a Monopoli 🥇🥇”
Recensione di La Rustichella pizzeria

La Rustichella pizzeria
Al n.158 in classifica su 297 Ristoranti a Monopoli
Descrizione: siamo situati nel centro storico di monopoli vicino al porto.Facciamo piu di 40 tipologie di pizze.. abbiamo una vasta scelta di panuozzi napoletani di vari gusti... vi consigliamo il nostro calzone fritto con ricotta e salame..
Recensito 28 aprile 2019 da dispositivo mobile

Da napoletano dire che una pizza e buona e quasi una garanzia!! Prodotti pizza di prima qualità come l'impasto, panini superbi ed abbondanti... prezzi per i panini un Po alti.... Vabbè ma ne vale la pena!!

Data della visita: aprile 2019

Recensito 6 settembre 2018 da dispositivo mobile

Un bel locale situato quasi in centro buono l'antipasto e la pizza veramente buona torneremo sicuramente

Data della visita: settembre 2018
Recensito 25 agosto 2018 da dispositivo mobile

A mio parere la migliore che ci sia!! Un impasto leggero e lavorato adeguatamente da mani ottime! La consiglio!!

Recensito 24 agosto 2018 da dispositivo mobile

Abbiamo cenato qui una sera.
pizza molto buona con ottimi ingredienti. prezzo nella media. consigliato

Recensito 12 agosto 2018 da dispositivo mobile

Per uno snack veloce è l'ideale ma non il migliore. Pizza al trancio e pizza fritta nella media. Da migliorare l'impasto.

Data della visita: agosto 2018

Gli utenti che hanno visto La Rustichella pizzeria hanno visto anche