“bella e accogliente”
altri viaggiatori hanno prenotato presso questa struttura
Casa vacanza -

Spagnolo per primo
Ida S
“bella e accogliente”
Recensito il 8 settembre 2018 per un soggiorno a agosto 2018

Un fine settimana di agosto, io, mia moglie e mia figlia di 2 anni abbiamo dimorato nell'accogliente casa di Daniela....che dire? siamo stati benissimo sia per la gentilezza della proprietaria Daniela sia per la bellezza e particolarità della casa e sia perchè è situata in pieno centro storico di Monopoli ed a due passi dal meraviglioso mare!!!! abbiamo lasciato un pezzo del nostro cuore lì....speriamo di ritornarci presto!!!!La consigliamo a tutti.

Data del soggiorno: agosto 2018
30 mag 2019
Grazie! Qui a casa nostra ci sarà sempre un posticino per voi :)
_m_fatica
Avellino, Italia
“Una bomboniera”
Recensito il 19 agosto 2018 per un soggiorno a agosto 2018
persona pensa che questa recensione sia utile

Casa ideale per una coppia: spazi giusti, dotata di tutti comfort.Freschissima tanto che il condizionatore e'un optional.Ubicata nel bellissimo centro storico, ti fa sentire sempre in vacanza e in completo relax: sia di giorno perche'puoi raggiungere le spiagge a piedi e hai tutto a pochi metri per fare la spesa, dal fornaio al fruttivendolo, e sia di notte perche'sei a pochi passi dalla piazzetta principale, dai ristorantini dove puoi gustare prelibate pietanze a base di pesce,dai negozi caratteristici dalla movida. Daniela, la proprietaria, e' una persona attenta, disponibile, gentile e accogliente come la sua casa.La casa e'pulitissima, ti offre tutti dai detersivi ai detergenti, dalla cassetta di pronto soccorso allo zucchero, sale, origano e tarallini curata nei minimi particolari, una vera bomboniera!

Data del soggiorno: agosto 2018
8 set 2018
E' stato un vero piacere avervi come nostri ospiti! Sarete sempre i benvenuti a casa nostra :)
marzia972
Provincia di Bergamo, Italia
“Ottima vacanza”
Recensito il 7 giugno 2018 per un soggiorno a giugno 2018
persone pensano che questa recensione sia utile

Buongiorno, qs. Casa è fantastica... un nido d amore... piccola, molto accogliente,curata in ogni minimo dettaglio. pulitissima! Daniela, la proprietaria è molto disponibile.

Data del soggiorno: giugno 2018
8 set 2018
E' stato un vero piacere avervi come ospiti! Sarete sempre i benvenuti qui a Monopoli :)
Filippo M
“Calore al centro di Monopoli”
Recensito il 23 aprile 2018 per un soggiorno a marzo 2018
persone pensano che questa recensione sia utile

Ottima location, molto centrale (a pochi minuti a piedi da qualsiasi cosa a Monopoli), graziosa e confortevole. Daniela è stata disponibilissima o ospitale come d'abitudine in quei posti splendidi. Sicuramente torneremmo qui se avremo modo di passare nuovamente a Monopoli (speriamo)!

Data del soggiorno: marzo 2018
8 set 2018
Grazie ancora, Filippo! Qui c'è sempre un posticino per voi ;)
Domenico
“fantastica puglia”
Recensito il 22 marzo 2018 per un soggiorno a marzo 2018
persona pensa che questa recensione sia utile

stupenda casa antica in tufo ristrutturata egregiamente, arredata con gusto e ben tenuta, tranquilla, pulita, con tutto ciò che poteva servire .
Situata in pieno centro storico di Monopoli e a pochi metri dal mare. La locatrice gentilissima e molto attenta alle richieste.
Ideale per una vacanza in coppia!

Data del soggiorno: marzo 2018
24 mar 2018
E' stato un piacere avervi come nostri ospiti! Sarete sempre i benvenuti qui a Monopoli :)
Annalisa
“Bella, centrale, attrezzata”
Recensito il 21 gennaio 2018 per un soggiorno a gennaio 2018
persona pensa che questa recensione sia utile

Daniela è una host attenta, disponibile e premurosa. La sua casa è fantastica, come da annuncio, anzi di più. Tipica dimora, molto bella e curata nei dettagli, dotata di tutto il necessario e in posizione stupenda... consigliatissima!

Data del soggiorno: gennaio 2018
23 feb 2018
Grazie per il tuo commento, Annalisa :)
Tornate a trovarci quando volete!
Erica M
“Eccellente!”
Recensito il 31 dicembre 2017 per un soggiorno a dicembre 2017
persone pensano che questa recensione sia utile

Il posto è meraviglioso, un piccolo e confortevole appartamento al centro di Monopoli, a un passo da tutto. Daniela è fantastica e nella casa si trova ogni tipo di comfort. Nulla da eccepire, consigliatissimo! :)

Data del soggiorno: dicembre 2017
Età 25-34
23 feb 2018
Grazie di cuore, Erica! Sarete sempre i benvenuti qui :)